Skywalker88
Digital-Forum Junior Plus
Buone notizie! Andrea Mattei resta, 19-22.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vorrei un dj set esclusivo, anzi non esclusivo, lo vorrei Originale... E anche Radicale e pure Musicale...https://www.instagram.com/p/BvCgAqFFhyd/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=hs9b7t6dr5fz
Azz. Ogni sabato sera Benny Benassi farà un dj set in esclusiva su radiom2o. Almeno lui non sarà il solito radioshow trasmesso in tutte le radio del mondo. Ottimo colpo, ma aveva detto che il sabato ci sarebbero stati anche Fargetta, Molella e Prezioso. Io la ti aspetto Alba, sopratutto per quanto riguarda Giò che io amo!
Sono contento per Mattei che mi sta simpatico, pero' non e' paragonabile con Dino Brown.Buone notizie! Andrea Mattei resta, 19-22.
Tra i confermati della gestione precedente troviamo Andrea Mattei, Don Cash e Alberto Remondini.
Nel palinsesto tampone che andrà in onda da domani fino al 1 Aprile, io in onda vedo anche Patrizia Prinzivalli, Federica Elmi e udite udite, La Mario. Colei che ho detto non c'entrava nulla ad m2o col suo programma, è presente nel morning show (si lo so, sempre tampone),
A questo punto si presume che anche loro faranno parte della nuova radiom2o. Certo, visto che in 6 si sono salvati, potevano scegliere meglio secondo me. Tipo io per sostituire AQPP ci avrei visto bene la simpatia e l'energia di Dino Brown al mattino e lo spazio dedicato alla dance 90/2000 sempre gestito da lui, con la conferma quindi di Dual Core, magari proprio nella fascia 19-20 dopo Alba.
non solo dance e house ma anche trap e raggaeton.