Discussione su Kena Mobile

Grazie per le risposte. In realtà alla sospensione / disattivazione dell'offerta io poi comunque ogni 10 mesi farei una ricarica per "allungare" la vita della sim (e soprattutto non perdere il numero). Terrò i dati sempre disattivati e questa sim serve per ricevere e, occasionalmente, inviare sms.
 
Dopo aver disattivato l'opzione 5G sul mio mio numero Kena, ora non trovo più l'opzione VolLte. Non avendola trovata nemmeno nel menù del terminale (Motorola g84), vorrei sapere come faccio ad attivarla su Kena.
Grazie.
 
Dopo aver disattivato l'opzione 5G sul mio mio numero Kena, ora non trovo più l'opzione VolLte. Non avendola trovata nemmeno nel menù del terminale (Motorola g84), vorrei sapere come faccio ad attivarla su Kena.
Grazie.
non è che disattivando l'opzione 5g ti hanno messo su un'offerta esclusivamente in 4g, così a tradimento e senza motivo?

Non riesco a darmi una spiegazione diversa da questo, google dice soltanto che devi prima verificare di avere un'offerta compatibile al 5g e poi attivare l'opzione apposita in app. Ma dato che dici che non trovi nessun opzione non mi sembra questo il caso.

Unico caso, come diceva anche vianello, è chiamare il 181
 
non è che disattivando l'opzione 5g ti hanno messo su un'offerta esclusivamente in 4g, così a tradimento e senza motivo?

Non riesco a darmi una spiegazione diversa da questo, google dice soltanto che devi prima verificare di avere un'offerta compatibile al 5g e poi attivare l'opzione apposita in app. Ma dato che dici che non trovi nessun opzione non mi sembra questo il caso.

Unico caso, come diceva anche vianello, è chiamare il 181
Dopo essere stato 20 minuti al in attesa senza che nessuno rispondesse, ho mandato una mail al servizio clienti.
 
Dopo aver disattivato l'opzione 5G sul mio mio numero Kena, ora non trovo più l'opzione VolLte. Non avendola trovata nemmeno nel menù del terminale (Motorola g84), vorrei sapere come faccio ad attivarla su Kena.
Grazie.
disattivando il 5G, i loro meravigliosi sistemi ti attivano il profilo 4G a 30 Mbps, che ai tempi non includeva il servizio VoLTE. Basta contattarli dalla chat del sito, richiedere la riabilitazione del profilo VoLTE e in pochi minuti te lo attivano
 
disattivando il 5G, i loro meravigliosi sistemi ti attivano il profilo 4G a 30 Mbps, che ai tempi non includeva il servizio VoLTE. Basta contattarli dalla chat del sito, richiedere la riabilitazione del profilo VoLTE e in pochi minuti te lo attivano
Kena mobile ha un servizio clienti via chat? Dove?
 
Kena mobile ha un servizio clienti via chat? Dove?
Nel sito Kena, in basso a destra ci sono due "nuvolette". Se non sbaglio, basta scrivere "operatore" un paio di volte di seguito.

Anche a me avevano assegnato il profilo 4G a 30 Mbps dopo aver disattivato il 5G (il VoLTE però funzionava). Ho risolto tramite il 181, prima disattivando il VoLTE e poi facendolo riattivare.
Post 1150
Dopo essere stato 20 minuti al in attesa senza che nessuno rispondesse, ho mandato una mail al servizio clienti.
A me hanno risposto dopo 25/30 minuti (li ho contattati due volte in giorni diversi).
Tramite mail possono passare anche due settimane per una risposta. :rolleyes:
 
Nel sito Kena, in basso a destra ci sono due "nuvolette". Se non sbaglio, basta scrivere "operatore" un paio di volte di seguito.

Anche a me avevano assegnato il profilo 4G a 30 Mbps dopo aver disattivato il 5G (il VoLTE però funzionava). Ho risolto tramite il 181, prima disattivando il VoLTE e poi facendolo riattivare.
Post 1150

A me hanno risposto dopo 25/30 minuti (li ho contattati due volte in giorni diversi).
Tramite mail possono passare anche due settimane per una risposta. :rolleyes:
Hanno un servizio clienti imbarazzante.
 
Avviso che con l'ultima versione dell'app kena (presente anche nel profilo kena web) per sicurezza chiede di confermare email e numero di telefono tramite opt.
 
Avviso che con l'ultima versione dell'app kena (presente anche nel profilo kena web) per sicurezza chiede di confermare email e numero di telefono tramite opt.
Con la versione 5.0.31 c'era qualche problema, con la 5.0.32 bisogna confermarli da Menù - Profilo - Account.
(da web non funzionava)

Con queste versioni hanno aggiunto anche il gioco a premi KE fortuNA con 3 giri della ruota al giorno, dal 27 ottobre fino al 25 novembre 2025. Il banner apre la pagina dedicata sul sito.
I premi in palio ogni giorno sono:

N. 1 Voucher “Abbonamento Subbyx per 12 mesi” del valore di 455,88€ cad. (IVA inclusa)
N. 10 “Opzione 5G Kena per 6 mesi” del valore di 5,94€ cad. (IVA inclusa)
N. 15 “Opzione 60 GIGA Kena per un mese” del valore di 4,99€ cad. (IVA inclusa)
N. 5 “Opzione 100 GIGA Kena aggiuntivi al mese per 6 mesi” del valore di 29,94€ cad. (IVA inclusa)
N. 10 “Opzione 200 GIGA Kena aggiuntivi al mese per 2 mesi” del valore di 19,98€ cad. (IVA inclusa)
N. 20 Voucher “Ristorante x2” del valore di 30,00€ cad. (IVA inclusa)

Per il dettaglio completo dei premi, consulta il Regolamento qui
Si possono avere 3 tentativi in più (quindi 6 al giorno) attivando l'opzione Kena Unlimited a 9,99 euro una tantum :fuck: per Giga illimitati (600GB al mese) per 2 mesi.

P.S.: Ieri e oggi non ho vinto nulla.
 
Incredibilmente l'altro pomeriggio mi hanno richiamato dal servizio clienti...senza tuttavia risolvere un bel nulla. La mia sim non si connetteva al Volte (nonostante il terminale fosse compatibile), hanno asserito di aver fatto un reset sulla linea consigliandomi di spegnere il telefono per alcuni minuti. Dopo 10 minuti lo riaccendo ma non s'è comunque connesso al Volte...quindi non è cambiato un fico secco.
 
hanno asserito di aver fatto un reset sulla linea consigliandomi di spegnere il telefono per alcuni minuti.
Il reset non risolve. Come ti hanno consigliato va richiesta l'attivazione del profilo VoLTE. Prova domani tramite chat, dovrebbero risolvere velocemente (oppure al 181 con più di 20 minuti di attesa).
 
Ma quando sul sito Kena c'è scritto che l'attivazione è gratuita "fornendo i consensi commerciali", cosa intendono ?
 
Ma quando sul sito Kena c'è scritto che l'attivazione è gratuita "fornendo i consensi commerciali", cosa intendono ?
Che in cambio di pochi euro di attivazione, li autorizzi a vendere i tuoi dati al miglior offerente.
 
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