hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
Comunque anche se in disordine, viene indicato come Spusu.gli operatori sono ordinati per ordine alfabetico dell'azienda proprietaria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque anche se in disordine, viene indicato come Spusu.gli operatori sono ordinati per ordine alfabetico dell'azienda proprietaria
come spusu allora metto Mass ResponseMagari c'è col nome Mass Response?
Sì. È la 4,99 Special 150?come spusu allora metto Mass Response
grazie,allora vadoSì. È la 4,99 Special 150?
In effetti c'è Mass Response (per Spusu).
prova a cancellare i cookie/permessi del sitoRagazzi non riesco ad entrare nell'area clienti da pc. Nonostante nome utente e password siano corretti mi restituisce autenticazione fallita. Succede anche ad altri? Come posso risolvere?
si sei cappato a 30, chiama o scrivi nella chat del sito e fatti attivare il profilo VoLTE, si sbloccherà automaticamente anche il cap a 60Da quando è diventata a pagamento, l'opzione Kena 5G si può attivare anche sulle offerte da 4,99€.
Se la ricarica automatica è attiva, il prezzo dell'opzione (0,99€) NON è incluso nell'importo della ricarica automatica, quindi bisognerà effettuare anche una ricarica manuale (vale per tutte le opzioni aggiuntive).
A proposito del 5G, visto che domani pomeriggio era previsto il rinnovo dell'opzione Kena 5G, ho deciso di disattivarla tramite il pulsante "disattiva" nell'area clienti sul sito. La disattivazione è stata immediata (non a scadenza), però ho notato che adesso da app risulta il profilo 4G a 30 Mbps,non posso verificare la velocità perché ho soltanto qualche centinaio di MB, aspetto il rinnovo dell'offerta il 2, poi eventualmente chiamerò il servizio clienti.
Anche volendo, non posso rinnovare anticipatamente l'offerta (Restart) perché nelle 48 ore precedenti al rinnovo non si può, l'unica sarebbe attivare la SOS 48 ore a 2,99€ per 20 Giga (e quindi sto utilizzando la SIM secondaria).
P.S.: Non capisco sta cosa delle 48 ore, potrebbero almeno diminuirle tipo a 12 ore.![]()
Grazie mille...si sei cappato a 30, chiama o scrivi nella chat del sito e fatti attivare il profilo VoLTE, si sbloccherà automaticamente anche il cap a 60
ancora sta lista sotto mano hanno? Secondo me i tecnici non hanno riferito nulla a loro del passaggio a ESP. Comunque si, basta riattivare il VoLTE perchè il profilo 4G a 60 è collegato con il servizioGrazie mille...
Ieri ho effettuato uno speed test e ha confermato il limite dei 30 Mbps, allora ho contattato il servizio clienti, e spiegato il problema, ha provato a cambiare il profilo da "VoLTE" (gia attivo) a "4G", ma non ha risolto il problema, e ovviamente il VoLTE non funzionava.
Oggi ho ricontattato il servizio clienti chiedendo l'attivazione del VoLTE, mi ha chiesto il modello di smartphone e non voleva attivarlo perché "non in lista",ho insistito dicendo che prima della disattivazione funzionava, allora ha cambiato il profilo in "VoLTE" e mi ha detto di riavviare il telefono... Adesso funziona nuovamente il VoLTE e profilo 4G limitato correttamente a 60 Mbps, confermato da speed test.
... grazie all'aiuto del forum, perché se aspettavo il servizio clienti...
Ho letto che è successo anche ad altri di ritrovarsi il profilo 4G a 30 dopo la disattivazione del 5G.ancora sta lista sotto mano hanno? Secondo me i tecnici non hanno riferito nulla a loro del passaggio a ESP. Comunque si, basta riattivare il VoLTE perchè il profilo 4G a 60 è collegato con il servizio
semplicemente il primo che ti ha risposto non aveva voglia di verificare, mentre il secondo è andato a vedere internamente il profilo della SIM.. comunque assurdo che ancora non abbiano dismesso il profilo a 30Ho letto che è successo anche ad altri di ritrovarsi il profilo 4G a 30 dopo la disattivazione del 5G.
L'impressione è che vanno a tentativi...
Al primo operatore sembrava strana questa limitazione a 30, l'unica cosa che ha visto era il profilo VoLTE attivo, e mi ha chiesto "se vuole lo cambiamo a 4G, nel caso lo farà riattivare" ...sapendo che il problema poteva essere quello ho detto ok.