Discussione su Kena Mobile

Non ho fatto nulla, così evito casini vari.
Non mi butto quasi mai a capofitto prima di capirci qualcosa ed avere riscontri.
il problema e' che a chi non interessa il 5g tipo me , deve pagare anche la prova gratuita e non si riesce disattavarlo dall'app, ero curioso di provarlo ,vedere la copertura molto estesa di tim ,ma come prestazioni in piu sono perplesso .

Sia kena che TIM ti pubblicizzano il 5G.
Quale dei due 5G fa più gola, quello a minor prezzo ovviamente, che ti troverai pure castrato, se sotto la torre ti troverai forse il 5G pieno (daranno ovviamente priorità a TIM) poi via via calerà quando ti allontanerai dal ripetitore.

La gestione è comunque, leggendo i vostri post, da mani nei capelli.

Sia kena che TIM ti pubblicizzano il 5G.
Quale dei due 5G fa più gola, quello a minor prezzo ovviamente, che ti troverai pure castrato, se sotto la torre ti troverai forse il 5G pieno (daranno ovviamente priorità a TIM) poi via via calerà quando ti allontanerai dal ripetitore.

sul 4g avevo provato esperimenti simili , zona con cella congestionata io kena , mio amico tim risultato circa 3 mb entrambi , nessuna priorita' per tim,sul g5 non posso garantire .

Da ieri nella Kena Pack 5G non si possono più attivare i 100 Giga aggiuntivi con ricarica automatica. Adesso sono 100GB/mese in 5G a 29,99€ ogni 6 mesi.
Come al solito bisogna attendere l'aggiornamento dell'app per rimuovere il banner del 5G.

Da area clienti il banner 5G è stato rimosso. Adesso il 5G risulta come opzione (Kena 5G) con data di attivazione e rinnovo, e c'è il pulsante "disattiva".
Per attivarlo c'è l'opzione "Kena 5G" nella sezione "Cosa puoi attivare".
Aggiornata oggi l'app Kena per Android (5.0.29), hanno rimosso il banner del 5G. Non hanno aggiunto il pulsante per disattivare il 5G (presente nell'area clienti).
Si può attivare "Kena 5G" in app, tramite "Offerte e promozioni per te" a 0,99 €/mese.
...e quello scritto qui è nulla... C'è ad esempio chi ha attivato le nuove offerte con 5G incluso a metà luglio, e gli hanno attivato il 5G qualche giorno fa, o chi sta aspettando l'attivazione del 5G incluso da quasi un mese.
ma come prestazioni in piu sono perplesso
Anch'io... Comunque nella mia zona, il mese appena passato, il 5G (N28) ha dato un minimo di velocità rispetto al 4G (spesso saturo).

lo disattivi dal sito, trovi opzione 5g sul lato destro del monitor , disattivi e arriva conferma via sms.
Eh anche da web il pulsante faceva comparire un popup che parlava di problemi tecnici, comunque ora c'è solo "Kena 5G" come offerta e... aspetterei un pochino prima di attivarla
Fate un giro sul Play Store 😁

Indietro
Alto Basso