In Rilievo Discussione su iTunes

Solo per la possibilità di gestire le schermate delle applicazione iPhone/Touch direttamente in iTunes (finalmente!) vale la pena di installarlo :D ... si possono spostare anche schermate intere (es. la 3 al posto della 2, ecc.).

Ovviamente è necessario aggiornare anche il firmware del proprio dispositivo al 3.1

presa...ora la sincronizzazione è talmente rapida...che pensavo non fosse avvenuta invece era gil completata :D

aggiornato!

EDIT: ho postato 600 messaggi!!! Urrà!!!

RI-EDIT: ma quando si edita un post, non appare più la scritta "modificato alle ore tot?"

solo se nel lasso di tempo dalla pubblcazione alla modifica...qualcuno ha letto quel messaggio

Ma la grafica di iStore fa schifo solo a me nel senso che sembra quella di 20 anni fa o devo reinstallare?

Ok risolto si trattava di un errore di visualizzazione seguito da error 306 non appena tentavo di far qualsiasi operazione. Si risolve levando l'opzione proxy da Internet Explorer.

Salve
Ho su HD esterno 5800 mp3 che ho importato in iTunes, dopo l'importazione mi ritrovo alcune cover che appaiono più volte.
Ad es. per l'album di un artista che contiene un tot. di brani, compaiono 2 cover identiche intesi come 2 album anzichè una e i brani vengono suddivisi un po in una e un po nell'altra :eusa_think:
Come mai ? Grazie

Capita quando le due canzoni hanno lo stesso album ma scritto in maniera diversa.

Faccio un'esempio se ho le canzoni "Don't Believe in Love" e "Quiet Times" che sono due canzoni dell'album Safe Trip Home di Dido e nella prima canzono il nome dell'album è scritto tutto in minuscolo e nel secondo è scritto tutto maiuscolo allora trova due album diversi, questo vale anche per i caratteri aggiunti (tipo uno spazio in più. un + ecc).

In poche parole tutte le canzoni dell'album devono riportare lo stesso nome dell'album

dado88 ha scritto:
Capita quando le due canzoni hanno lo stesso album ma scritto in maniera diversa.

Faccio un'esempio se ho le canzoni "Don't Believe in Love" e "Quiet Times" che sono due canzoni dell'album Safe Trip Home di Dido e nella prima canzono il nome dell'album è scritto tutto in minuscolo e nel secondo è scritto tutto maiuscolo allora trova due album diversi, questo vale anche per i caratteri aggiunti (tipo uno spazio in più. un + ecc).

In poche parole tutte le canzoni dell'album devono riportare lo stesso nome dell'album

Grazie per la risposta ;)
Pensavo anch'io questo, ma nonostante i nomi degli album siano scritti in maniera assolutamente identica, così come gli altri tag, appaiono comunque doppioni di cover :doubt:
Allora oggi ho scoperto l'arcano :D, in realtà è "L'artista album" che può avere nomi diversi, in particolare quando si tratta di compilation dove ci sono vari artisti, iTunes interpreta per ogni artista un album anche se in realtà è lo stesso, con il risultato di avere tanti doppioni quanti sono i brani.
In questo caso si selezionano i doppioni di cover, clic con il dx del mouse quindi scegliere "Informazioni", dalla scheda "Info" digitare "Artisti Vari" nel campo "Artista album", spostarsi poi su "Opzioni" e scegliere "Si" alla voce "Parte di una compilation".
Se le cover non si "unificano" ancora o solo alcune, tornare su "Opzioni" e scegliere "No" alla voce "Parte di una compilation", questa inversione consente finalmente di unificare le cover uguali a una sola

Indietro
Alto Basso