Discussione su Kena Mobile

Non ho fatto nulla, così evito casini vari.
Non mi butto quasi mai a capofitto prima di capirci qualcosa ed avere riscontri.
il problema e' che a chi non interessa il 5g tipo me , deve pagare anche la prova gratuita e non si riesce disattavarlo dall'app, ero curioso di provarlo ,vedere la copertura molto estesa di tim ,ma come prestazioni in piu sono perplesso .
 
Sia kena che TIM ti pubblicizzano il 5G.
Quale dei due 5G fa più gola, quello a minor prezzo ovviamente, che ti troverai pure castrato, se sotto la torre ti troverai forse il 5G pieno (daranno ovviamente priorità a TIM) poi via via calerà quando ti allontanerai dal ripetitore.

La gestione è comunque, leggendo i vostri post, da mani nei capelli.
 
Sia kena che TIM ti pubblicizzano il 5G.
Quale dei due 5G fa più gola, quello a minor prezzo ovviamente, che ti troverai pure castrato, se sotto la torre ti troverai forse il 5G pieno (daranno ovviamente priorità a TIM) poi via via calerà quando ti allontanerai dal ripetitore.

La gestione è comunque, leggendo i vostri post, da mani nei capelli.
sul 4g avevo provato esperimenti simili , zona con cella congestionata io kena , mio amico tim risultato circa 3 mb entrambi , nessuna priorita' per tim,sul g5 non posso garantire .
 
Da ieri nella Kena Pack 5G non si possono più attivare i 100 Giga aggiuntivi con ricarica automatica. Adesso sono 100GB/mese in 5G a 29,99€ ogni 6 mesi.
Come al solito bisogna attendere l'aggiornamento dell'app per rimuovere il banner del 5G.

Da area clienti il banner 5G è stato rimosso. Adesso il 5G risulta come opzione (Kena 5G) con data di attivazione e rinnovo, e c'è il pulsante "disattiva".
Per attivarlo c'è l'opzione "Kena 5G" nella sezione "Cosa puoi attivare".
Aggiornata oggi l'app Kena per Android (5.0.29), hanno rimosso il banner del 5G. Non hanno aggiunto il pulsante per disattivare il 5G (presente nell'area clienti).
Si può attivare "Kena 5G" in app, tramite "Offerte e promozioni per te" a 0,99 €/mese.
La gestione è comunque, leggendo i vostri post, da mani nei capelli.
...e quello scritto qui è nulla... C'è ad esempio chi ha attivato le nuove offerte con 5G incluso a metà luglio, e gli hanno attivato il 5G qualche giorno fa, o chi sta aspettando l'attivazione del 5G incluso da quasi un mese.
ma come prestazioni in piu sono perplesso
Anch'io... Comunque nella mia zona, il mese appena passato, il 5G (N28) ha dato un minimo di velocità rispetto al 4G (spesso saturo).
 
lo disattivi dal sito, trovi opzione 5g sul lato destro del monitor , disattivi e arriva conferma via sms.
Eh anche da web il pulsante faceva comparire un popup che parlava di problemi tecnici, comunque ora c'è solo "Kena 5G" come offerta e... aspetterei un pochino prima di attivarla
La gestione è comunque, leggendo i vostri post, da mani nei capelli.
Fate un giro sul Play Store 😁
 
Oggi stavo girando sul web per qualche offerta a basso costo visto che ho una vecchia sim da poter facilmente passare su qualsiasi operatore.
Sono entrato sul sito kena per vedere se era disponibile qualcosa e mi è apparso un popup con una offerta 4,99 Special 150GB 4G.
Siccome mi serve da mettere su un router per una persona anziana che di certo non ha necessità di velocità estreme ma solo per vedere ogni tanto qualche partita o film in streaming, ho subito approfittato. La cosa strana è che sul sito di questa offerta non mi sembra ci sia traccia alcuna, a meno di non avere visto male. Probabilmente saranno offerte random.
 
La cosa strana è che sul sito di questa offerta non mi sembra ci sia traccia alcuna
Infatti si può accedere solo tramite banner pubblicitario.
È disponibile dal 18 giugno, come riportato nella discussione delle offerte sotto i 10€ (nell'articolo di MMW c'è anche il link diretto per attivare l'offerta).

Anche altri operatori, ad esempio, fanno offerte pubblicizzate esclusivamente tramite social.
 
Infatti si può accedere solo tramite banner pubblicitario.
È disponibile dal 18 giugno, come riportato nella discussione delle offerte sotto i 10€ (nell'articolo di MMW c'è anche il link diretto per attivare l'offerta).

Anche altri operatori, ad esempio, fanno offerte pubblicizzate esclusivamente tramite social.
Effettivamente ero andato subito a controllare in quella discussione ma sinceramente mi ero spinto fino alle offerte di luglio se non sbaglio.
 
Alle SIM che non sono riusciti a migrare alla nuova piattaforma, sta arrivando l'SMS che invita alla sostituzione della SIM (per errore sta arrivando anche ad alcune SIM gia migrate):
Gentile cliente, per migliorare le prestazioni della tua linea e accedere a tutti i servizi Kena, ti invitiamo a sostituire la tua SIM in un punto vendita Kena. Da oggi la sim e' disponibile anche nella versione eSim e inoltre potrai scegliere di navigare alla velocita' del 5G di Kena

Ricordo che le vecchie SIM migrate sulla nuova piattaforma, hanno ricevuto nei mesi scorsi questo SMS dal 40112:
KENA: Gentile cliente, il passaggio alla nuova piattaforma Kena e' completato: ora puoi spegnere e riaccendere il telefono per attivarla. I servizi LoSai, ChiamaOra e Segreteria sono di nuovo attivi e piu' evoluti. Migliora anche l'esperienza di navigazione e chiamate, anche all'estero. Se non l'hai ancora fatto, scarica l'app MyKena e scopri come attivare il 5G! https://www.kenamobile.it/kena-app/
 
Oggi stavo girando sul web per qualche offerta a basso costo visto che ho una vecchia sim da poter facilmente passare su qualsiasi operatore.
Sono entrato sul sito kena per vedere se era disponibile qualcosa e mi è apparso un popup con una offerta 4,99 Special 150GB 4G.
Siccome mi serve da mettere su un router per una persona anziana che di certo non ha necessità di velocità estreme ma solo per vedere ogni tanto qualche partita o film in streaming, ho subito approfittato. La cosa strana è che sul sito di questa offerta non mi sembra ci sia traccia alcuna, a meno di non avere visto male. Probabilmente saranno offerte random.
Ieri ho completato la portabilità e aggiunto per comodità l'autoricarica. Adesso guardando nell'app a 4,99 ho compresi ulteriori 100gb di traffico.
Nell'offerta iniziale non era scritto che come per altre loro offerte se abilitata l'autoricarica venivano regalati 100gb in più ma magari mi era sfuggito.
Mi è andata di lusso.
 
Ieri ho completato la portabilità e aggiunto per comodità l'autoricarica. Adesso guardando nell'app a 4,99 ho compresi ulteriori 100gb di traffico.
Nell'offerta iniziale non era scritto che come per altre loro offerte se abilitata l'autoricarica venivano regalati 100gb in più ma magari mi era sfuggito.
Mi è andata di lusso.
Sì c'era scritto, anche se i 100 GB con autoricarica, dovrebbero essere per offerte sopra i 5€... (h**ps://offerte.news/Kena499Special150GB)
... magari per errore come nella precedente Kena Pack 5G. Invece adesso li hanno aggiunti e sono 200 Giga "base" (senza possibilità di aggiungere i 100 GB con autoricarica), ma li hanno aggiunti anche a quelli che avevano sottoscritto i 100 GB + 100 GB con ricarica automatica :5eek: (200+100GB a 29,90€ ogni 6 mesi).
 
quando clicco acquista e devo selezionare l'operatore di provenienza non cè SPUSU

eppure sul sito cè:

Chi può sottoscrivere l’offerta?​


L’Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Lycamobile, CoopVoce, Poste Mobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu,Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu.
 
quando clicco acquista e devo selezionare l'operatore di provenienza non cè SPUSU

eppure sul sito cè:

Chi può sottoscrivere l’offerta?​


L’Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Lycamobile, CoopVoce, Poste Mobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu,Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu.
impossibile, che offerta è? Non può essere nemmeno una dimenticanza perchè Spusu è considerato MVNO come Coop..
 
Hanno fatto un po' di confusione, ho appena guardato, gli operatori sono ordinati per ordine alfabetico dell'azienda proprietaria, infatti Spusu è come se avesse la M (di Mass Response), Ho è come se avesse la V (di Vodafone), ecc.
 
Indietro
Alto Basso