In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Magari certi titoli particolarmente pregiati non vogliono/possono farli andare come Premiere o promozioni di altro tipo che li danno quasi in regalo. Vogliono fare più ricavi tra cinema, home video/pay per view e tipo tra 6 mesi pay tv (Sky).

Ultima modifica:
Magari certi titoli particolarmente pregiati non vogliono/possono farli andare come Premiere o promozioni di altro tipo che li danno quasi in regalo. Vogliono fare più ricavi tra cinema, home video/pay per view e tipo tra 6 mesi pay tv (Sky).
Ma allora che non li mettano nel trailer delle anticipazioni del mese successivo come invece hanno fatto.

nell'articolo di Satred riguardo la nuova promozione black friday di mediaset (1 anno di Infinity+ a 69 euro con il primo mese di Dazn standard compreso) e' svelato anche il contenuto delle Premiere Infinity+ di dicembre:

BARBIE dal 1 dicembre
THE FLASH dal 8 dicembre
SHARK2 L'ABISSO dal 15 dicembre
BLUE BEETIE dal 22 dicembre
THE NUN2 dal 29 dicembre

qualcuno seguiva la stagione 3 di all rise ? aveva episodi settimanali ? ho visto che ora e' ferma al 16 e non so schioda da un qualche settimana..

Ma veramente guardate Barbie ?

Io non ci ho mai giocato da piccola , figuriamoci se guardo il film

il fatto e' che il film sposta gli equilibri di mercato, e' significativo averlo a disposizione in catalogo. E ora si vedono anche questi colloqui con Dazn, alla base di proposte sia Dazn sia Infinity, e la cosa potrebbe essere costruttiva anche in ottica della prossima stagione di campionato, quando Dazn sara' piu' libera rispetto a questo triennio riguardo ad accordi con altri soggetti per i contenuti a disposizione

Ciao, sono state annunciate le premiere di dicembre? ho letto che Barbie sarÃ* su infinity plus dal 1 al 7 .... confermate?

quindi e' proprio cosi', dall'articolo di Satred in digital news sulla promozione black friday di Infinity+ (un anno di Infinity+ a 69 euro e primo mese di "dazn standard" compreso) risulta il film Barbie dal 1 al 7 dicembre

buona anche la presa di "The Nun 2" ,in Premiere su Infinity+ dal 29 dicembre. Il film precedente, "The Nun la vocazione del male" e' disponibile su Infinity+ fino al 30 novembre

nell'articolo di Satred riguardo la nuova promozione black friday di mediaset (1 anno di Infinity+ a 69 euro con il primo mese di Dazn standard compreso) e' svelato anche il contenuto delle Premiere Infinity+ di dicembre:

BARBIE dal 1 dicembre
THE FLASH dal 8 dicembre
SHARK2 L'ABISSO dal 15 dicembre
BLUE BEETIE dal 22 dicembre
THE NUN2 dal 29 dicembre
Quindi è stata rimandata di una sola settimana.

per quanto riguarda i contenuti generali (non Premiere) in arrivo a dicembre su Infinity+, il trailer indica:

il profumo dell'erba selvatica - cambio tutto ! - a quiet place 2 - stanlio e ollio - nostalgia - fast&furious gli 8 capitoli della saga -
kong skull island - ocean's 8 - come ammazzare il capo..e vivere felici - come ammazzare il capo 2 - cattivissimo me - cattivissimo me 2 - cattivissimo me 3 - minions

quindi e' proprio cosi', dall'articolo di Satred in digital news sulla promozione black friday di Infinity+ (un anno di Infinity+ a 69 euro e primo mese di "dazn standard" compreso) risulta il film Barbie dal 1 al 7 dicembre

pensavo di avere infinity+ incluso con kena timvision estate e invece sto scoprendo di non averlo... dovrò aspettare che lo trasmetta sky... pazienza

Non è incluso oppure non lo hai attivato?
Io con la promo Kena-DAZN dell'anno scorso, gli ho attivati solo quest'anno Infinity+ e TimVision riuscendo a trovare i vecchi sms coi link di attivazione.

Indietro
Alto Basso