In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Qualcuno sa come mai non sono stati inseriti (almeno io non li ho trovati) gli episodi della 7a stagione di FLASH? (trasmessa sabato pomeriggio) ... è una zappa sui piedi di Mediaset... vorrei sapere in estate chi se la guarda in tv di sabato pomeriggio!!!
Ho visto invece che Superman e Batwoman ci sono in streaming! :sad:
Purtroppo questa modalità di trasmissione delle serie fa stancare lo spettatore e lo spinge sempre di più verso piattaforme che trasmettono serie regolarmente e puoi vederle quando vuoi senza impazzire (dalla prima all'ultima stagione... non come Mediaset che ormai Flash è quasi alla conclusione e lo tratta come una serie in replica!!!)

Mediaset non ha i diritti on demand per The Flash 7
Che cosa ridicola! Già da abbonato Infinity ho dovuto subire l'impoverimento dell'offerta col passaggio di tutte queste serie in chiaro, in più 'sta cosa di The Flash 7. E hanno avuto la brillante idea di aumentare il costo mensile a €8! Ma chi si abbona a questa cifra?

Che cosa ridicola! Già da abbonato Infinity ho dovuto subire l'impoverimento dell'offerta col passaggio di tutte queste serie in chiaro, in più 'sta cosa di The Flash 7. E hanno avuto la brillante idea di aumentare il costo mensile a €8! Ma chi si abbona a questa cifra?

... più che altro chi si abbona al servizio.
Avvolte mi domando a cosa sia servito fare l'unione mah
Doveva chiudere

... più che altro chi si abbona al servizio.
Avvolte mi domando a cosa sia servito fare l'unione mah
Doveva chiudere
L'unico motivo che hanno per sopravvivere è la UEFA Champions League, perciò fino a giugno 2024 ci sarà. Dopodiché, la parte a pagamento non avrà più motivo di esistere.

L'unico motivo che hanno per sopravvivere è la UEFA Champions League, perciò fino a giugno 2024 ci sarà. Dopodiché, la parte a pagamento non avrà più motivo di esistere.
E pensano davvero che lasciare in sospeso The Flash 7 ondemand su infinity,possa aumentare gli abbonati quando poi la pubblicheranno?Non credo proprio.:doubt:

E pensano davvero che lasciare in sospeso The Flash 7 ondemand su infinity,possa aumentare gli abbonati quando poi la pubblicheranno?Non credo proprio.:doubt:

degli abbonamenti derivanti dalle serie tv se ne fregano, altrimenti le prime visioni le avrebbero fatte qui, se ne sarebbero fregati anche del calcio, ma glieli hanno praticamente regalati i diritti della champions

ormai è un servizio zombie che tra 2 anni, a mio avviso, chiude

Già come no, la parte a pagamento poi servirà per vedere le repliche stravecchie di Elisa di Rivombrosa. Un po' come adesso, che privi di contenuti hanno messo dentro l'abbonamento cose per cui una volta andavano fieri di essere una tv libera e totalmente gratuita. Fra un po' pure se vorrai rivedere il telegiornale servirà infinity plus. Ridicoli

Già come no, la parte a pagamento poi servirà per vedere le repliche stravecchie di Elisa di Rivombrosa. Un po' come adesso, che privi di contenuti hanno messo dentro l'abbonamento cose per cui una volta andavano fieri di essere una tv libera e totalmente gratuita. Fra un po' pure se vorrai rivedere il telegiornale servirà infinity plus. Ridicoli
Chi pagherà €8 al mese (o quale che sarà la cifra) per vedere repliche? Nobody.

Però non chiude mai,come mai?
Sta in piedi solo Champions è l'unica cosa che mi viene in mente non credo che ci sia gente che paga 8€ al mese per il nulla. Il catalogo attuale andrebbe forse spostato nel free guadagnerebbero di più con la pubblicità. Nel free ho notato con sorpresa che c'è la serie di Superman poi come diceva qualcuno più in qualche post in su Elisa di Rivombrosa nella parte di infinity non si può proprio vedere. D'altra parte quando è nata infinity non esistevano Netflix Disney e prime e di lì e iniziata un po' a decadere o cmq non mai stata gestita bene gli sconti erano sempre dietro l'angolo. Un modo per salvarla c'è concentrarsi su vecchie serie TV e film introvabili altrove nelle ott altra cosa aprire su tutti i dispositivi (che sono rimasti i canali Mediaset) che non capisco perché sono affidati a Tim vision.

Sta in piedi solo Champions è l'unica cosa che mi viene in mente non credo che ci sia gente che paga 8€ al mese per il nulla. Il catalogo attuale andrebbe forse spostato nel free guadagnerebbero di più con la pubblicità. Nel free ho notato con sorpresa che c'è la serie di Superman poi come diceva qualcuno più in qualche post in su Elisa di Rivombrosa nella parte di infinity non si può proprio vedere. D'altra parte quando è nata infinity non esistevano Netflix Disney e prime e di lì e iniziata un po' a decadere o cmq non mai stata gestita bene gli sconti erano sempre dietro l'angolo. Un modo per salvarla c'è concentrarsi su vecchie serie TV e film introvabili altrove nelle ott altra cosa aprire su tutti i dispositivi (che sono rimasti i canali Mediaset) che non capisco perché sono affidati a Tim vision.
Io, come ho detto altre volte, sono abbonato solo perché a giugno dell'anno scorso acquistai un pass da 6 mesi e uno da 12 scontati del 50% su Amazon. All'epoca c'erano ancora i canali lineari Premium e qualche serie tv. Poi sono rimasto fregato.

Io, come ho detto altre volte, sono abbonato solo perché a giugno dell'anno scorso acquistai un pass da 6 mesi e uno da 12 scontati del 50% su Amazon. All'epoca c'erano ancora i canali lineari Premium e qualche serie tv. Poi sono rimasto fregato.
Purtroppo sei stato molto sfortunato :(

ma poi la Champions League a disposizione con Infinity ha anche portato Tim ad interessarsi del contenuto da proporre ai clienti della propria area,per poter rendere piu'ricca l'offerta calcistica timvision che gia'comprende i contenuti dazn. per cui e'anche quello probabilmente a farla stare in piedi.
Il fatto di essere veicolati nell'offerta di altro operatore poteva essere una buona occasione d'opportunita' per potenziare la visibilita' dei contenuti non solo relativi al calcio, invece non e'stata colta.

Partita del preliminare di Champions del bodo in full HD, adesso e ufficiale con un normale adsl solo con dazn non riesco ad agganciare il 1080p.

Complimenti a Mediaset Infinity perché i canali di Infinity sono tutti a 50fps e a parte qualche rotellina ogni tanto tutto ok

Indietro
Alto Basso