Ma questi sono film Première che poi vanno in ppv finita la settimana, non c'entra di chi sono i diritti.Barbie è Warner quindi Sky sino al 2025 compreso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questi sono film Première che poi vanno in ppv finita la settimana, non c'entra di chi sono i diritti.Barbie è Warner quindi Sky sino al 2025 compreso.
Ma allora che non li mettano nel trailer delle anticipazioni del mese successivo come invece hanno fatto.Magari certi titoli particolarmente pregiati non vogliono/possono farli andare come Premiere o promozioni di altro tipo che li danno quasi in regalo. Vogliono fare più ricavi tra cinema, home video/pay per view e tipo tra 6 mesi pay tv (Sky).
Margot Robbie renderebbe meritevole perfino Sharknado![]()
Si dà il caso che Margot Robbie interpreta proprio la protagonista di BarbieC’è Margot Robbie? Allora appena passa su Sky lo guardo di sicuro.
L’avevo già scartato![]()
Si dà il caso che Margot Robbie interpreta proprio la protagonista di Barbie![]()
Io però inizio a detestare la sua doppiatrice italiana. Non sopporto la sua voce sopra le righe.Margot Robbie renderebbe meritevole perfino Sharknado![]()
E Ryan Gosling come Ken.C’è Margot Robbie? Allora appena passa su Sky lo guardo di sicuro.
L’avevo già scartato![]()
Ma veramente guardate Barbie ?
Io non ci ho mai giocato da piccola , figuriamoci se guardo il film
Ciao, sono state annunciate le premiere di dicembre? ho letto che Barbie sarÃ* su infinity plus dal 1 al 7 .... confermate?
Quindi è stata rimandata di una sola settimana.nell'articolo di Satred riguardo la nuova promozione black friday di mediaset (1 anno di Infinity+ a 69 euro con il primo mese di Dazn standard compreso) e' svelato anche il contenuto delle Premiere Infinity+ di dicembre:
BARBIE dal 1 dicembre
THE FLASH dal 8 dicembre
SHARK2 L'ABISSO dal 15 dicembre
BLUE BEETIE dal 22 dicembre
THE NUN2 dal 29 dicembre
Io però inizio a detestare la sua doppiatrice italiana. Non sopporto la sua voce sopra le righe
quindi e' proprio cosi', dall'articolo di Satred in digital news sulla promozione black friday di Infinity+ (un anno di Infinity+ a 69 euro e primo mese di "dazn standard" compreso) risulta il film Barbie dal 1 al 7 dicembre