• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

bel colpo, ora viene il doppio.. al tuo prezzo ci avrei fatto un pensierino per la champion
Io l'ho acquistato più che altro per i film e le serie TV a un buon prezzo. Finora, per anni, ho pagato €2/3 al mese, ora due mesi gratis. A prezzo pieno €8 non rimarrei, tanto la Champions League posso seguirla su Now.
 
Buongiorno,
su infinity è possibile vedere la partita di champions su due dispositivi diversi attraverso lo stesso account?
 
Praticamente io ho 1 smart TV e non c'è l'app, ho la Ps4 e non c'è l'app, ho la Now Tv smart stick e non c'è l'app...
A parte la fire stick di Amazon come devo fare a vedere infinity?
Da PC e telefono non ci penso proprio.
 
Praticamente io ho 1 smart TV e non c'è l'app, ho la Ps4 e non c'è l'app, ho la Now Tv smart stick e non c'è l'app...
A parte la fire stick di Amazon come devo fare a vedere infinity?
Da PC e telefono non ci penso proprio.
Magari Mediaset Infinity la mettono sulla NOW Smart Stick.
 
Magari Mediaset Infinity la mettono sulla NOW Smart Stick.

A livello commerciale è senz'altro strano che, tra i vari accordi Sky - Mediaset degli ultimi anni, non ce ne sia stato uno per portare Infinity sui dispositivi NOW... tecnicamente invece posso capire più facilmente quale sia il motivo dietro questa scelta, perché tutte le App esterne portate sin'ora sono stati adattamenti di App per Roku già esistenti all'estero (vedi Youtube, Netflix, Amazon Prime Video, ecc.). Infinity è una realtà solo italiana, pertanto l'App si dovrebbe realizzare ex novo solo per l'Italia e ci vorrebbe un adeguato investimento che forse né Mediaset né Sky ritengono proficuo, visto che l'aumento di abbonati che ci sarebbe con un'App specifica per dispositivi NOW sarebbe minimo.
 
A livello commerciale è senz'altro strano che, tra i vari accordi Sky - Mediaset degli ultimi anni, non ce ne sia stato uno per portare Infinity sui dispositivi NOW... tecnicamente invece posso capire più facilmente quale sia il motivo dietro questa scelta, perché tutte le App esterne portate sin'ora sono stati adattamenti di App per Roku già esistenti all'estero (vedi Youtube, Netflix, Amazon Prime Video, ecc.). Infinity è una realtà solo italiana, pertanto l'App si dovrebbe realizzare ex novo solo per l'Italia e ci vorrebbe un adeguato investimento che forse né Mediaset né Sky ritengono proficuo, visto che l'aumento di abbonati che ci sarebbe con un'App specifica per dispositivi NOW sarebbe minimo.
Infatti secondo me è proprio quello il motivo, sviluppare un'app che funziona solo su quel dispositivo dato che in Italia i Roku classici non vengono venduti ufficialmente. Ed infatti non è presente neanche Raiplay. Oltretutto ora non si è più obbligati ad usare questi dispositivi per vedere NOW quindi secondo me cadranno sempre più in disuso (a meno che Roku non cominci ad importare ufficialmente quelli sbloccati)
 
Infatti secondo me è proprio quello il motivo, sviluppare un'app che funziona solo su quel dispositivo dato che in Italia i Roku classici non vengono venduti ufficialmente. Ed infatti non è presente neanche Raiplay. Oltretutto ora non si è più obbligati ad usare questi dispositivi per vedere NOW quindi secondo me cadranno sempre più in disuso (a meno che Roku non cominci ad importare ufficialmente quelli sbloccati)

Le chiavette NOW TV hanno un grosso vantaggio: non costano nulla.
Anzi spesso sono vendute in bundle con un codice di abbonamento che spesso e volentieri e' sensibilmente scontato rispetto al costo dell'abbonamento fatto online, quindi sono piu' che regalate.
L'unico limite reale e' attualmente la mancanza di Rai Play e di Mediaset Infinity. Ma a caval donato...
 
Ultima modifica:
Le chiavette NOW TV hanno un grosso vantaggio: non costano nulla.
Anzi spesso sono vendute in bundle con un codice di abbonamento che spesso e volentieri e' sensibilmente scontato rispetto al costo dell'abbonamento fatto online, quindi sono piu' che regalate
Sì, ma hanno anche uno svantaggio: qualora esistano, hanno solo le app che decide di inserire sky (mentre altre neanche esistono) e se te ne servono altre occupa inutilmente una presa hdmi (senza contare che con l'ultimo aggiornamento funziona male anche con NOW)
 
Sì, ma hanno anche uno svantaggio: qualora esistano, hanno solo le app che decide di inserire sky (mentre altre neanche esistono) e se te ne servono altre occupa inutilmente una presa hdmi (senza contare che con l'ultimo aggiornamento funziona male anche con NOW)
La chiavetta xiaomi o il tv box di xiaomi o la nuova google tv hanno tutto, tranne now
 
Sì, ma hanno anche uno svantaggio: qualora esistano, hanno solo le app che decide di inserire sky (mentre altre neanche esistono) e se te ne servono altre occupa inutilmente una presa hdmi (senza contare che con l'ultimo aggiornamento funziona male anche con NOW)

Io ne ho due di chiavette NOW, su due televisori diversi, e onestamente mi funzionano benissimo anche con l'ultimo aggiornamento.
Dopodiche ho sui medesimi TV delle vecchie Cromecast, che vanno benissimo anche loro e che uso con le altre applicazioni non supportate dalla chiavetta Now TV.
L'unica applicazione realmente mancante, visto che e' stato eliminato il supporto per Chromecast, e' in realta' Mediaset Infinity.
Chiaramente non comprero' mai nulla solo per supportare Mediaset Infinity.
 
Io ne ho due di chiavette NOW, su due televisori diversi, e onestamente mi funzionano benissimo anche con l'ultimo aggiornamento.
Dopodiche ho sui medesimi TV delle vecchie Cromecast, che vanno benissimo anche loro e che uso con le altre applicazioni non supportate dalla chiavetta Now TV.
L'unica applicazione realmente mancante, visto che e' stato eliminato il supporto per Chromecast, e' in realta' Mediaset Infinity.
Chiaramente non comprero' mai nulla solo per supportare Mediaset Infinity.
Ma infatti tu hai ragione, se ti trovi bene fai bene a tenerle, io per me faccio un discorso di più ampia portata, non mi serve a nulla un dispositivo per il quale è sky che decide quali app o meno posso scaricare (vedi il balletto che fanno con l'app di DAZN, rimarrà? Sì, no, forse, Disney+ che è potuta arrivare solo un anno dopo rispetto a tutti gli altri dispositivi, discovery+ che ancora non è disponibile e chissà se lo sarà mai ecc. senza contare Prime Video che è sempre esistita su Roku ma che da noi è arrivata con anni di ritardo) o per il quale non si sa se alcune app magari arriveranno mai (oppure arriveranno, ma quando? Non si sa). Solo questo intendevo, capace che Mediaset non arriverà mai perché andrebbe sviluppata da zero per poi poterla usare solo su quel dispositivo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso