roby.86
Digital-Forum Senior Master
L'unica cosa che mi spiace è che non sia possibile attivare il 5g sulle offerte sotto 5 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo: ma il 5G è così necessario?L'unica cosa che mi spiace è che non sia possibile attivare il 5g sulle offerte sotto 5 euro
Mi chiedo: ma il 5G è così necessario?
Dovete vedere in diretta film in 8K su schermi da 8 pollici?
Con smartphone OPPO Reno12 F 5G ho ricevuto anche l'avviso "Aggiornamento impostazioni operatore e nuove app"KENA: Gentile cliente, il passaggio alla nuova piattaforma Kena e' completato: ora puoi spegnere e riaccendere il telefono per attivarla. I servizi LoSai, ChiamaOra e Segreteria sono di nuovo attivi e piu' evoluti. Migliora anche l'esperienza di navigazione e chiamate, anche all'estero. Se non l'hai ancora fatto, scarica l'app MyKena e scopri come attivare il 5G! https://www.kenamobile.it/kena-app/
Mi chiedo: ma il 5G è così necessario?
Da me, zona turistica, tra luglio e agosto la rete TIM ha velocità basse, in questo momento il download è a 5~30 Mbps (a metà agosto sarà 2 Mbps), quindi il 5G dovrebbe aiutare (anche se in zona manca la N78) e la prova gratuita serve a capire se il 5G è utile o meno.Dipende dalla zona, in certe zone, dove il 4G è saturo, anche un 5G DSS permette di navigare decentemente.
Ho letto che compare il pulsante disattiva (5G) in app.Può essere attivata/disattivata dall'app a seconda delle necessità?
scusate..due domande
1)se il credito è a zero insufficiente, l'offerta non si rinnova e dopo un determinato periodo si disattiva la sim? Non è necessario inviare moduli?
2)il mese parte da quando ricarico il credito non dalla data del "mancato" rinnovo?
Ecco a proposito passato pure il mio honor 70 sulla piattaforma Tim e pure io posso attivare 5g ma leggo che si può disattivare ?perche sarei solo curioso di vedere quale sia la copertura ma sincermente non mi interessa per altro in questo momento e quindi non intenderei pagare 0.99
Sì, basta disattivarlo entro il 31 agosto per non pagare i 0,99€/mese.pure io posso attivare 5g ma leggo che si può disattivare ?
Sì, perché con il passaggio alla nuova piattaforma, le SIM sono diventate praticamente TIM, che ha le chiamate Wi-Fi (ad esempio il mio Oppo è nella lista degli smartphone compatibili con le chiamate Wi-Fi di TIM), ma come ho scritto sopra non funziona, perché Kena NON ha questo servizio.Altra cosa che ho notato si è attivato un menu sempre sul honor 70 chiamate wifi
Le chiamate Wi-Fi vengono tariffate come le normali chiamate, secondo il proprio piano telefonico, e funzionano come il VoLTE, ma con qualsiasi rete Wi-Fi (quindi all'estero non cambierebbe niente). È utile per effettuare/ricevere chiamate, in caso di segnale debole o assente della rete del proprio operatore telefonico.utile se si è in paesi esteri dove si paga tipo Svizzera ecc..non si hanno costi ...come whatzupp che usa solo rete internet .
Quindi c'è solo il menu con la scelta se usare prima rete mobile o wi fi ma viene usata sempre rete mobile su kenaSì, basta disattivarlo entro il 31 agosto per non pagare i 0,99€/mese.
Sì, perché con il passaggio alla nuova piattaforma, le SIM sono diventate praticamente TIM, che ha le chiamate Wi-Fi (ad esempio il mio Oppo è nella lista degli smartphone compatibili con le chiamate Wi-Fi di TIM), ma come ho scritto sopra non funziona, perché Kena NON ha questo servizio.
Le chiamate Wi-Fi vengono tariffate come le normali chiamate, secondo il proprio piano telefonico, e funzionano come il VoLTE, ma con qualsiasi rete Wi-Fi (quindi all'estero non cambierebbe niente). È utile per effettuare/ricevere chiamate, in caso di segnale debole o assente della rete del proprio operatore telefonico.
Attualmente Kena non permette l'utilizzo delle chiamate Wi-Fi.