Discussione su Kena Mobile

Grazie per le risposte. In realtà alla sospensione / disattivazione dell'offerta io poi comunque ogni 10 mesi farei una ricarica per "allungare" la vita della sim (e soprattutto non perdere il numero). Terrò i dati sempre disattivati e questa sim serve per ricevere e, occasionalmente, inviare sms.

Dopo aver disattivato l'opzione 5G sul mio mio numero Kena, ora non trovo più l'opzione VolLte. Non avendola trovata nemmeno nel menù del terminale (Motorola g84), vorrei sapere come faccio ad attivarla su Kena.
Grazie.

Dopo aver disattivato l'opzione 5G sul mio mio numero Kena, ora non trovo più l'opzione VolLte. Non avendola trovata nemmeno nel menù del terminale (Motorola g84), vorrei sapere come faccio ad attivarla su Kena.
Grazie.
non è che disattivando l'opzione 5g ti hanno messo su un'offerta esclusivamente in 4g, così a tradimento e senza motivo?

Non riesco a darmi una spiegazione diversa da questo, google dice soltanto che devi prima verificare di avere un'offerta compatibile al 5g e poi attivare l'opzione apposita in app. Ma dato che dici che non trovi nessun opzione non mi sembra questo il caso.

Unico caso, come diceva anche vianello, è chiamare il 181

non è che disattivando l'opzione 5g ti hanno messo su un'offerta esclusivamente in 4g, così a tradimento e senza motivo?

Non riesco a darmi una spiegazione diversa da questo, google dice soltanto che devi prima verificare di avere un'offerta compatibile al 5g e poi attivare l'opzione apposita in app. Ma dato che dici che non trovi nessun opzione non mi sembra questo il caso.

Unico caso, come diceva anche vianello, è chiamare il 181
Dopo essere stato 20 minuti al in attesa senza che nessuno rispondesse, ho mandato una mail al servizio clienti.

Grazie.
disattivando il 5G, i loro meravigliosi sistemi ti attivano il profilo 4G a 30 Mbps, che ai tempi non includeva il servizio VoLTE. Basta contattarli dalla chat del sito, richiedere la riabilitazione del profilo VoLTE e in pochi minuti te lo attivano

Indietro
Alto Basso