• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

I canali live Premium arrivano a breve assieme al restart dei canali free, per Chromecast bisogna invece aspettare ancora un pochetto, ma arriverà anche lei, questo è sicuro ;)

Non ho date esatte, ma arrivano ragazzi tranquilli
Grazie mille Ercolino!!!
 
io sto usando la stick 4 k di amazon su un tv samsung 2017 full hd , l'app di Infinyty alcune settimane fa mi si era aggiornata automaticamente , avevo fino a stamani visto solo alcuni episodi di una paio di serie che seguo, e come a molti altri avevo visto da pc che non mi aveva associato il dispositivo, premesso questo , avevo anche il problema che, non vedevo rispetto alla vecchia Infinity la sezione dei titoli 4k ,ma solo una locandina senza foto della serie il trono di spade ,che riportava incluso nella tua sottoscrizione , andando invece nella funzione.. cerca ...sono invece riuscito a vedere che li' la serie era selezionabile ma, con enorme sorpresa quando ho pigiato play è spuntata fuori la dicitura video 4 k non supportato codice errore AG-PC-PL043 (nella precedente app infinity nonostante il mio tv full hd partivano regolarmente) , a questo punto ho disinstallato l'app e reinstallato l'app sperando che il problema dei video 4k che non partivano si potesse risolvere ,ma cosi' non è stato... sempre video non supportato.
Volevo cortesemente sapere da chi ha collegato la stick 4 k su un tv solo full hd se vede o no i contenuti 4k che ripeto prima si vedevano tranquillamente anche se in hd, inoltre avendo stamani come ho scritto prima, disinstallato e reinstallato l'app andando sul pc ho notato che in data odierna ha associato la stick 4k come Amazon android tv , mentre ieri sera non risultava associata.
Magari controllate chi non vedeva i dispositivi fino a qualche giorno fa, se oggi li vede o no , perchè se non li vede consiglierei di non disistallare mai l'app come ho fatto io perchè probabilmente l'aggiornamento automatico da app Infinity a mediaset infinity+ aveva in se il bug che non aggiornasse i dispositivi , se invece oggi li vedete come associati, allora tendo a pensare che abbiamo risolto il problema della mancata associazione dei dispositivi..
 
Ultima modifica:
Sono riuscito a disdire infinity

sei riuscito in qualche modo particolare? sul mio account sia da pc che da app non è ancora disponibile l'opzione per disabilitare il rinnovo.
su pc dopo che vado su le mie option > clicco su dettagli e modifica > in seguito clicco ancora su dettagli: vedo lo stato del rinnovo ma non c'è ancora un link cliccabile per la disabilitazione del rinnovo. ho pure fatto una segnalazione al servizio clienti ma nulla (spero che dal customer care l'abbiano inoltrata sul serio la segnalazione e che non mi abbiano preso in giro).
 
sei riuscito in qualche modo particolare? sul mio account sia da pc che da app non è ancora disponibile l'opzione per disabilitare il rinnovo.
su pc dopo che vado su le mie option > clicco su dettagli e modifica > in seguito clicco ancora su dettagli: vedo lo stato del rinnovo ma non c'è ancora un link cliccabile per la disabilitazione del rinnovo. ho pure fatto una segnalazione al servizio clienti ma nulla (spero che dal customer care l'abbiano inoltrata sul serio la segnalazione e che non mi abbiano preso in giro).

Come suggerito da altri utenti puoi sempre crearti un account Paypal. Dopo di che cambi il metodo di pagamento in Infinity selezionando Paypal. E finalmente da Paypal blocchi i rinnovi di Infinity (blocchi RTI).
 
Ercolino ci sono novità per l’app mediasetplay infinity su Apple TV box ?
 
Ercolino ci sono novità per l’app mediasetplay infinity su Apple TV box ?

Al momento non ho nuove info.

Comunque si espandererà, ci vuole solo ancora un po' di tempo anche perchè ci sono diverse cose da sistemare che dovrebbero sistemare tra questa e la prossima settimana.
 
buonasera ercolino per aggiornare app sullo sky q per il momento non verrà aggiornata però e da un po che sul app mediaset play sullo sky q la selezione film non esce piu sai il motivo per caso? grazie
 
Ciao! Ma esiste un modo per eliminare dal continua a guardare i contenuti che non interessano più? Grazie!
 
sei riuscito in qualche modo particolare? sul mio account sia da pc che da app non è ancora disponibile l'opzione per disabilitare il rinnovo.
su pc dopo che vado su le mie option > clicco su dettagli e modifica > in seguito clicco ancora su dettagli: vedo lo stato del rinnovo ma non c'è ancora un link cliccabile per la disabilitazione del rinnovo. ho pure fatto una segnalazione al servizio clienti ma nulla (spero che dal customer care l'abbiano inoltrata sul serio la segnalazione e che non mi abbiano preso in giro).
Ci sono riuscito dal PC dentro l'account la prima voce quella del mese in corso ci ho cliccato su e ho disabilitato il rinnovo
 
Ho visto che justwach segnala la prima stagione di Castle Rock e le tre di Mr. Mercedes su mediaset play, cliccando sull'icona di mediaset play si vedono, sul sito, alcuni episodi delle serie suddette, non c'è l'elenco degli episodi, solo qualcuno disponibile.
 
Ho visto che justwach segnala la prima stagione di Castle Rock e le tre di Mr. Mercedes su mediaset play, cliccando sull'icona di mediaset play si vedono, sul sito, alcuni episodi delle serie suddette, non c'è l'elenco degli episodi, solo qualcuno disponibile.

da app gli episodi non partono, da pc appare il messaggio "per vedere devi attivare infinity", anche se infinity è attivo.
 
Come suggerito da altri utenti puoi sempre crearti un account Paypal. Dopo di che cambi il metodo di pagamento in Infinity selezionando Paypal. E finalmente da Paypal blocchi i rinnovi di Infinity (blocchi RTI).

questa è una soluzione, anche se non proprio ortodossa. ho risolto comunque a seguito di una segnalazione direttamente dal sito di Mediaset Play Infinity. Nel giro di qualche giorno mi hanno abilitato il link che prima non c'era.
 
da app gli episodi non partono, da pc appare il messaggio "per vedere devi attivare infinity", anche se infinity è attivo.

Potrebbe essere, dico potrebbe, dovuto al fatto che uno dei canali prossimi venturi di MPI sarà STARZPLAY (come dicono) il quale ha nel suo catalogo proprio queste due serie. Probabilmente saranno rese disponibili quando la app sarà implementata con il canale citato.
 
Indietro
Alto Basso