Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, mentre sull'app Infinity lo speedtest mi segnala una velocità di 10.34, e i contenuti si vedono in maniera fluida.

fatemi capire una cosa, dopo quanto vi carica il servizio a voi usando l'interattività? perché io metto il canale, mi dice un secondo caricamento, e poi resta nero..

Io ho il tv LG47LM860V del 2012, oggi è stato rilasciato un aggiornamento SW da parte di LG e con questo aggiornamento è stato abilitato anche su questo TV il servizio Mediaset Rewind. Sono proprio contento, un bel regalo.

Ma vorrei capire una cosa, ieri è stato attivato Mediaset Rewind anche sul mio tv LG 47LM860V e oggi ho provato ad utilizzarlo per la prima volta solo che non capisco ieri ho visto che era presente la puntata delle IENE di Mercoledì che speravo di vedermi e oggi vedo che è stata tolta infatti selezionando italia 1 si trovano solo Studio Aperto e Sport Mediaset ma è normale sta cosa? e poi visto appunto che Le Iene non c'era più mi sono messo a vedere Zelig e ho scoperto che il programma è compreso di pubblicità e che la pubblicità non si può neanche saltare. Ma che razza di servizio è Mediaset Rewind se tolgono i programmi e devi anche sorbirti la pubblicità in mezzo? Su Raireplay, che uso moltissimo, la programmazione la tengono per ben 7 giorni ed è completamente priva di pubblicità. Se il servizio è questo devo dire che fa letteralmente pena.

Ma vorrei capire una cosa, ieri è stato attivato Mediaset Rewind anche sul mio tv LG 47LM860V e oggi ho provato ad utilizzarlo per la prima volta solo che non capisco ieri ho visto che era presente la puntata delle IENE di Mercoledì che speravo di vedermi e oggi vedo che è stata tolta infatti selezionando italia 1 si trovano solo Studio Aperto e Sport Mediaset ma è normale sta cosa? e poi visto appunto che Le Iene non c'era più mi sono messo a vedere Zelig e ho scoperto che il programma è compreso di pubblicità e che la pubblicità non si può neanche saltare. Ma che razza di servizio è Mediaset Rewind se tolgono i programmi e devi anche sorbirti la pubblicità in mezzo? Su Raireplay, che uso moltissimo, la programmazione la tengono per ben 7 giorni ed è completamente priva di pubblicità. Se il servizio è questo devo dire che fa letteralmente pena.

Fai come me...non utilizzarla piu' l'APP!
(fa ca*are)

figo! , ma un pò lentino l'avvio.. no?

http://youtu.be/2NC-Ujk4ZLA

e la tv ha un quad core (ultima serie samsung) per il resto è molto veloce , la linea internet è una 9 mega ...

per il resto è tutto ok (anche se segna tutti i contenuti hd , anche uomini e donne che non mi risulta sia hd nativo) ma ottimo cmq , li manda in 720p e non 1080 è normale vero?

Ultima modifica:
a me purtroppo non parte , non capisco se è colpa del tv o proprio dell'applicazione , perchè il mio tv sharp ha tutte le carte per poter funzionare.. pazienza

Semmai prova a farlo partire sia lanciando manualmente l'app mhp che automaticamente.

La sigla e versione sw del tuo tv?

Ho provato sia in automatico che in manuale ma niente dice per un secondo caricamento dati e poi non fa niente.. Il tv è un sharp modello 60le638e e come versione sw è 112E1310261

avevo pensato, ma possibile che non carichi per colpa del router? Magari per aprire questa applicazione c'è bisogno di determinate porte aperte o qualcosa del genere, anche perchè non so se anche a voi ma adesso non mi carica neanche raireplay sul tv ..

Nessuna porta, come MTU però ho configurato il valore 1492, e DNS di open dns, questi parametri sono configurati dal 2007 circa.
Per il resto non ho fatto nessuna variazione di rilievo.

Lo speed test come te lo rileva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso