In Rilievo Discussione su iTunes

Ciao
Ho acquistato un nuovo pc e dovrei trasferici le applicazioni sincronizzate su iTunes installato sul vecchio pc... :eusa_think:
Una volta installato iTunes sul nuovo computer come devo procedere ???

Grazie

Sul vecchio pc avvia iTunes, seleziona una delle applicazioni e dal menu contestuale (tasto destro) scegli "mostra in esplora risorse", ti aprirà la directory dove si trovano tutte le applicazioni sincronizzate, copiale su una penna USB e ricopiale su iTunes nel nuovo pc (basta selezionarle tutte e trascinarle dentro la finestra di iTunes).

Poi dovrai procedere alla sincronizzazione dell'iPhone/Touch con il nuovo computer (annullando quindi la vecchia sincronizzazione).

alt...sia hai sempre il vecchio PC...puoi semplicemente fare un backup generale di tutte le cose itunes

FILE-LIBRERIA-BACKUP SU DISCO...ti verrano creati i DVD con tutto il necessario

per il ripristino basterà inserire il DVD e aprire itunes sul pc nuovo e partirà tutto da solo

ragazzi non se che fare ho provato ha impostare itunes come lettore predefinito
ma non mi apre i brani lo stesso

Ultima modifica:
cosa non sai?????

usare itunes come lettore di brani è un suicidio su win...xkè è il programma che legge i brani più pesante che ci sia e impiega 2 anni e mezzo ad aprirsi

Burchio ha scritto:
cosa non sai?????

usare itunes come lettore di brani è un suicidio su win...xkè è il programma che legge i brani più pesante che ci sia e impiega 2 anni e mezzo ad aprirsi
alla fine dopo uno studio approfondito ci sono riuscito a fare tutto ( più o meno ) :D
perchè la prima sincronizzazione ha trasferito i file sull'ipod e la seconda volta no, i misteri della vita :eusa_think: :D

darkmoon ha scritto:
alla fine dopo uno studio approfondito ci sono riuscito a fare tutto ( più o meno ) :D
perchè la prima sincronizzazione ha trasferito i file sull'ipod e la seconda volta no, i misteri della vita :eusa_think: :D

dev prenderci la mano...tra brani contrassegnati, gestione manuale dei file audio...sincornizzazione...cosa sincronizza e cosa salta

itunes è il programma dalle mille V (tick http://en.wikipedia.org/wiki/Tick_(check_mark))

che me lo dici a me?....ero tutto organizzato tra liveblog e streaming :D

personalmente non adoro i social network...ma cmq la nuova grafica è + armonica e il software anche una puntina + rapido per adesso

Aggiornato;) la nuova grafica mi piace, l'applicazione sempre essersi velocizzata un po soprattutto nell'apertura;)

e domani alle 16 promettono succose novità per itunes...staremo a vedere di che si tratta

beh, è già da qualche giorno che è possibile comprare/noleggiare films (anche abbastanza recenti) anche in HD...
(aggiornato alla 10.10.54 venerdì scorso)

MyBlueEyes ha scritto:
Qui è possibile leggere la FAQ di iTunes sull'acquisto/noleggio di film. Peccato che non si possa guardarli anche sulla TV :(
Per farlo è necessario comprarsi la AppleTV (119€) oppure un cavetto di collegamento tra il computer e la TV (se si dispone già di un computer).

Indietro
Alto Basso