• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Su M20 Tv devono sistemare la barra con l'artista e il titolo, hanno solo tolto la grafica del vecchio logo, ma l'animazione c'è ancora e la scritta tutta bianca sarà difficile da vedere con sfondo bianco.
 
Su M20 Tv devono sistemare la barra con l'artista e il titolo, hanno solo tolto la grafica del vecchio logo, ma l'animazione c'è ancora e la scritta tutta bianca sarà difficile da vedere con sfondo bianco.

Artista e titolo credo che resterà così... soprattutto ora che è solo in streaming...
 
ieri ho ascoltato la parte finale del Deejay time story con Prezioso e parte del djset a mezzanotte
diciamo che questa parte di programmazione la digerisco anche
il resto mi sembra poco interessante
Albertino di fatto si è spostato da Deejay con lo stesso programma e gli stessi collaboratori
hanno inserito trap e reggaeton nella programmazione e in giornata sembra di ascoltare Discoradio
alla fine han semplicemente smantellato la redazione romana rinunciando a figure storiche x M2O
poi vorrei cmq capire che ha fatto in questa pausa di un mese Albertino visto che x mettere in piedi questo palinsesto non serviva nemmeno un giorno
 
Basta controllare gli ultimi dati di ascolto per capire il motivo di questa rivoluzione.
RTL, Radio Italia, RDS, l’ascesa di Kiss Kiss, sono tutte e 4 radio di flusso che stanno spodestando lo storico duetto 105 - Deejay per il secondo e terzo posto.
Le radio chiacchierate ormai da qualche anno stanno calando mentre quelle di flusso sia nazionali che locali vanno alla grande. La maggior parte delle persone evidentemente in auto preferisce ascoltare una radio musicale piuttosto che chiacchierata.
Deejay per ovvi motivi non può diventar di flusso in quanto Linus è di coccio e vuole continuare a distinguersi dalle varie RTL e RDS, la radio di flusso non è lo stile di radio che piace a lui.
La rivoluzione di m2o secondo me ci sta. Nel gruppo GEDI non credo che dormono. Hanno visto che le radio di flusso ormai stanno sul podio nei dati di ascolto e l’exploit di Kiss Kiss, hanno colto la palla al balzo e trasformato m2o in una radio di flusso (visto che con Deejay non potevano farlo).
Hanno creato praticamente uno spin off di Radio Deejay, una Deejay di flusso in sostanza.
Chi vuol ascoltare la Deejay chiacchierata mette Deejay, chi vuole ascoltare la Deejay musicale mette m2o. Così anche il gruppo GEDI ha una radio di flusso e magari sperano di arginare l’ascesa di Kiss Kiss e conquistare parte di quella grande fretta di pubblico che in auto fa zapping per trovare la musica.
m2o così com’è ora ha più possibilità di crescere, perché intercetta un pubblico vario.
Per quanto riguarda m2o come Discoradio, beh, non è un caso se Discoradio è la radio più ascoltata a Milano. Il format evidentemente funziona, quindi perché non copiarlo su una radio nazionale dove può funzionare lo stesso?
 
ieri ho ascoltato la parte finale del Deejay time story con Prezioso e parte del djset a mezzanotte
diciamo che questa parte di programmazione la digerisco anche
il resto mi sembra poco interessante
Albertino di fatto si è spostato da Deejay con lo stesso programma e gli stessi collaboratori
hanno inserito trap e reggaeton nella programmazione e in giornata sembra di ascoltare Discoradio
alla fine han semplicemente smantellato la redazione romana rinunciando a figure storiche x M2O
poi vorrei cmq capire che ha fatto in questa pausa di un mese Albertino visto che x mettere in piedi questo palinsesto non serviva nemmeno un giorno

Anch'io sono riuscito ad ascoltare buona parte della programmazione di ieri, giorno di inaugurazione della nuova m2o, diciamo che il programma di Albertino non sembra malaccio, la musica è molto buona, poi nei programmi successivi la musica è diventata troppo classica, troppo banale, con pochissimi pezzi di rilievo o del passato. Alle 22 One Two One Two Selecta c'entra come cavoli a merenda in una radio "dance" come m2o, tutta quella musica rap e trap concentrata in un'ora, poi tutte le sere, è veramente pesante, mentre alle 23 il Deejay Time Story l'ho trovato decisamente buono, un programma eccellente direi!
Per concludere, la musica dalle 2 in poi è piena zeppa di musica urban, rap come Nelly Furtado, Jay Z, Beyonce ecc... ma cosa caspita significa riempire la playlist di tutta quella musica? Non lo riesco proprio a capire...
 
Anch'io sono riuscito ad ascoltare buona parte della programmazione di ieri, giorno di inaugurazione della nuova m2o, diciamo che il programma di Albertino non sembra malaccio, la musica è molto buona, poi nei programmi successivi la musica è diventata troppo classica, troppo banale, con pochissimi pezzi di rilievo o del passato. Alle 22 One Two One Two Selecta c'entra come cavoli a merenda in una radio "dance" come m2o, tutta quella musica rap e trap concentrata in un'ora, poi tutte le sere, è veramente pesante, mentre alle 23 il Deejay Time Story l'ho trovato decisamente buono, un programma eccellente direi!
Per concludere, la musica dalle 2 in poi è piena zeppa di musica urban, rap come Nelly Furtado, Jay Z, Beyonce ecc... ma cosa caspita significa riempire la playlist di tutta quella musica? Non lo riesco proprio a capire...

E fu così che persero il secondo posto assoluto nella fascia 02-03...
 
La Playlist del Deejay Time In The Mix di ieri sera:

Fargetta:
Gat Decor - Passion
Jestofunk - Special Love
Junior Jack - Stupidisco
De’Lacy - Hideaway
Blackwood - Ride On The Rhythm
Emilia - Big Big World
Nina - I’m So Excited

Molella:
Holy Ghost - Superman
Livin’ Joy - Dreamer
Tofunk Feat. Jenny B - Alright!
Junior Jack - E Samba
Armand Van Helden Feat. Duane Harden - You Don’t Know Me
Todd Terry & Martha Wash & Jocelyn Brown - Keep On Jumpin’
Strike - U Sure Do

Prezioso:
Sash - La Primavera
Bamble B. - Crime Of Passion
Gigi D’Agostino Feat. Edoardo Bennato - Un Giorno Credi
Kaliya - Ritual Tibetan
Web - Lovin’ Times
Eiffel 65 - 80’s Stars
DJ Herbie - King Of Rock

Ad essere sincero mi sarei aspettato qualcosa di diverso, ma per il 80% erano tutti brani scontati, speriamo nei prossimi giorni qualcosa di meno conosciuta, come anche la Eurodance 90’s
 
La rivoluzione di m2o secondo me ci sta. Nel gruppo GEDI non credo che dormono. Hanno visto che le radio di flusso ormai stanno sul podio nei dati di ascolto e l’exploit di Kiss Kiss, hanno colto la palla al balzo e trasformato m2o in una radio di flusso (visto che con Deejay non potevano farlo).

m2o già dalla nascita era una radio di flusso, una radio più musicale (identificata fin da subito come "musica allo stato puro"... non a caso m2o dovrebbe rappresentare la musica in forma molecolare :D ).
La virata verso una radio maggiormente chiacchierata è più recente (tanto da essere poi identificata come "radio allo stato puro" nell'ultimo periodo)... ;)
 
Bhe commenti dopo 24 ore dall'inizio? Ho potuto ascoltare qualche minuto la trasmissione delle 14... la cosa bella è che fanno stile rds con un successo dance anni 90-00 ogni tot nuovi :) e musica maggiormente filtrata...
 
ieri ho ascoltato la parte finale del Deejay time story con Prezioso e parte del djset a mezzanotte
diciamo che questa parte di programmazione la digerisco anche
si, anche io ho seguito questa parte. deejay time story buono, con certi pezzi la serata la porti sempre a casa. a mezzanotte c era il set di Garrix, che è il dj numero 1 al mondo da anni, proprio perché sa come arruffianarsi un po' tutti. è un misto di elettronica "reggaetoneggiante". molto moderno, però capisco che ad un appassionato di edm old style, qui siamo molto sul borderline. idem con tiesto. dalle 2 d accordo con username1, skywalker. no comment. poi ho letto che si parlava di Ilario Alicante. è normale che qui nessuno sapeva che c era alle 2 del pomeriggio (???) ne prima, ne adesso. io aspetto i suoi set notturni, francamente è quello il suo habitat naturale
 
si, anche io ho seguito questa parte. deejay time story buono, con certi pezzi la serata la porti sempre a casa. a mezzanotte c era il set di Garrix, che è il dj numero 1 al mondo da anni, proprio perché sa come arruffianarsi un po' tutti. è un misto di elettronica "reggaetoneggiante". molto moderno, però capisco che ad un appassionato di edm old style, qui siamo molto sul borderline. idem con tiesto. dalle 2 d accordo con username1, skywalker. no comment. poi ho letto che si parlava di Ilario Alicante. è normale che qui nessuno sapeva che c era alle 2 del pomeriggio (???) ne prima, ne adesso. io aspetto i suoi set notturni, francamente è quello il suo habitat naturale

Scusami Chris, ma quello di cui si parla alle 2 del pomeriggio non è Ilario Alicante, ma Ilario Albertani (ciao da Ilario !) che dopo anni di assenza dalla radio è tornato in onda su radio m2o.

Schermata-del-2019-04-02-18-36-29.png
 
Caricato il reloaded della prima puntata di Albertino Everyday, mancano ancora tutti gli altri programmi però.
Spero che nei prossimi giorni una volta entrato tutto a regime saranno più celeri, anche perché vorrei ascoltare il Deejay Time in the mix, essendo trasmesso ad un orario scomodo per me.
 
Scusami Chris, ma quello di cui si parla alle 2 del pomeriggio non è Ilario Alicante, ma Ilario Albertani (ciao da Ilario !) che dopo anni di assenza dalla radio è tornato in onda su radio m2o.

Schermata-del-2019-04-02-18-36-29.png
hai fatto benissimo a spiegarmelo. ora ha un senso. è da due giorni che mi chiedevo che cavolo ci faceva :) era un refuso, si è creato anche leggendo i messaggi prima sull arrivo dei set di Ilario Alicante e sul ritorno di Ilario Albertani. chiamandoli solo Ilario mi si era mischiato un po' tutto
 
ecco se ripescavano Ravelli alle 14 non sarebbe stato poi male

il grosso problema resta l'assenza della trance e in generale di un programma di elettronica bello tosto
manco Vannelli han considerato
sentivo parlare di Benassi ma nel palinsesto non lo vedo o sbaglio?

Benassi il sabato notte alle 2.
 
Indietro
Alto Basso