Discussione su m2o

Sarebbe interessante sapere il palinsesto di lunedì, compreso di programmi e speaker, e chiarire se inizierà la mattina o soltanto alle ore 17 con la prima puntata di Albertino su m2o

Sarebbe interessante sapere il palinsesto di lunedì, compreso di programmi e speaker, e chiarire se inizierà la mattina o soltanto alle ore 17 con la prima puntata di Albertino su m2o

Probabilmente partiranno alle 17, sarà proprio Alba a tagliare il nastro.
Comunque vorrei fare dei complimenti a chi si è inventato lo spot della nuova m2o che sta passando in onda questi giorni. Geniale oserei dire. Zapping tra le varie radio italiane dove si sentono solo chiacchiere, musica anni 80, classica o la solita canzonetta pop e poi parte una canzone dance a palla. Forse cercavi M DUE O?
Questo sta a sottolineare come la precedente gestione non aveva idee. Uno spot del genere non lo hanno mai realizzato, eppure sarebbe stato molto efficace. Sottolinei il piattume della radio italiana e alla fine fai sentire che tu che non sei la solita radio italiana, che ti differenzi. Chapeau.

Il dj italiano Ilario Alicante, uno dei più interessanti talenti al mondo della musica elettronica, suonerà dal 1 Aprile ogni settimana all'interno di Dance With Us, l'esclusivo club virtuale della nuova radiom2o

E' stato smantellato il vecchio sito di m2o. Tutte le pagine relative al palinsesto, la diretta,le frequenze, i conduttori, lo spazio reloaded ed altro rimandano ora alla home page della nuova radiom2o dove è presente il countdown riferito all'inizio delle trasmissioni, fissato per le 17 del 1 aprile.

Si terrà stasera a partire dalle 19:30 all'Apollo Club di Milano la presentazione della nuova m2o a cui sarà presente tra i tanti il direttore Albertino. L'evento 'm2o cambia' è organizzato dalla Manzoni & C , concessionaria pubblicitaria della radio. Per l'occasione saranno svelati i dettagli della nuova 'radiom2o' tra cui il logo.

Si terrà stasera a partire dalle 19:30 all'Apollo Club di Milano la presentazione della nuova m2o a cui sarà presente tra i tanti il direttore Albertino. L'evento 'm2o cambia' è organizzato dalla Manzoni & C , concessionaria pubblicitaria della radio. Per l'occasione saranno svelati i dettagli della nuova 'radiom2o' tra cui il logo.
Che sarà quello che si è visto sulle pagine social in questi giorni o sbaglio?

E' la stessa domanda che mi sono posto leggendo il post scritto stamattina da Albertino su Instagram/Facebook: "Stasera sveliamo il nuovo logo di m2o". Ormai manca poco, in serata ne sapremo di più.

Il logo ufficiale delle nuova radiom2o è apparso sulla pagina Facebook

Schermata-del-2019-03-28-19-12-12.png

Sembra un po' retro' come grafica.. il che puo' essere anche positivo

Al primo impatto mi ha spiazzato e dopo averlo osservato per qualche minuto vi dico che mi piace, fa molto clubbing brand, si distingue dal resto delle radio italiane e dalle altre 2 reti GEDI.

Al primo impatto mi ha spiazzato e dopo averlo osservato per qualche minuto vi dico che mi piace, fa molto clubbing brand, si distingue dal resto delle radio italiane e dalle altre 2 reti GEDI.
Ho avuto più o meno la stessa reazione, ma comunque mi piace proprio per la netta distinzione dalle altre radio

Stessa reazione! La cosa che non mi convince più di tanto è il jingle di sottofondo, con una radio fresca voglio anche jingle freschi stile Reelworld, per capirci. Speriamo bene per la programmazione, musicale e non e per il packaging!

Bellissima festa per il lancio della nuova radio m2o all'Apollo Club di Milano. Albertino ha annunciato il ritorno di Ilario, alla programmazione musicale Mauro Miclini. Le trasmissioni inizieranno alle 17:00 del 1 Aprile.

Indietro
Alto Basso