In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Impressione generale da chi non lo usa e legge i vostri commenti: da come ne parlate, sembra che Infinity sia un servizio che, appena mollano la Champions, sia destinato a chiudere perchè non han più niente. Corretto?

Lato serie tv a memoria hanno in esclusiva Riverdale, The Goldbergs, young Sheldon e la Brea. A parte questa che non ho idea quanti rinnovi avrà, il resto è tutto in dirittura di arrivo nel giro di un anno. I film hanno le anteprime ma è troppo poco per fare un servizio Pay.
Se non faranno modifiche, a maggio 2024 non ho idea di chi pagherà cosa vedrà di materiale nuovo

cosa intendi per timvision light ? quello che adesso e' il base e costa comunque 6.99 al mese ? io con la sola registrazione non riesco piu' a vedere i canali tv, dice "Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti"
Con la sola registrazione niente canali ci vuole un minimo di spesa come dicevi ;)

cosa intendi per timvision light ? quello che adesso e' il base e costa comunque 6.99 al mese ? io con la sola registrazione non riesco piu' a vedere i canali tv, dice "Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti"

Timvision light è il piano incluso con i contratti fibra di Tim. Si può anche acquistare a parte (ma non vale € 7,99 al mese, anche se è un po’ meglio di infinity).

dal trailer dei contenuti di maggio

sezione contenuti free :

the birth of a nation il risveglio di un popolo - salvate il soldato ryan - terminator genisys - gold la grande truffa - cast away - flashdance - mollo tutto e apro un chiringuito - riverdale 6 (indicata data 2 maggio stagione completa) - young sheldon 5 (indicata data 8 maggio stagione completa) batwoman 3 (indicata data 3 maggio stagione completa) legacies 4 (indicata data 15 maggio stagione completa)

sezione contenuti Premiere Infinity + :

5 - 11 maggio "black adam"

12 - 18 maggio "l'immensita'"

19 - 25 maggio "me contro di te il film - missione giungla"

26 maggio - 1 giugno "magic mike the last dance"

il catalogo di infinity+ è molto scarno, senza champions non vale sicuramente € 7,99 mese. Tuttavia una parte della app contiene i catch-up dei canali Mediaset, quella non sparirà di sicuro, visto che costa poco e genera contenuti pubblicitari. La recente introduzione di Gold fa pensare che per il futuro vogliano valorizzare quella sezione.
Che catch-up ci sono in questo periodo?

Indietro
Alto Basso