chissa' che questa unione non faccia bene in termini di visibilita' ed identita', forse infatti con Infinity si e' guardato con anticipo e troppa importanza al gruppone che arrivava da dietro a raggiungere il fuggitivo , ricordiamo infatti che Infinity era bella sola sul mercato quando non c'erano le varie Netflix o Amazon sul mercato italiano ed aveva quindi un margine per poter risplendere di luce propria e caratterizzare la propria offerta interpretandola con convinzione, forse l'interpretazione di preemption del mercato in attesa delle mosse altrui fu troppo evidente limitando la convinzione di dedicarsi con la dovuta concentrazione alla creatura, per renderla un valore aggiunto di grande visibilita' senza attendere con l'orologio in mano la data in cui Netflix si sarebbe affacciata.
A detta degli stessi dirigenti Mediaset il lancio di Infinity fu visto come elemento di preemption del mercato, nell'anticipare quindi i tempi per la presenza di questo genere di servizio , quasi a voler constatare come il pubblico avrebbe risposto in attesa dell'arrivo del colosso Netflix.
Il tutto in un mercato piuttosto difficile da interpretare come quello italiano per quanto riguarda l'affermarsi dei servizi online