siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Il film precedente , "Shark il primo squalo " , dell'anno 2018 e' segnalato in scadenza su netflix il 31 ottobre.
Ed è molto meglio.
Il secondo per carità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il film precedente , "Shark il primo squalo " , dell'anno 2018 e' segnalato in scadenza su netflix il 31 ottobre.
Ecco le Première di novembre:
Dal 3 al 9: The Flash
Dal 10 al 16: Il mammone
Dal 17 al 23: Shark 2: L'abisso
Dal 24 al 30: Barbie
Dalla prossima stagione quindi Mediaset Infinity non avrà più offerte calcistiche visto che non dovrebbero neanche più avere la Coppa dei Campioni, giusto?
Allo stato attuale delle cose si
Si muoveranno per arricchire un pò l'offerta? Anche con un accordo con Dazn come avevano fatto qualche anno fa.
hanno annunciato la chiusura qui https://mediasetinfinity.mediaset.it/crime-investigation-playA proposito di Crime + Investigation, il canale lineare domani sera chiude e viene sostituito da Sky Crime, edito da A+E Networks (editore di C+I) e Sky congiuntamente; cosa ne sarà del channel tematico in Infinity?
hanno annunciato la chiusura qui https://mediasetinfinity.mediaset.it/crime-investigation-play
Arricchire? Semmai rendere meno povera, visto che senza Champions League non potranno più chiedere €8 al mese.Si muoveranno per arricchire un pò l'offerta? Anche con un accordo con Dazn come avevano fatto qualche anno fa.
ok grazie per la segnalazione, oltre a "the fox" in sezione "ultimi arrivi" in Infinity+ si puo'notare che ci sono alcuni film che non vengono inseriti nel trailer di anticipazioni mensili. La stessa cosa era successa con alcune serietv di prestigio, che recentemente sono andate in catalogo senza alcun avviso di anticipazione disponibilita'.
Ricapitolando quindi i contenuti attualmente inseriti nella sezione delle novita' in catalogo, si inizia con "La casa:il risveglio del male" che infatti e' l'attuale film Premiere.
Poi elencano :
ricomincio da me - ovosodo - the fox - per amore o per soldi - gemini man - supereroi .- mummia - parasite - la llorona-le lacrime del male -ready player one - the conjuring il caso enfield - a star is born - il segreto - attacco al potere - full monty squattrinati organizzati - programmato per uccidere - king arthur - belfagor il fantasma del louvre - la leggenda di un amore:cinderella - un amore tutto suo - ex_machina - flightplan mistero in volo - l'attimo fuggente - jason bourne il quinto capitolo della saga - vita da giungla alla riscossa - 40 sono i nuovi 20 - il ragazzo che diventera' re - la famiglia belier - una femmina - memorie di un assassino - doppio amore - tonno spiaggiato - ted 2
per i contenuti generali di Infinity+ a novembre il trailer indica :
Gli Stati Uniti contro Billie Holiday - Hunger Games (i 4 capitoli della saga) - The Farewell:Una bugia buona - Jackie - Grazie a Dio - Personal shopper - Elle - Un'ombra sulla verita' - The Lego Movie - Nella tana dei lupi - La truffa dei Logan
Ecco le Première di novembre:
Dal 3 al 9: The Flash
Dal 10 al 16: Il mammone
Dal 17 al 23: Shark 2: L'abisso
Dal 24 al 30: Barbie
Ecco le Première di novembre:
Dal 3 al 9: The Flash
Dal 10 al 16: Il mammone
Dal 17 al 23: Shark 2: L'abisso
Dal 24 al 30: Barbie
Contrariamente a questa lista data da Infinity stessa, la prossima Première non sarà Barbie, bensì Natale a 8 bit. Mah!
Ciao, sono state annunciate le premiere di dicembre? ho letto che Barbie sarà su infinity plus dal 1 al 7 .... confermate?
sembrava strano (e trionfale) che ci potesse essere il colpaccio dell' acquisizione del film Barbie. Sara' probabilmente destinato ad altri lidi collegati con la casa di produzione e ad essa piu'vicini...Chi ha il piatto forte, se lo tiene stretto. Dietro-front piuttosto imbarazzante, ma d'altra parte Barbie sposta gli equilibri dell'annata cinematogratica e relativo mercato di acquisti,noleggi e variegato panorama di operatori del settore, annunciare i diritti equivale al classico sasso in piccionaia quindi qualche decisione dall'alto c'e' stata e per Infinity+ bisognera' ripiegare prossimamente sui soliti "me contro te"...