Discussione su Kena Mobile

Hanno attivato anche il profilo 5G? Ultimamente stanno attivando il 4G limitato a 30...:rolleyes: Lo vedi da app, Menù - Profilo - Info linea - Rete dati (se c'è un trattino è 5G).
Dovrei inserire la SIM nel poco X7

Ho fatto anch'io uno Speed test e confermo 4G limitato a 30.

Ma la SIM è dentro un Motorola g32 che uso come router

Ho fatto anch'io uno Speed test e confermo 4G limitato a 30.
Kena non ha neanche più quel limite, da anni è 60 Mbps, poi il 5G sblocca anche il 4G, quindi non sono ancora riusciti a risolvere. :eusa_doh:

Se devi tornare a breve a CoopVoce non ha senso chiedere l'attivazione del profilo 5G.
Ho notato che adesso anche con APN Kena, il cambio IP avviene tra le 10:30 e le 11:20 ore come con APN TIM (circa 11 ore).
Come non detto, qualche giorno fa ho dovuto utilizzare per un giorno la SIM secondaria Very perché c'erano problemi con la BTS di zona, quando ho riutilizzato la SIM Kena, il cambio IP avveniva ogni 2 ore, ho rimesso l'APN wap.tim.it e il cambio IP è tornato ogni 11 ore circa... misteri di Kena. :unsure:

Kena non ha neanche più quel limite, da anni è 60 Mbps, poi il 5G sblocca anche il 4G, quindi non sono ancora riusciti a risolvere. :eusa_doh:

Se devi tornare a breve a CoopVoce non ha senso chiedere l'attivazione del profilo 5G.
Alla fine la portabilità è andata a buon fine... Per ora mi trovo bene; sarei tornata in CoopVoce qualora avessi avuto problemi con l'assistenza, ma alla fine sono riuscita a risolvere, sono anche riuscita a verificare l'email.

Oggi mi è comparsa la pubblicità dell'offerta Kena a 30€ ogni 6 mesi. Penso proprio di farla, in sostituzione della Sim Coopvove che mi sta veramente deludendo

Oggi mi è comparsa la pubblicità dell'offerta Kena a 30€ ogni 6 mesi. Penso proprio di farla, in sostituzione della Sim Coopvove che mi sta veramente deludendo

Problemi con Vodafone nella zona?
Hai valutato Very Mobile? Se Wind prende bene io la preferirei a Kena, sopratutto se è il numero principale.

Sai che non lo so? Però i problemi credo che siano gestionali e non di rete. A volte chi mi chiama riceve la risposta chr io ho "credito esaurito"

Sai che non lo so? Però i problemi credo che siano gestionali e non di rete. A volte chi mi chiama riceve la risposta chr io ho "credito esaurito"

Con il credito esaurito dovresti comunque ricevere le telefonate.
Prova comunque a sentire l'assistenza, per telefono o per chat, solitamente, per i problemi semplici, sono veloci e risolutivi.
Se, invece, è un problema della linea Vodafone nella tua zona c'è poco da fare.

Riporto quanto scritto da altre parti... Nuovo SMS, adesso con data di scadenza, inviato alle SIM che non è stato possibile migrare alla nuova piattaforma:

"Gentile Cliente,
per migliorare le prestazioni della tua linea e continuare ad accedere a tutti i servizi Kena, ti invitiamo a sostituire la tua SIM presso un punto vendita Kena entro e non oltre il 31 dicembre 2025.

Con la nuova piattaforma Kena Internet è più performante, il VoLTE è automatico su tutti i dispositivi, tornano LoSai, ChiamaOra e Segreteria, adesso anche all’estero. Roaming più stabile e continuo, senza più interruzioni. E tanto altro in arrivo!

Da oggi la SIM è disponibile anche in versione eSIM e potrai inoltre scegliere di navigare alla velocità del 5G Kena.

In caso di mancata sostituzione o migrazione ad altro operatore entro la data indicata, la linea verrà cessata automaticamente e il numero andrà perso. kena.ly/negozi
"

Hanno attivato anche il profilo 5G? Ultimamente stanno attivando il 4G limitato a 30...:rolleyes: Lo vedi da app, Menù - Profilo - Info linea - Rete dati (se c'è un trattino è 5G).
Ho inserito la SIM kena nel poco X7 liscio e non ho dovuto attivare il 5G. Semplicemente ho cambiato la preferenza della connessione da 4G a 5G ed è una bomba dalle mie parti.

Indietro
Alto Basso