• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

ciao a tutti ma qualcuno sa perché non si possono vedere i canali sull app smart tv ? voglio dire già il servizio in sé è una ciofeca ma chi hanno al marketing :D uno che si è laureato per posta...poracci
Semplicemente perché tutti dispositivi sono stati esclusi da questa opportunità tranne tablet e smartphone (però puoi vedere il GF in diretta :D) cmq una volta si ripiegava su Tim vision ma hanno chiuso i rubinetti per chi non ha abbonamento con Tim vision
 
Semplicemente perché tutti dispositivi sono stati esclusi da questa opportunità tranne tablet e smartphone (però puoi vedere il GF in diretta :D) cmq una volta si ripiegava su Tim vision ma hanno chiuso i rubinetti per chi non ha abbonamento con Tim vision

Speriamo che questo sia un indicatore per far si che rimettano i loro canali su tutti i dispositivi.
Se tutto rimane così sarebbe davvero inspiegabile.
 
Mi sembra che sia stato detto spesso che non mettono i canali in diretta perché Mediaset pensa che uno li veda già con l'antenna, terrestre o satellitare che sia, quindi non lo considera necessario.
 
Mi sembra che sia stato detto spesso che non mettono i canali in diretta perché Mediaset pensa che uno li veda già con l'antenna, terrestre o satellitare che sia, quindi non lo considera necessario.

E chi ci crede... scusa più infantile di questa non potevano inventare.
Almeno il DTT arrivasse bene dappertutto.
 
Sei un cliente Infinity+? Allora questa informazione è per te! A partire dal 7 febbraio 2023 per tutti gli Utenti Infinity+ è in arrivo una grande novità: all’interno della sottoscrizione al Channel Infinity+ sarà incluso gratuitamente l'Account GOLD.

CONTINUA SU DIGITAL-NEWS
 
Ha poco a che vedere con la spiegazione di Mediaset.
Io credo che sia più per risparmiare banda anche Ercolino aveva postato la notizia che era perché tutti i TV erano esclusi perche dotati di antenna e quindi a rigore di logica bisognerebbe usufruire così con i canali in diretta. Però io personalmente credo proprio che sia per un risparmio di banda senza nulla togliere a Ercolino che apprezzo e ammiro. "Però il grande fratello lo prende anche la lavatrice" :)
 
Io credo che sia più per risparmiare banda anche Ercolino aveva postato la notizia che era perché tutti i TV erano esclusi perche dotati di antenna e quindi a rigore di logica bisognerebbe usufruire così con i canali in diretta. Però io personalmente credo proprio che sia per un risparmio di banda senza nulla togliere a Ercolino che apprezzo e ammiro. "Però il grande fratello lo prende anche la lavatrice" :)
Il GF c'è perché è la diretta dalla casa è un altra cosa.
Come quando ci sono le partite.
 
Scusate ma i pass prepagati di 3 mesi esistono ancora ?
Io non riesco a trovarli in nessun negozio, tabaccaio, etc.
Grazie, ciao.
 
Ho attivato l’abbonamento con una promozione. È normale che Infinity mostri prima degli highlights di champions ben 10 spot da 15-30 secondi?
 
Ho attivato l’abbonamento con una promozione. È normale che Infinity mostri prima degli highlights di champions ben 10 spot da 15-30 secondi?

Con il profilo gold attivo no, non è normale, gli spot dovrebbero essere molti meno ora.
Senza gold sì che è normale
 
come viene riportato nella tabella in forum dedicata alle serie tv in chiaro attualmente in onda sui vari canali, c'e' la seconda stagione di Chucky su Italia1 ed il primo episodio e' in catalogo ondemand (con scadenza 18/4 ). Ci sono anche in catalogo i due primi episodi (scadenza 28/2 e 1/3 rispettivamente) della stagione 1 di Detective Conan, la serie anime giapponese datata 1995

Presente anche la serie crime Motive2, che comunque segue la tempistica della messa in onda su Top Crime e quindi con una rotazione continua degli episodi a disposizione
edit : al contrario della settimana scorsa,non sono stati aggiunti in catalogo gli episodi di Motive2 andati in onda su topcrime sabato 18 febbraio e riproposti in palinsesto domenica 19. Rendere disponibili ondemand a casaccio gli episodi di una serie non e'molto corretto, era gia'successo piu'volte sempre con Motive quando la programmazione degli episodi era su Rete4. Piu' consono sarebbe non trasmetterne nemmeno uno, cosi' lo spettatore puo'regolarsi con la programmazione televisiva,piuttosto che trovarli ondemand inseriti a completo casaccio
Sempre riguardo Motive,la quarta stagione della serie che anni fa e'stata in disponibilita' di Premium Crime ai tempi della paytv mediaset in dtt,
non e'mai stata successivamente trasmessa sui canali free o su infinity o comunque su catalogo ondemand
 
Ultima modifica:
in attesa delle anticipazioni sulle premiere infinity+ , il trailer sui contenuti generali infinity+ di marzo comprende :

apocalypse now - apocalypse now redux - apocalypse now final cut - il diario di bridget jones - che pasticcio,bridget jones - bridget jones's baby - terminator:destino oscuro - la casa di famiglia - john wick capitolo 2 - underwater - hurricane allerta uragano



e' disponibile il trailer con gli arrivi di marzo per la sezione Premiere di Infinity+

3 - 9 marzo "Re Titti" (cartoons)

10 - 16 marzo "Black Adam"

17 - 23 marzo "Tom e Jerry nel selvaggio west" e "Tom e Jerry a Nevelandia" (cartoons)

24 - 30 marzo "L' immensita' "

31 marzo - 6 aprile "House Party"
 
Ultima modifica:
ad integrazione dei contenuti previsti a marzo su infinity+, una email informativa riporta anche il film d'animazione "Ozzy cucciolo coraggioso " disponibile dal 2 marzo e il film "La luce sugli oceani" disponibile dall'8 marzo che non erano indicati nel trailer di anticipazioni
 
Ultima modifica:
ennesima finta sul catalogo ondemand della parte free,stavolta per il quarto episodio di Detective Conan che era previsto in disponibilita' fino all' 8 marzo e scomparso invece dai radar di palinsesto..

questa variazione dalla data specificata in precedenza deve avere a che fare con la modifica della programmazione su Italia2, infatti dai due episodi a settimana si e' passati a quattro (sempre nella giornata unica martedi').E l'episodio 4 e'entrato nel meccanismo di rotazione episodi dettato dalla nuova programmazione (entrano ora in visione quattro episodi per volta) ,pur riportando una data diversa di scadenza sull'ondemand e poi disattesa.
Magari ora la programmazione rimane cosi' definita su Italia2, e di riflesso nella sezione ondemand, anche se una certa mancanza di decisionismo sul palinsesto di programmazione si era vista gia' col trailer che annunciava il ritorno di Detective Conan su Italia2 dove si fissava l'orario del martedi' alle ore 22.15 mentre e'trasmesso invece alle ore 21.20, quindi pezzo pregiato della serata anime apparentemente con una certa convinzione dimostrata nell'avere a disposizione il contenuto dopo molti anni e quindi nel riacquisto dei diritti e dopo che lo scorso inverno la presenza di Detective Conan fu notata in presentazione palinsesti di Publitalia ma poi evaporata
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso