Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spieghereste la parentela tra Lei-Dove e La7?
Non lo specifica. Credo spalmati. Comunque è tanto 5 milioni abbondanti all'anno per questi due canali. I due Eurosport ne valgono 12 e Sky non vuole spendere di più di quello (sbagliando e sottostimandoli)... ma non bisogna nemmeno arrivare all'estremo opposto. I canali si pagano il giusto. Magari il vecchio contratto valeva quello, adesso non vale più quei soldi.
Maggior azionista e amministratore unico di RCSCi provo io
Cairo è il maggior azionista e quindi anche editore di RCS e questi canali fanno parte di RCS
Quando scade il contratto con discovery?
Senza accordo si perderebbero più di un canale,quindi accordo al 99,9%,senza i discovery sarebbe dimezzata l'offerta documentari e si perderebbero gli eurosport,un'eventualità che sky non penso possa fare.contento per l’uscita di 2 canali per me inutili, speriamo bene per l’accordo con Discovery
In realtà ormai anche i canali che trattano case sono difficili da trovare, considerando che: Leonardo è stato chiuso e trasferito sul DTT con carenza di nuovi programmi; Fine Living è stato cancellato; di Dove non sappiamo che fine farà...rimangono trasmissioni sparse su vari canali e Travel&Living (ma anche questo durerà? Boh!)Lei non l'ho mai seguito, Dove TV sì ma fino a un paio di anni fa almeno, quando ancora facevano programmi di viaggio (L'Europa di Rick, Guide Mai Viste ecc ecc).
Da quando è diventato un canale di case e robaccia simile ho iniziato a evitarlo come la peste.
Sono canali che vanno bene per il free, ammesso che ci sia spazio e voglia di trasmetterli.
Sì, ma non è un canale "tematico", che è quello che manca sia per le case, sia per i viaggi...Su cielo fanno diversi programmi sulle case. La mattina e al pomeriggio
Io non ho mai seguito questi 2 canali se non sporadicamente. Quindi, se scompaiono per far spazio ad altri migliori, ben venga! Avevano pure una qualità video davvero scadente.
Dubito arriveranno dei sostituti... :-(Io non ho mai seguito questi 2 canali se non sporadicamente. Quindi, se scompaiono per far spazio ad altri migliori, ben venga! Avevano pure una qualità video davvero scadente.
Sostituire un canale ccome Dove?Lasciamo perdere svuotiamo le frequenze da canali spazzatura e facciamo vedere con più banda i canali hd, che forse è meglio.Dubito arriveranno dei sostituti... :-(
Dove TV si sarà anche staccato dal suo tema originario, ma non pensi che Sky abbia bisogno di canali di documentari e, nello specifico, di viaggi?Sostituire un canale ccome Dove?Lasciamo perdere svuotiamo le frequenze da canali spazzatura e facciamo vedere con più banda i canali hd, che forse è meglio.
Parlando in generale dtt e sat (free/Tivùsat), Marcopolo per i viaggi? E poi qualcosa di simile va anche ogni tanto su Focus, Rai 5, DMAX, Alpha, Rai Scuola... e sulle generaliste anche se è un po' dispersivo e difficile starci dietro.Sì, ma non è un canale "tematico", che è quello che manca sia per le case, sia per i viaggi...
Parlando in generale dtt e sat (free/Tivùsat), Marcopolo per i viaggi? E poi qualcosa di simile va anche ogni tanto su Focus, Rai 5, DMAX, Alpha, Rai Scuola... e sulle generaliste anche se è un po' dispersivo e difficile starci dietro.
Per le case forse l'unico è CASEDESIGNSTILI (che fa sempre parte del gruppo di Marcopolo e Alice) e come detto qualcosa qua e la su altri canali.