• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Si è già detto che l'epg è aggiornata in automatico quindi chiudono.Sarei molto sorpreso se domani fossero ancora in onda.

Ho capito, solo che mi sembra strano che su Fox Sports e Juventus TV c’è l’evento “Informazione di servizio” da mezzanotte in poi e su questi no...se aggiornano in automatico, non dovrebbero aggiornare per tutti?
 
Ho capito, solo che mi sembra strano che su Fox Sports e Juventus TV c’è l’evento “Informazione di servizio” da mezzanotte in poi e su questi no...se aggiornano in automatico, non dovrebbero aggiornare per tutti?
Infatti questo è l'unico dubbio che mi rimane...

Però sono perfino usciti i comunicati stampa, possibile che le cose siano cambiate così in fretta senza alcuna comunicazione?
 
Infatti questo è l'unico dubbio che mi rimane...

Però sono perfino usciti i comunicati stampa, possibile che le cose siano cambiate così in fretta senza alcuna comunicazione?

Io ho il sospetto che abbiano rinviato quantomeno al 31 luglio causa rebranding, forse un po’ troppo impegnativo da gestire per Sky...
 
Potrebbero magari continuare le trasmissioni come canali free?
 
Ma sui canali stanno facendo dei promo che annunciano la chiusura o promo di programmi della settimana prossima?
 
C.V.D. (Come volevasi dimostrare)
Non hanno ancora chiuso, e dubito lo facciano alle 6 domattina, o nei prossimi giorni...per me è rimandato tutto, se non addirittura il contratto rinnovato per un altro anno...
 
E' stato comunicato ufficialmente se leggi post indientro questo 3d quindi per me alle 6 bye bye poi se hanno cambiato idea allora ha sbagliato chi ha aperto questo 3d.

Un comunicato di rcs mediagroup non e' mai uscito. C'e' solo.un articolo di milanofinanza, da quello che leggo. Non che mi importi di questi 2 canali, francamente.. ma mi chiedevo, appunto, dove fosse questo comunicato ufficiale
 
Magari dal momento dell'uscita dell'articolo ad oggi sono cambiate le cose, magari hanno prorogato la scadenza o rinnovato il contratto. Il fatto che ci sia l'epg e che i canali siano ancora attivi fa pensare questo.
 
Chi è che ha aperto il 3d dicendo della chiusura?Se non sono chiusi sta mattina non saranno chiusi almeno fino al 31 luglio.Chi sa qualcosa in merito scriva qualcosa,grazie.:eusa_think:
 
Un comunicato di rcs mediagroup non e' mai uscito. C'e' solo.un articolo di milanofinanza, da quello che leggo. Non che mi importi di questi 2 canali, francamente.. ma mi chiedevo, appunto, dove fosse questo comunicato ufficiale
È vero, ma se è per questo non c'è mai stato neanche uno straccio di smentita nè da parte di Sky nè da parte di RCS, per cui se un giornale abbastanza autorevole si è esposto in questo modo si pensa che i giochi siano fatti...

Vediamo ora come proseguono le cose, dall'EPG sappiamo che per una settimana i canali dovrebbero proseguire, anche se su Sabato prossimo le indicazioni circa il "prossimo episodio" dei singoli programmi sembrano scemare...
 
È vero, ma se è per questo non c'è mai stato neanche uno straccio di smentita nè da parte di Sky nè da parte di RCS, per cui se un giornale abbastanza autorevole si è esposto in questo modo si pensa che i giochi siano fatti...

Vediamo ora come proseguono le cose, dall'EPG sappiamo che per una settimana i canali dovrebbero proseguire, anche se su Sabato prossimo le indicazioni circa il "prossimo episodio" dei singoli programmi sembrano scemare...
Bisogna capire se il contratto è iniziato all'inizio del mese oppure in altra data.In caso di altra dato, potremmo vedere chiudere il canale da un giorno all'altro.:evil5:
 
Purtroppo direi che la data di chiusura dei canali potrebbe essere Lunedì prossimo...
Non ci sono fonti, ma da EPG la programmazione si ferma a Domenica prossima, contrariamente agli altri canali, inoltre i programmi di Domenica prossima non hanno indicazione di repliche...
 
Purtroppo direi che la data di chiusura dei canali potrebbe essere Lunedì prossimo...
Non ci sono fonti, ma da EPG la programmazione si ferma a Domenica prossima, contrariamente agli altri canali, inoltre i programmi di Domenica prossima non hanno indicazione di repliche...
sulla guida la programmazione prosegue anche per la prossima settimana.
 
Indietro
Alto Basso