In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Si sa qualcosa su Big Bang Theory? Perché ho sempre visto le puntate in tv ma mai in fila, adesso la sto riguardando tutta in fila e sono alla stagione 4, non riuscirò a finirlo entro il 31. Se andasse su Netflix o prime sarei contento ma secondo me avrebbero già pubblicizzato

gli arrivi di gennaio li pubblicano a fine dicembre (dal 26 in poi)

Su infinity ci sono tutti, di sicuro non lo tolgono neanche dopo unificazione con mediasetplay, scadono nel 2022 quindi ti conviene sottoscrivere un abbonamento mensile a infinity, vai sul 3ad delle promozioni c'è attualmente un mese gratis con il codice "WIND30" da poter usare

Mi sono espresso male io, adesso lo sto guardando su Infinity ma dato che il 31 scade e non faccio in tempo a vederlo tutto volevo sapere se si sa già dove andrà o se verrà rinnovato si Infinity, vedremo se nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più

si hanno notizie sulla fusione?

intanto dall’11 gennaio arriva Il Trono di Spade, Mediaset ha rinnovato l’accordo con WarnerMedia fino al 2025, che comprende tutto il catalogo Warner (escluse le prime visioni dei film (le serie tv non ho capito) e i contenuti kids di Boomerang e CN)

Facendo una rapida ricerca su Google non ci sono articoli in merito ciò che si legge invece sembrerebbe che Sky abbia i diritti in esclusiva solo per i film non sono riuscito a trovare nulla sulle serie tv tutti gli articoli parlano solo di film e non di serie tv si capisce poco

Per quando è programmata la fusione?

ancora non e dato saperlo

Non sarà disponibile tramite Hbbtv.

Infinity non sarà più disponibile su nessun decoder MHP.

La lista dei dispositivi compatibili con la nuova Infinity non è ancora disponibile, al momento non ci sono ancora tutti i dettagli

Se vogliono fare davvero una buona cosa sarebbe anche l’ora di rendere disponibile l’app Mediaset Play anche sulla Fire Stick.
Non è possibile che ad oggi devo utilizzare metodi alternativi (addon su Kodi) per usufruirne.
PS. Metodo alternativo che da qualche giorno non mi funziona più, perché l’addon di Mediaset Play su Kodi non visualizza più i contenuti. Le ho provate tutte e su più dispositivi, ma nulla.

Se vogliono fare davvero una buona cosa sarebbe anche l’ora di rendere disponibile l’app Mediaset Play anche sulla Fire Stick.
Non è possibile che ad oggi devo utilizzare metodi alternativi (addon su Kodi) per usufruirne.
PS. Metodo alternativo che da qualche giorno non mi funziona più, perché l’addon di Mediaset Play su Kodi non visualizza più i contenuti. Le ho provate tutte e su più dispositivi, ma nulla.
Usi l'add on mediaset play? Hai provato ad installare l'add kodi on demand? Li dentro c'è mediaset play, rai play e La7

Usi l'add on mediaset play? Hai provato ad installare l'add kodi on demand? Li dentro c'è mediaset play, rai play e La7

Si, ho sempre usato l’addon di Mediaset Play su Kodi e non ho mai avuto problemi, sia su Fire Stick sia su altri dispositivi Android. Da qualche giorno però nelle varie sezioni non ci sono contenuti on demand, funzionano solo i canali live. Leggendo in giro sembra che sia un problema comune.

Indietro
Alto Basso