• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Io quello che mi chiedo è una cosa.

Ma per esempio su app per samsung smart tv metteranno i canali per le partite?!

Al momento non ci sono nemmeno i canali di premium in questa app, invece per iphone ed altri gia ci sono i canali premium
 
Scusatemi in anticipo se la domanda dovesse essere già stata posta, ma con infinity + è consentita la visione contemporanea da 2 dispositivi in ambito domestico? Grazie
 
Io quello che mi chiedo è una cosa.

Ma per esempio su app per samsung smart tv metteranno i canali per le partite?!

Al momento non ci sono nemmeno i canali di premium in questa app, invece per iphone ed altri gia ci sono i canali premium
Bella domanda :)

TV marca e modello ?
 
Scusatemi in anticipo se la domanda dovesse essere già stata posta, ma con infinity + è consentita la visione contemporanea da 2 dispositivi in ambito domestico? Grazie
Si però non ti so dire come si comporterà con lo sport
 
Poco fa mediaset su italia2 ha mandato in onda la pubblicità sui diritti Champions le 104 gare pay su infinity+, mentre la gara free di canale 5 andrà anche su mediaset infinity, mi chiedo se questo possa significare l'arrivo dei canali lineari free nell'app
 
Poco fa mediaset su italia2 ha mandato in onda la pubblicità sui diritti Champions le 104 gare pay su infinity+, mentre la gara free di canale 5 andrà anche su mediaset infinity, mi chiedo se questo possa significare l'arrivo dei canali lineari free nell'app

IO mi chiedo se queso significherà poter usare finalmente Chromecast! Sono oltre la vergongna!
 
Poco fa mediaset su italia2 ha mandato in onda la pubblicità sui diritti Champions le 104 gare pay su infinity+, mentre la gara free di canale 5 andrà anche su mediaset infinity, mi chiedo se questo possa significare l'arrivo dei canali lineari free nell'app
Semplicemente lasceranno il canale aperto dove trasmettono la Champions normalmente :)
 
comunque per invogliare a fare Infinity hanno ridotto drasticamente la presenza di film da recuperare che danno nei canali lineari, va a capire perché poi che è tanto è roba datata

in HBBTV son fissi alcuni e poche novità (ma li è sempre stato così e va a capir perché)

su app è simile se non identico al suddetto

su Timvision peggio di tutto, ce n'erano sempre un sacco (credo quasi tutti) dei vari film che trasmettono su tutti i canali free ogni settimana, ora ridotti all'osso, una decina o poco più, forse più o meno gli stessi suddetti
 
Mio modestissimo parere, Infinity+ non vale assolutamente quello che costa.
Sia dal punto di vista dei contenuti che da quello dell’app e della sua fruibilità.
 
Ancora ci sono i pass annuali o semestrali a prezzi convenienti. Alcuni film e serie sono in 4K. In più ci sono le anteprime di film in prima visione e tra poco la Champions.
Che altro dire...
 
Scusatemi, ma qual'è il dispositivo migliore per guardare Infinity?
La fire stick o altro?
 
Ancora ci sono i pass annuali o semestrali a prezzi convenienti. Alcuni film e serie sono in 4K. In più ci sono le anteprime di film in prima visione e tra poco la Champions.
Che altro dire...

Purtroppo l’app a dir poco deficitaria impatta molto negativamente sull’esperienza utente.
Speriamo la migliorino come si deve in futuro.
 
Ancora ci sono i pass annuali o semestrali a prezzi convenienti. Alcuni film e serie sono in 4K. In più ci sono le anteprime di film in prima visione e tra poco la Champions.
Che altro dire...
Infatti ne ho acquistato uno da 6 mesi a €20 su Amazon da poco. Praticamente €3,33 al mese, anziché €8.
 
Indietro
Alto Basso