Discussione su m2o

Scopro soltanto ora che la programmazione pre-17 di oggi è semplicemente una ripetizione in loop degli stessi contenuti ogni 4 ore. Stessa musica nello stesso ordine, stesse pubblicità nello stesso ordine e tra le stesse canzoni... Tendenzialmente la registrazione delle ultime 4 ore di ieri.

Scopro soltanto ora che la programmazione pre-17 di oggi è semplicemente una ripetizione in loop degli stessi contenuti ogni 4 ore. Stessa musica nello stesso ordine, stesse pubblicità nello stesso ordine e tra le stesse canzoni... Tendenzialmente la registrazione delle ultime 4 ore di ieri.

Comunque penso che trasmettere questa musica lenta da tagliarsi le vene, sia una scelta prima del debutto. Voi che ne dite?

Comunque penso che trasmettere questa musica lenta da tagliarsi le vene, sia una scelta prima del debutto. Voi che ne dite?

Beh, ci spero. Sarebbe una scelta troppo drastica, contrastante con la reputazione che si è fatta m2o di radio "energetica"...

Comunque, trasmesso il primo minispot di 2 secondi con Just Eat ed il beep della nuova m2o all'inizio.

Deejay Time in the mix alle 23 tutte le sere con Fargetta Molella e prezioso venti minuti a testa.Una sorta di megamix in formato ridotto.
Spero e credo con gli anni novanta

Deejay Time in the mix alle 23 tutte le sere con Fargetta Molella e prezioso venti minuti a testa.Una sorta di megamix in formato ridotto.
Spero e credo con gli anni novanta

Nell’app dice la storia della dance mixata da Fargetta, Molella e Prezioso, 20 minuti l’uno, quindi si, anni 90.

Palinsesto Lunedì- Venerdì ( con riserva di eventuali modifiche)

06-09 Morning Show con Walter Pizzulli
09-12 Giancarlo Cattaneo
12-14 Marlen Pizzo
14-17 Ilario
17-19 Albertino Everyday
19-22 Andrea Mattei
22-23 One Two One Two Selecta
23-24 Deejay Time in the mix
24-02 Dance with us
02-06 m2o playlist

Venerdì dalle 22-24 M2O United

Sabato

07-10 Morning Show con Walter Pizzulli
10-14 Patrizia Prinzivalli
14-15 Deejay Time
15-17 m2o charts
17-19 One Two One Two
19-22 Filippo Grondona
22-23 Bad Dools
23-24 DJ from Mars
24-02 Dance with us

Domenica

07-10 Enrico Sisma
10-14 Patrizia Prinzivalli
17-19 One Two One Two
20-22 m2o charts
22-24 Special Guest
24-02 Dance with us

On-line il nuovo sito (arriverà anche una nuova app... su iOS è già disponibile). Il logo dovrebbe poi essere come quello della favicon del sito...

Giusto ieri su MTV Dance ho visto il video nuovo dei Chemical Brothers e ho pensato che è il classico brano perfetto per iniziare le trasmissioni di M2O con Albertino.
Taaac :icon_cool: :D :lol:

Indietro
Alto Basso