In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Da me ci sono regolarmente. Prova con la funzione "Cerca".
78557d2cdcb90a28ff5026ae9049194b.jpg

Non ho utilizzato la funzione cerca. Ho semplicemente selezionato TUTTE le serie Infinity+ e non c’era. Se la nascondono non so neanche più cosa pensare

Problema di Apple TV. Su Android tv the flash ancora presente.
Boh, io non ci sto più a capire nulla

Ho provato a guardare gli highlights di coppa Italia: 3:50 di pubblicità, seguiti da 4:00 di contenuto. Le pubblicità di Youtube sono inesistenti al confronto , Infinity batte ogni record.

ma ricapitolando la proposta a gennaio dei film Premiere su Infinity+, manca ancora lo slot del film dal 20 al 26 gennaio ? non e'ancora delineato in programma cosa proporre nella terza settimana?

6 - 12 gennaio "Don't worry darling"
13-19 gennaio " L'immensita' "
20-26 gennaio ???
e per 27 gennaio-3 febbraio l'utente Henry aveva anticipato che dovrebbe essere in cartellone la riproposta di "Don't worry darling"
Dal 20 al 26 gennaio ci dovrebbe essere DC League of super-pets, il cartone animato.

Dal 20 al 26 gennaio ci dovrebbe essere DC League of super-pets, il cartone animato.

ok grazie per le infomazioni sulle caselle del 20-26 gennaio e 27 gennaio-3 febbraio , lo slot completa quindi la programmazione per questo mese che stavolta non e' stata rivelata con un certo anticipo nella composizione dei contenuti, forse perche' "Elvis" in precedenza era rimasto in cartellone per due settimane consecutive variando la tempistica delle info sugli appuntamenti successivi per le Premiere

Segnalo che su Mediaset Infinity da questa mattina Iris, Twentyseven, La5, Cine34, Focus, TopCrime, Italia 2, TGCOM24 e Mediaset Extra hanno l'emissione in HD (alta definizione)

Segnalo che su Mediaset Infinity da questa mattina Iris, Twentyseven, La5, Cine34, Focus, TopCrime, Italia 2, TGCOM24 e Mediaset Extra hanno l'emissione in HD (alta definizione)
A prima vista sembrano trasmessi con 720p come risoluzione

Scusate ragazzi una domanda la partita di stasera è solo su Ininity+? Permette la doppia visione? Grazie!

Scusatemi se pongo due domande che magari sono già state affrontate nella discussione , ma mi è difficile rileggere tutto :
1) Ho effettuato la registrazione tramite account google ma l'app sul mio smartphone Huawei Mate 10 Pro consente il login solo con email+password , account Facebook o account Apple ... non esiste il login con account google
2) Ma le app delle smart tv non consentono di vedere le dirette ? Sia su un Samsung che su un nuovissimo LG non trovo il menu per accedervi
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Scusatemi se pongo due domande che magari sono già state affrontate nella discussione , ma mi è difficile rileggere tutto :
1) Ho effettuato la registrazione tramite account google ma l'app sul mio smartphone Huawei Mate 10 Pro consente il login solo con email+password , account Facebook o account Apple ... non esiste il login con account google
2) Ma le app delle smart tv non consentono di vedere le dirette ? Sia su un Samsung che su un nuovissimo LG non trovo il menu per accedervi
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Posso rispondere solo alla seconda domanda: non è possibile avere le dirette su smart tv o fire stick.
Si possono avere solo da pc, tablet o mobile.

questi i film Premiere di febbraio su Infinity+ indicati da trailer sull' app :

3 - 9 febbraio : Black Adam

10 - 16 febbraio : L'immensita'

17 - 23 febbraio : DC League of super pets

24 febbraio - 2 marzo : Don't worry darling

Indietro
Alto Basso