Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe interessante sapere il palinsesto di lunedì, compreso di programmi e speaker, e chiarire se inizierà la mattina o soltanto alle ore 17 con la prima puntata di Albertino su m2o
Si inizia a sentire un po' di trap in rotazione...
Che sarà quello che si è visto sulle pagine social in questi giorni o sbaglio?Si terrà stasera a partire dalle 19:30 all'Apollo Club di Milano la presentazione della nuova m2o a cui sarà presente tra i tanti il direttore Albertino. L'evento 'm2o cambia' è organizzato dalla Manzoni & C , concessionaria pubblicitaria della radio. Per l'occasione saranno svelati i dettagli della nuova 'radiom2o' tra cui il logo.
Che sarà quello che si è visto sulle pagine social in questi giorni o sbaglio?
Ho avuto più o meno la stessa reazione, ma comunque mi piace proprio per la netta distinzione dalle altre radioAl primo impatto mi ha spiazzato e dopo averlo osservato per qualche minuto vi dico che mi piace, fa molto clubbing brand, si distingue dal resto delle radio italiane e dalle altre 2 reti GEDI.
Al primo impatto mi ha spiazzato e dopo averlo osservato per qualche minuto vi dico che mi piace, fa molto clubbing brand, si distingue dal resto delle radio italiane e dalle altre 2 reti GEDI.