Discussione su Kena Mobile

Telefonate da call center, essere bombardati di email ecc. dove loro immagino ci ricavano più dello sconto che ti propongono.
E tu ci perdi in bestemmie varie ;)

Credo allora che attiverò senza consensi commerciali :p

Ho Fastweb Mobile... ce l'ho da 10 anni, non mi avevano mai rimodulato il costo del piano tariffario ed ora che si sono messi con Vodafone hanno preso anche le loro cattive abitudini e mi costringono a cambiare operatore

Ma quando sul sito Kena c'è scritto che l'attivazione è gratuita "fornendo i consensi commerciali", cosa intendono ?
C'è da aprile 2024, sono i consensi commerciali da parte di TIM e società terze (per risparmiare 2/4 euro). Si possono disattivare successivamente da area clienti MyKena (una volta attivata la SIM).
Telefonate da call center, essere bombardati di email ecc.
Io ho lasciato solo i consensi TIM (da 7 anni) e ricevo si e no qualche telefonata all'anno.
In negozio avevano attivato anche i consensi commerciali a società terze, disattivato subito.

Ho Fastweb Mobile... ce l'ho da 10 anni, non mi avevano mai rimodulato il costo del piano tariffario ed ora che si sono messi con Vodafone hanno preso anche le loro cattive abitudini e mi costringono a cambiare operatore

Hai valutato anche altri operatori?
Hai preferenze come linea 5G?

Hai valutato anche altri operatori?
Hai preferenze come linea 5G?
Onestamente ho guardato solo un pò le tariffe proposte dai vari operatori... con Kena me la caverei con 5,99 al mese (con 100+100 giga), che non mi pare malvagia come offerta (e possibilità di usufruire del 5G)...
Ritenete che con questo operatore ci siano della criticità particolari ?

Indietro
Alto Basso