Anche Orler TV e Maria Vision!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche quest'anno si inizia in anticipo con i loghi natalizi. Non potevano aspettare l'8 dicembre come da tradizione in cui tutte le emittenti adottano i loghi e bumpers natalizi.Anche Orler TV e Maria Vision!
Il gruppo britannico "Great! Movies" ha cambiato il nome di uno dei suoi canali in "Great! Christmas" e ha iniziato a trasmettere film di Natale 24/7 il 1 settembre...Anche quest'anno si inizia in anticipo con i loghi natalizi.

oddio, quella é una tradizione che esiste da anni, anche quando sony aveva quei canali, ogni anno, il canale natalizio arrivava prima, lolIl gruppo britannico "Great! Movies" ha cambiato il nome di uno dei suoi canali in "Great! Christmas" e ha iniziato a trasmettere film di Natale 24/7 il 1 settembre...
Io non devo dire niente, è una settimana che ho l'albero di Natale decorato, però settembre è fuori di testa.![]()
InfattiIl gruppo britannico "Great! Movies" ha cambiato il nome di uno dei suoi canali in "Great! Christmas" e ha iniziato a trasmettere film di Natale 24/7 il 1 settembre...
Io non devo dire niente, è una settimana che ho l'albero di Natale decorato, però settembre è fuori di testa.![]()
Non dirlo troppo forte che sennò l'anno prossimo TV8 prenderà d'esempioIl gruppo britannico "Great! Movies" ha cambiato il nome di uno dei suoi canali in "Great! Christmas" e ha iniziato a trasmettere film di Natale 24/7 il 1 settembre...
Infatti nel 2020 TV8 ha anticipato logo animato e bumpers natalizi. Ci sono anche altre emittenti che negli ultimi hanno aggiunto con largo anticipo il logo natalizio con i bumpers di rete dedicati.Non dirlo troppo forte che sennò l'anno prossimo TV8 prenderà d'esempio
Invece le altre reti penso dall'8 (rai compreso) come da tradizioneSui canali Mediaset sono presenti grafiche natalizie. Penso non ci sta il logo animato.
In alcuni programmi come "Fratelli di Crozza", "Accordi e disaccordi" ecc., il logo animato natalizio viene tolto, invece in altri programmi viene inserito.Nove aveva messo il logo natalizio, l'ho notato durante Little big italy, ma ora durante Crozza non c'e
Sembrano vintage! Non da l'idea di modernità, ma di un ritorno al passato con questo tipo di animazioneecco i bumper natalizi della rai, sinceramente li apprezzo perchè almeno hanno creato qualcosa di nuovo rispetto allo scorso anno, è vero che il jingle è sempre lo stesso, ma almeno non hanno riciclato totalmente tutto
- YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.www.youtube.com