Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I playoff senza italiane non hanno molto senso,nelle passate stagioni venivano comprate singolarmente se di un certo interesse tecnico.
Da quest'anno,o dalla stagione scorsa,visto che ricordo che erano da comprare a parte.Beh è la UEFA che li vende nel pacchetto Champions, mica perché le TV li vogliano...
Da quest'anno,o dalla stagione scorsa,visto che ricordo che erano da comprare a parte.
Grazie.No quelli sono i preliminari (primo, secondo e terzo turno, che vengono prima dei playoff).
I playoff è da 6 anni che sono compresi nel pacchetto diritti tv Champions.
Perché per loro non ha senso visto che puoi guardare direttamente dall'antenna terrestre (con un risparmio di banda notevole per loro) peccato che non tutti i TV siano collegati all'antenna come il mio in camera da letto. Detto questo però arriveranno i rewind.Continuo a non capire perché non mettono i canali lineari free sul app di fire tv stick....![]()
E vabbè, ma tutto consuma banda...allora non dovrebbe collegarsi nessuno, ma che senso avrebbe?Perché per loro non ha senso visto che puoi guardare direttamente dall'antenna terrestre (con un risparmio di banda notevole per loro) peccato che non tutti i TV siano collegati all'antenna come il mio in camera da letto. Detto questo però arriveranno i rewind.
Penso dipenda da timContinuo a non capire perché non mettono i canali lineari free sul app di fire tv stick....
Non hanno risolto niente omettendo i live sulle app per tv.. basta collegarsi al sito web da un browser qualsiasi (su Mi box io ho Open Browser) e...tac ! Per magia trovi le dirette...Inconcepibile la mancanza delle dirette.. Basta andare sul sito mediaset play ci sono sul app no... Con fire tv vai su internet e c'è tutto meglio del app appunto quindi??
Non hanno risolto niente omettendo i live sulle app per tv.. basta collegarsi al sito web da un browser qualsiasi (su Mi box io ho Open Browser) e...tac ! Per magia trovi le dirette...![]()
La Champions League è compresa nell'abbonamento, quindi sì.salve, ho visto che su amazon c'è un cofanetto regalo con infinity+ per 6 mesi a 19,90, qualcuno sa se vale anche per vedere la champions league, grazie
Salve, su quanti dispositivi è possibile la visione in contemporanea dello stesso evento?
Grazie
fonti NON ufficiali dicono: la visione in contemporanea su due differenti device
già perché nella loro guida potrebbero pure scrivere qualcosa in merito...
sai se si puo' vedere anche con lo stesso evento o solo 2 eventi diversi ?