Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è normale... ci sono le protezioniSto provando a fare lo screen dell'intro natalizia Mediaset da Infinity, ma appena avvio lo strumento di cattura lo schermo con il video diventa nero, ho utilizzato chrome.
Devi disabilitare l'accelerazione hardware se sei su pcSto provando a fare lo screen dell'intro natalizia Mediaset da Infinity, ma appena avvio lo strumento di cattura lo schermo con il video diventa nero, ho utilizzato chrome.
Non so come si fa, aspetto lo screen se qualcuno verrà inseguirloDevi disabilitare l'accelerazione hardware se sei su pc
E non mi meraviglio, le animazioni vanno sempre bene anche con il passare degli anni.Sui canali Mediaset e arrivato il logo animato con la scritta "Auguri". Comunque più o meno sono sempre gli stessi ident in uso dall'anno scorso
Dai non brutti, non vecchi, ritorno alla grafica animata semplice. Per me carina. Spero solo che sia stata creata in sede e non pagati esterni.Terribili i nuovi bumper natalizi della Rai, ma giustamente sono in perfetto stile Rai, vecchi e antiquati![]()
Terribili i nuovi paraurti natalizi della Rai, ma giustamente sono in perfetto stile Rai, vecchi e antiquati![]()
Addirittura terribili?Terribili i nuovi paraurti natalizi della Rai, ma giustamente sono in perfetto stile Rai, vecchi e antiquati![]()
Per me quelli erano più carini e moderniAddirittura terribili?Se questi li definisci terribili come li definisci quelli andati in onda fino allo scorso anno?
![]()