• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Volevo segnalare un problema con la Fire Tv Stick (non la 4K): stavo guardando "Buongiorno mamma" ma dopo che appare la pubblicità l'app si blocca e chiede di riavviarla.
Questo succede con tutti i contenuti che apro dall'app. Succede anche a voi?
 
Potrebbe essere, dico potrebbe, dovuto al fatto che uno dei canali prossimi venturi di MPI sarà STARZPLAY (come dicono) il quale ha nel suo catalogo proprio queste due serie. Probabilmente saranno rese disponibili quando la app sarà implementata con il canale citato.

Poò darsi, infatti adesso appare l'avviso "per vedere devi attivare infinity" che invece è attivo; probabilmente quando ci sarà starzplay l'avviso si riferirà a questo servizio.
 
ho un televisore sony kd49xe7077 non android con applicazione nativa infinity. Ho provato ad entrare per vedere i contenuti gratis ma mi dice che non ho nessun abbonamento arrivo per vedere i contenuti . Ci sarà aggiornamento dell'app per avere la possibilità di vedere i programmi gratis senza abbonamento?
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Ragazzi ieri mi sono abbonata al servizio . Ho fatto l'abbonamento annuale.
Se mi sono abbonata e solo per le Premier , ed ho scoperto che come premier è arrivata wonder woman 1984, vista in tempo perché sta per scadere , solo per questo mi sono abbonata perché le serie li vedo su Sky. L'unica cosa che mi fa storcere il naso e che appena apro l'app , vedo il catalogo standard di Mediasetplay, mi tocca vedere maria de filippi e la d'urso, per non parlare quando ci sono i live , non sapete quanto era meglio vecchia infinity.
 
Ragazzi ieri mi sono abbonata al servizio . Ho fatto l'abbonamento annuale.
Se mi sono abbonata e solo per le Premier , ed ho scoperto che come premier è arrivata wonder woman 1984, vista in tempo perché sta per scadere , solo per questo mi sono abbonata perché le serie li vedo su Sky. L'unica cosa che mi fa storcere il naso e che appena apro l'app , vedo il catalogo standard di Mediasetplay, mi tocca vedere maria de filippi e la d'urso, per non parlare quando ci sono i live , non sapete quanto era meglio vecchia infinity.
Qui trovi le altre Première di maggio https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6914156. Conoscendo le tue preferenze, dovresti poi trovare diversi titoli in 4K che potrebbero piacerti.
Su quale dispositivo vedi Mediaset Play Infinity? Su Smart TV Samsung ad esempio appena si accede si è indirizzati direttamente sull'area Infinity+. Hai memorizzato le credenziali o fai il login ogni volta?
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Qui trovi le altre Première di maggio https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6914156. Conoscendo le tue preferenze, dovresti poi trovare diversi titoli in 4K che potrebbero piacerti.
Su quale dispositivo vedi Mediaset Play Infinity? Su Smart TV Samsung ad esempio appena si accede si è indirizzati direttamente sull'area Infinity+. Hai memorizzato le credenziali o fai il login ogni volta?

Ciao paolo . Su smart tv samsung. Come si fa ad eccedere direttamente su infinity + ? Non mi va di vedere il catalogo di Mediaset play
Ho memorizzato le credenziali.
 
Ciao paolo . Su smart tv samsung. Come si fa ad eccedere direttamente su infinity + ? Non mi va di vedere il catalogo di Mediaset play
Ho memorizzato le credenziali.
Che dirti... sulla mia Q85R si accede direttamente a Infinity+...
 
Da premettere che quando ho effettuato la registrazione mo sono loggata con il codice QR con la fotocamera dello smartphone, forse è per questo che non accedo???
Ho qualche dubbio. Comunque prova ad accedere inserendo direttamente le credenziali.
 
Ragazzi ieri mi sono abbonata al servizio . Ho fatto l'abbonamento annuale.
Se mi sono abbonata e solo per le Premier , ed ho scoperto che come premier è arrivata wonder woman 1984, vista in tempo perché sta per scadere , solo per questo mi sono abbonata perché le serie li vedo su Sky. L'unica cosa che mi fa storcere il naso e che appena apro l'app , vedo il catalogo standard di Mediasetplay, mi tocca vedere maria de filippi e la d'urso, per non parlare quando ci sono i live , non sapete quanto era meglio vecchia infinity.
annuale? da kamikaze...:laughing7: purtroppo wonder woman non è messo anche in 4k :eusa_wall:
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Ho qualche dubbio. Comunque prova ad accedere inserendo direttamente le credenziali.

Qui siamo ot comunque sarò breve. Da smartphone accedo tramite ID apple . Da smartphone se accedo con email e password al tv mi dice che sono sbagliate. Da premettere che l'id apple è la stessa della email
 
Ultima modifica:
Che contenuto hai provato esattamente?

Le tv Sony abilitate le trovi qui

https://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_ Sony_abilitati.pdf
ho provato i programmi di canale 5 , rete 4 . Ad esempio cliccando su Forum mi da non hai nessun abbonamento attivo. anche sugli altri programmi free. Nella lista delle Tv la xe70 non è inclusa, ma possibile che un'applicazione già inclusa in uno smart tv sony non android non venga piu aggiornata? Su decoder tim invece che è android funziona perfettamente
 
Dopo anni di fedeltà, abbonato dal primo giorno, mi sono deciso a disdire. Finché pagavo €3 al mese mi andava bene, ma dall'11 maggio sarei passato a €8 mensili. Per un'applicazione pessima senza più canali lineari Premium, con una sezione "Continua a guardare" non funzionante, con la pubblicità a inizio video vorrebbero che rimanessi a €5 in più al mese? Prime Video mi costa praticamente €3 al mese con un catálogo infinitamente migliore, Now TV €20 per il full... Vorrei proprio sapere chi paga a prezzo pieno.
 
se prima erano pochissimi ora non ci sarà più nessuno. ma poi dico se uno paga perchè fargli partire la pubblicità, anche sull’on demand free? tipo ieri volevo vedere la gag di amedeo e pio, ogni volta che avanzavo per trovare il momento mi partivano ben 2 pubblicità.....allucinante.
 
Ragazzi come si associano i dispositivi? Possibile che da area utente non mi risulta nessun dispositivo associato? Eppure uso l'app da smart tv samsung e da pc ma non risulta appunto nessun dispositivo associato
 
Indietro
Alto Basso