• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Visto al cinema quando uscì e mi sono divertito moltissimo, ma son gusti.
Detto questo, bel colpo per Infinity+ averlo in esclusiva per ora.
 
Solo per una settimana, che è la pecca di questo servizio che i film in anteprima o ti ricordi di guardarli in quella precisa settimana, o li aspetti su Sky.
 
l'ho visto e mi chiedo cosa abbiano potuto capire le tante bambine sotto i 10 anni (l'avranno trovato interessante solo nella prima mezzora), sembra più adatto ai grandi, sia uomini che donne
 
Infatti da come ne parlavano in tv, dal trailer, ecc... pensavo che fosse destinato dagli adolescenti in su, o come parental control BA.
 
credo che ad apprezzarlo siano le donne adulte che da bambine giocavano con le barbie, e adesso che sono grandi conoscono il mondo come è fatto... quindi è, da una parte, un tuffo nel passato e dall'altra uno spunto di riflessione sul mondo di oggi.
 
Esatto.

Io non mi sono MAI permessa di dire ad ognuno che le serie che seguite( che a me non piacciono) sono tavanate galattiche e " che fanno schifo "

Mi hanno detto bastoni ed io ho risposto a picche !!
Ti sei permessa eccome con il film in questione, criticando e deridendo la scelta di vederlo. Poi vorrei capire cosa c'entri il basket in tutto ciò, a meno che non sia solo una provocazione, allora passo. Magari nei prossimi due giorni lo guardo anch'io per curiosità. Su IMDB ha 7 di media voto e 80/100 di Metacritic.
Solo per una settimana, che è la pecca di questo servizio che i film in anteprima o ti ricordi di guardarli in quella precisa settimana, o li aspetti su Sky.
Pecca? È una delle poche cose positive di Infinity +, cioè far vedere incluso nell'abbonamento per una settimana (con repliche successivamente a volte) una nuova uscita che altrove è solo a noleggio e/o acquisto.
 
Ultima modifica:
In radio Amazon fa pubblicità di Barbie su Prime Video, ma non ce l'hanno incluso nell'abbonamento. Perché fare la pubblicità proprio la settimana che è su Infinity+, e perché proprio Barbie?
 
Ti sei permessa eccome con il film in questione, criticando e deridendo la scelta di vederlo. Poi vorrei capire cosa c'entri il basket in tutto ciò, a meno che non sia solo una provocazione, allora passo. Magari nei prossimi due giorni lo guardo anch'io per curiosità. Su IMDB ha 7 di media voto e 80/100 di Metacritic.

Pecca? È una delle poche cose positive di Infinity +, cioè far vedere incluso nell'abbonamento per una settimana (con repliche successivamente a volte) una nuova uscita che altrove è solo a noleggio e/o acquisto.

La pecca non è i film in anteprima e ci mancherebbe, ma se quella settimana fosse un mese...

Hai visto Barbie, un tuo parere?
 
La pecca non è i film in anteprima e ci mancherebbe, ma se quella settimana fosse un mese...

Hai visto Barbie, un tuo parere?
Alcune Première vengono riproposte settimane dopo, infatti da oggi c'è di nuovo The Flash. Il film non è male, vuol lanciare il messaggio di emancipazione di Barbie. Gosling è una garanzia. Invecei8 continuo a non sopportare la doppiatrice di Margot Robbie, anche stavolta urletti con voce fastidiosa.
 
Ecco, tra che non è il mio genere e quella voce strana sentita ovunque (trailer e varie pubblicità), mi ha fatto desistire.
 
il trailer dei contenuti generali per Infinity+ nel mese di gennaio, in attesa di quello dedicato agli appuntamenti Premiere, comprende :

E' per il tuo bene - The German doctor - Rambo - Rambo 2 la vendetta - Rambo 3 - La famiglia Addams - La famiglia Addams 2 - Bumblebee - Rocketman - Baywatch - Paw Patrol il film
 
Ultima modifica:
da un'email informativa di mediaset infinity , si puo' notare che al momento due slot per le Premiere di Infinity+ nel mese di gennaio sono decisi in programmazione e riguardano due film gia' trasmessi in precedenza :

dall' 11 al 18 gennaio " IL MAMMONE "
dal 19 al 25 gennaio " SHARK 2 L'ABISSO "
 
il trailer dei contenuti generali per Infinity+ nel mese di gennaio, in attesa di quello dedicato agli appuntamenti Premiere, comprende :

E' per il tuo bene - The German doctor - Rambo - Rambo 2 la vendetta - Rambo 3 - La famiglia Addams - La famiglia Addams 2 - Bumblebee - Rocketman - Baywatch - Paw Patrol il film

in aggiunta a questi titoli dal trailer. una email informativa per i contenuti di gennaio su infinity + propone :

Basic instinct - Il laureato - Giochi di potere - Sotto il segno del pericolo - Jack Ryan l'iniziazione - Il principe cerca figlio - Senza rimorso - La guerra di domani - Instant family - Transformers
 
da un'email informativa di mediaset infinity , si puo' notare che al momento due slot per le Premiere di Infinity+ nel mese di gennaio sono decisi in programmazione e riguardano due film gia' trasmessi in precedenza :

dall' 11 al 18 gennaio " IL MAMMONE "
dal 19 al 25 gennaio " SHARK 2 L'ABISSO "

Per il primo slot delle nuove Premiere, disponibile in visione dal 5 all' 11 gennaio, viene riproposto il film " BARBIE ".
Non essendo ancora comparso il trailer dei film Premiere di gennaio, resta ancora da definire il film Premiere in programmazione dal 26 gennaio.
Al momento il calendario di gennaio prevede quindi tre film in riproposta : Barbie - Il mammone - Shark 2 l'abisso
 
Indietro
Alto Basso