• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Dimmi quali serie e film potrebbero essere in HD....
Lo vorresti solo perché il nome HD fa figo ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


A parte il tono sarcastico, che ti puoi anche tenere, io lo metterei in HD perché le serie e i film che passano mi piacciono.
Non ho capito se questo ti crea problemi, ma anche fosse non me ne può fregare di meno.
Poi quali master siano o meno disponibili in HD non lo so, ci sono serie e film anche vecchi in HD, quindi figurati.
Vedi, sono proprio queste cose che vi rendono antipatici, perché non rispettate i gusti altrui... quindi ti chiedo per cortesia di commentare in modo costruttivo e non sarcastico. E non mi dire che era una battuta, perché anche fosse ti è venuta abbastanza male...
 
Lei e DoveTv fuori da Sky da Giugno 2015 (?)

Non era affatto una battuta... Fate una ricerca voi stessi delle serie che vanno in onda e vedete quali sono stat girate in HD...
Senza poi contare che neanche in UK è in HD, dove praticamente quasi tutti i canali lo sono ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che la guida tv di Sky ha aggiornato i programmi a Giugno sia per Comedy Central sia per Dove...



Anzi, segnalo pure che il 1 giugno partono nuovi episodi della serie "L'Italia di Dove"...quindi perfino un doc di viaggi :D :D

forse hanno spostato le chiusure dei canali per il 30 giugno ? vedremo
 
Da ieri, 1 Luglio i suddetti canali non fanno più parte del listino della concessionaria pubblicitaria Sky Pubblicità


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per quel che può valere, in questi giorni passano gli spot per la nuova stagione televisiva di entrambi i canali.
Il problema, a mio parere grosso enorme gigante, è che dallo spot di DOVE si capisce chiaramente che il canale sarà dedicato quasi esclusivamente ai programmi sulle case.
Che è un male, visto che a farne le spese sono i programmi di viaggio. Per un appassionato come me non esiste un canale soddisfacente in tal senso, sono rassegnato :crybaby2:
 
Per quel che può valere, in questi giorni passano gli spot per la nuova stagione televisiva di entrambi i canali.
Il problema, a mio parere grosso enorme gigante, è che dallo spot di DOVE si capisce chiaramente che il canale sarà dedicato quasi esclusivamente ai programmi sulle case.
Che è un male, visto che a farne le spese sono i programmi di viaggio. Per un appassionato come me non esiste un canale soddisfacente in tal senso, sono rassegnato :crybaby2:


Avevo segnalato lo spot di Dove in altro thread...e purtroppo é così...unico lato positivo é che anche se ci fossero programmi del genere non ci sarebbe l'HD...per Lei c'è qualche novità o é sempre la stessa storia? :D
 
Per quel che può valere, in questi giorni passano gli spot per la nuova stagione televisiva di entrambi i canali.
Il problema, a mio parere grosso enorme gigante, è che dallo spot di DOVE si capisce chiaramente che il canale sarà dedicato quasi esclusivamente ai programmi sulle case.
Che è un male, visto che a farne le spese sono i programmi di viaggio. Per un appassionato come me non esiste un canale soddisfacente in tal senso, sono rassegnato :crybaby2:

Stessa situazione. Il bello è che la rivista mi soddisfa (non trovo di meglio, ma possono migliorarla) e quindi hanno il know how per gestire un canale di viaggi.


Inviato da iPad
 
Stessa situazione. Il bello è che la rivista mi soddisfa (non trovo di meglio, ma possono migliorarla) e quindi hanno il know how per gestire un canale di viaggi.


Inviato da iPad


A Giugno hanno tentato qualche programma di viaggi, c'era l'Italia di Dove...ma in prima Tv alle 17,00! :5eek:
 
A Giugno hanno tentato qualche programma di viaggi, c'era l'Italia di Dove...ma in prima Tv alle 17,00! :5eek:

Nel 2010 (ero appena abbonato) c'erano un po' di prime TV interessanti. L'Italia di Dove, il giro del mondo in 80 isole, l'Europa di Rick, un programma dove una coppia viaggiava con budget opposti nello stesso posto e altri due o tre.


Inviato da iPad
 
Nel 2010 (ero appena abbonato) c'erano un po' di prime TV interessanti. L'Italia di Dove, il giro del mondo in 80 isole, l'Europa di Rick, un programma dove una coppia viaggiava con budget opposti nello stesso posto e altri due o tre.


Inviato da iPad


Ancora prima del tuo abbonamento :D i canali in un certo senso erano addirittura due, perché c'erano Marcopolo e Discovery Travel & Adventure, che poi diventò Travel&Living ;)
Viaggi o case, sarebbe bello che intanto Dove proponesse qualche nuovo programma ;)
 
Ancora prima del tuo abbonamento :D i canali in un certo senso erano addirittura due, perché c'erano Marcopolo e Discovery Travel & Adventure, che poi diventò Travel&Living ;)
Viaggi o case, sarebbe bello che intanto Dove proponesse qualche nuovo programma ;)

Ho avuto l'opportunità di vedere anche quei due. Marcopolo era molto buono.


Inviato da iPad
 
Ancora prima del tuo abbonamento :D i canali in un certo senso erano addirittura due, perché c'erano Marcopolo e Discovery Travel & Adventure, che poi diventò Travel&Living ;)
Viaggi o case, sarebbe bello che intanto Dove proponesse qualche nuovo programma ;)
C'era pure Canale Viaggi su Stream ucciso subito alla nascita di Sky che evidentemente già ai tempi non amava i viaggi :D
 
Se interessa, su NatGeo People c'è una prima TV il martedì. Italia: viaggio nella grande bellezza.

Non potremmo aprire un thread per segnalare programmi nuovi a tema viaggi?
 
Indietro
Alto Basso