Discussione su "Loghi natalizi" nelle televisioni

Vico84

Digital-Forum Senior Master
alcuni potranno dire: ma come i loghi natalizia già dal 1° novembre? ebbene si, da oggi il canale QVC ha adottato il logo natalizio, più che il logo è la stritta "Diretta" ad esser addobbata, e quindi da oggi è partita la caccia ai loghi natalizi dei canali tv

Se non sbaglio, ieri ho visto uno studio già addobbato con l'albero....
Fuori fa caldo, ma abbiamo già le decorazioni natalizie :D

Se non sbaglio, ieri ho visto uno studio già addobbato con l'albero....
Forse si tratta dello studio di QVC. L'ho visto questa mattina, durante la trasmissione "Regali per lei". ;)

Comunque, è una scelta alquanto discutibile addobbare gli studi e inserire le grafiche natalizie già all'inizio di Novembre.

Inoltre, i regali si acquistano solitamente a Dicembre. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Beh, non solo in TV si pensa già al Natale (ieri è andato in onda anche già lo spot natalizio di Ikea)... anche molti centri commerciali hanno già allestito gli alberi di Natale nei parcheggi e sulle facciate ci sono già le luci a mò di stelle pronte per essere accese...

ormai siamo arrivati ad uno stato delle cose indecenti ,a mio vedere le cose,solo ed esclusivamente far guadagno a tutti i costi ,si arriva ai primi di dicembre e già ti si sono triturati i......non bastano gli addobbi ai centri comm ,ma i loghi,la pubblicità sulle tv perchè non possono partire dal 1 di dicembre???????se poi mettono anche i soliti loghi di natale,saranno simpatici,ma se iniziano già da oggi fino al 6 gennaio,che p...e vederli per 2 mesi e mezzo, a me viene il rigetto di queste festività,e quanta falsità e perbenismo che trovi....scusate ma io la vedo sinceramente cosi...

Beh, non solo in TV si pensa già al Natale (ieri è andato in onda anche già lo spot natalizio di Ikea)... anche molti centri commerciali hanno già allestito gli alberi di Natale nei parcheggi e sulle facciate ci sono già le luci a mò di stelle pronte per essere accese...
Che poi è una cosa che succede tutti gli anni.

io ieri ho fatto l' albero.

non mi ricordo pero' di loghi addobbati sui maggiori network, ma solo i bumpers in stile natalizio.

Arriviati i loghi "natalizi" su RadioCapitalTiVù e Onda Latina.

Anche HSE24 ha qualche addobbo natalizio sulla scritta diretta... ;)

Dalla prossima settimana ci saranno sicuramente anche altre emittenti che si daranno da fare :D

Arriviati i loghi "natalizi" su RadioCapitalTiVù e Onda Latina.

Anche HSE24 ha qualche addobbo natalizio sulla scritta diretta... ;)

mmhhh tutti canali che non guarderei manco se mi pagassero.
speriamo si muovano gli altri senza pero' stravolgere le dimensioni del logo.

Sulle reti mediaset invece da ieri ho notato i bumper natalizi

ah si? devo controllare, ormai mediaset utilizza molto raramente i bumper. Real time quest'anno non ha ancora messo nulla, lo scorso anno li hanno inseriti il 1° dicembre, quelli dello scorso anno erano belli, http://vimeo.com/54777972 chissà quelli di quest'anno (sempre che li mettano visto che hanon da poco cambiato i bumper con quelli orrendi di bake off italia)

Sono i "bumper" delle grafiche pubblicitarie della serie "Il programma è stato presentato da...".
Visto anche io ieri sera dopo Avanti un altro!

m2o Tv:

1488263_594768443905339_705701018_n.jpg

1474479_594768497238667_802490446_n.jpg

La Rai non farà bumper natalizi neanche quest'anno?

Indietro
Alto Basso