Discussione su m2o

DJ OSSO invece dalla sua pagina Facebook dice:

Mi state scrivendo:
“Osso perché non dici nulla su questa vicenda...? Tu ci sarai?”
Lunedì 18 alle 9 date uno sguardo a questa pagina....�� (riferito alla sua pagina facebook)
Potrebbe restare anche lui??

https://www.instagram.com/p/BvCgAqFFhyd/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=hs9b7t6dr5fz

Azz. Ogni sabato sera Benny Benassi farà un dj set in esclusiva su radiom2o. Almeno lui non sarà il solito radioshow trasmesso in tutte le radio del mondo. Ottimo colpo, ma aveva detto che il sabato ci sarebbero stati anche Fargetta, Molella e Prezioso. Io la ti aspetto Alba, sopratutto per quanto riguarda Giò che io amo!
Io vorrei un dj set esclusivo, anzi non esclusivo, lo vorrei Originale... E anche Radicale e pure Musicale...

https://m.mixcloud.com/TheOriginalMegamix/megamix-planet-by-molella-1-aprile-1995/

Partire dal minuto 42.44

:5bomb:

Mixata live, ad orecchio, non si scherza: maestro :glasses2:

https://m.facebook.com/notes/origin...mix-planet-molella-01041995/1229031633816887/

Io adesso parlo fuori dal coro, visto che le radio in generale ultimamente ne ascolto zero, ma io ho conosciuto m2o grazie a Provenzano DJ che il sabato sera su All Music faceva m2AllShock, e metteva tutti i brani a manetta da Infinity 2008 a Love Is Gone, non mi bastava il sabato e allora ho sintonizzato la radio :D. Ultimamente però, quando ho avuto l'occasione di risentirla, sembrava a mia vista peggiorata, non c'era più quella grande "enfasi" che vedevo a inizio 2010. Sbaglio?

Speriamo che ridiano linfa a questa radio come negli anni passati! (e soprattutto niente trap/rap, manco per un giovanotto come me!)

Intanto il RadioText di m2o (dove è alimentato via sat non fa testo) è stato modificato da "M DUE O - RADIO ALLO STATO PURO" a "DEEJAY STATION".

Si sono portati avanti :D Speriamo nell'inserimento dei titoli dei brani con la partenza ufficiale... :)
oUTYzyK.jpg

Claptone sarà uno dei Superstar DJs della nuova radio m2o, in onda dal 1 Aprile con la sua deep house.

A MEZZANOTTE PARTE IL WORK IN PROGRESS VERSO LA NUOVA RADIO M2O. INIZIO TRASMISSIONI IL 1 APRILE

*** Un post riassuntivo con le ultime novità, ho cancellato il precedente che conteneva alcune notizie non aggiornate. ***

• di Giovanni Lombardo (Tonycross) | Aggiornato il 17 Marzo 2019 13:22

Sarà Trance Evolution l'ultimo programma di m2o così come siamo stati abituati a conoscerla in questi ultimi 17 anni. Il programma del dj romano Andrea Mazza andrà in onda domenica 17 marzo alle 23. Un'ora dopo partiranno 14 giorni di lavori in corso. Messo a punto un palinsesto provvisorio, durante la settimana saranno in onda Mariolina Simone (La Mario), Patrizia Prinzivalli, Don Cash, Federica Elmi, mentre il sabato e la domenica la radio sarà 100% musicale.

Nelle prossime due settimane gli ascoltatori verranno 'originalmente incuriositi' sulla nuova radio in arrivo il 1 Aprile e diretta da Albertino Per quella che dobbiamo abituarci a chiamare Radiom2o, si annuncia una rivoluzione totale: un palinsesto nuovo di zecca, nuove voci, nuovi jingles, un nuovo mood musicale che si accompagna ad un nuovo claim "Deejay Station", scelto da un lato per siglare il gemellaggio con Radio Deejay, con cui condividerà la Deejay Parade, lo spirito delle origini e dall'altro per sottolineare che m2o sarà la radio del ritmo e della musica che si balla in discoteca, non solo dance e house ma anche trap e raggaeton.

Ad animare la radio oltre ad Albertino, che sarà in onda durante la settimana dalle 17 alle 19, ci penseranno Walter Pizzulli che trasloca da Discoradio, Enrico Sisma già a Radio Piterpan, Filippo Grondona, speaker di successo a Radio Globo, da Radio Capital arriva Giancarlo Cattaneo. Tra i confermati della gestione precedente troviamo Andrea Mattei, Don Cash e Alberto Remondini.

Albertino ha annunciato la presenza di djs internazionali che ogni notte trasformeranno radio m2o in un vero e proprio club. La radio via social ha comunicato i nomi di Lost Frequencies, Martin Garrix, Claptone oltre ad uno show in esclusiva di Benny Benassi. Verrà proposto anche un programma di musica dance anni 90, genere che verrà trasmesso anche durante la giornata. Rafforzata inoltre l'interazione con gli ascoltatori attraverso il mondo social della radio: Instagram, Facebook, Twitter e app.

Tra i confermati della gestione precedente troviamo Andrea Mattei, Don Cash e Alberto Remondini.

Nel palinsesto tampone che andrà in onda da domani fino al 1 Aprile, io in onda vedo anche Patrizia Prinzivalli, Federica Elmi e udite udite, La Mario. Colei che ho detto non c'entrava nulla ad m2o col suo programma, è presente nel morning show (si lo so, sempre tampone),
A questo punto si presume che anche loro faranno parte della nuova radiom2o. Certo, visto che in 6 si sono salvati, potevano scegliere meglio secondo me. Tipo io per sostituire AQPP ci avrei visto bene la simpatia e l'energia di Dino Brown al mattino e lo spazio dedicato alla dance 90/2000 sempre gestito da lui, con la conferma quindi di Dual Core, magari proprio nella fascia 19-20 dopo Alba.

Nel palinsesto tampone che andrà in onda da domani fino al 1 Aprile, io in onda vedo anche Patrizia Prinzivalli, Federica Elmi e udite udite, La Mario. Colei che ho detto non c'entrava nulla ad m2o col suo programma, è presente nel morning show (si lo so, sempre tampone),
A questo punto si presume che anche loro faranno parte della nuova radiom2o. Certo, visto che in 6 si sono salvati, potevano scegliere meglio secondo me. Tipo io per sostituire AQPP ci avrei visto bene la simpatia e l'energia di Dino Brown al mattino e lo spazio dedicato alla dance 90/2000 sempre gestito da lui, con la conferma quindi di Dual Core, magari proprio nella fascia 19-20 dopo Alba.

Ma infatti è molto strano... Venerdì ho ascoltato attentamente quando ho potuto m2o e la Mario a fine trasmissione ha salutato un po' tutti con delle parole che sapevano un po' di addio (tra l'altro per chi fosse interessato ha fatto sapere che Trance Evolution continuerà sul relativo canale youtube), mentre, ad esempio, Andrea Mattei ha detto esplicitamente che farà parte della nuova m2o dando appuntamento al 1 Aprile, dalle 19 (anche qui, non ha detto che tornerà al microfono da questo lunedi...).

Con un post su Facebook, il deejay Andrea Rango ha dato il suo addio a m2o. Lo storico programmatore musicale della radio è stato il creatore della fascia chill-out, ambient dell'alba: Pure Seduction prima, Soundzrise dopo. Tra poco andrà in onda Trance Evolution, l'ultimo programma della m2o che abbiamo ascoltato in questi ultimi 17 anni.

Era il 2002 quando m2o mi fece scoprire la trance, fu un colpo di fulmine e da allora in questi 17 anni non ho più smesso di ascoltarla. Andrea Mazza, Luca Martinelli, Simone Girasole mi hanno permesso di conoscerla, di apprezzarla. Sto ascoltando l'ultimissima puntata di Trance Evolution, l'ultimo programma prima che inizi la transizione verso la nuova radiom2o, dove la trance ahimè sarà praticamente assente.

Ho la pelle d'oca nell'ascoltare le meravigliose melodie della trance. Grazie a m2o ho scoperto Ferry Corsten, Armin Van Buuren, Above & Beyond, Aly & Fila e tanti altri. Questo è il mio tributo e faccio un grande in bocca alla nuova radiom2o che emetterà i suoi primi vagiti dal 1 Aprile con una programmazione completamente rinnovata.

Indietro
Alto Basso