Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che succedere in futuro non si sa, quindi non sono in grado di darti una risposta al riguardo ;)

Gli unici decoder tivuon sono gli ADB 1850 (Sat)-2850 (Sat-DTT)-3820(DTT) ma nessuno di loro registra dalla porta USB

Quello che succedere in futuro non si sa, quindi non sono in grado di darti una risposta al riguardo ;)

Gli unici decoder tivuon sono gli ADB 1850 (Sat)-2850 (Sat-DTT)-3820(DTT) ma nessuno di loro registra dalla porta USB

Grazie. Pare che tutto non si possa avere. Non so cosa scegliere ma temo che gli ADB con bollino tivuon siano i più performance, tu che ne pensi?

beh guardo solo rai replay, rewind ed Infinity. Solo che ho ancora imballato il telesystem 7901 e mi pesa dover fare il recesso....tutto qui

è che è un dilemma per me ;-) se poi rewind resterà in SD me la prenderò su con me stesso per non aver fatto richiesta di recesso e cambiato con il decoder con bollino tivusat... so che il mio dilemma fa sorridere però per me è così :)

Ricordo che comunque Rewind è in fase test

la cosa mi fa ben sperare e forse me lo tengo il decoder Telesystem 7901, però io aggiungerei nel titolo del thread che rewind è solo nella versione SD giusto perchè qualcun altro non incorra nel mio stesso malinteso e compri un decoder pensando che i contenuti di rewind siano in HD come nei decoder con bollino tivuon.

Ciao a tutti. x rewind io vado su un canale mediaset premo il tasto rosso e poi quello blu, mi sposto tra le alternative e seleziono rewind. Non va dal canale 805. Il mio è uno Smart TV LG 42 lm 670s.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se riescono con rewind possono farlo anche con infinity visto che dicevano che sia rewind che infinity funzionavano solo con tivu on. Se succede subito abbonamento ad infinity

Infinity funziona anche con gli altri decoder "non tivuon" ;)

Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione infinity ;)

Ciao a tutti. x rewind io vado su un canale mediaset premo il tasto rosso e poi quello blu, mi sposto tra le alternative e seleziono rewind. Non va dal canale 805. Il mio è uno Smart TV LG 42 lm 670s.

che versione software hai? ho lo stesso modello ma il servizio rewind non funziona ne dal canale ne tantomeno dal MHP :-(

Non è che ti perdi chissà cosa, cmq la versione è la 04.54.03

Inviato da Galaxy S5

si sul mio, funziona correttamente , forse un pò lento a caricare , ma penso che sia per la mia connessione internet
Grazie, appena riesco a portare un cavo con la connessione al decoder lo provo. Chiedevo perchè avevo notato che sul 805 l'app risulta sempre in pausa ma a questo punto penso che sia per l'assenza della connessione dati.

Non è che ti perdi chissà cosa, cmq la versione è la 04.54.03

Inviato da Galaxy S5

ieri ho effettuato un altro reset di fabbrica, e da MHP funziona :)
Vorrei metterla su a mia mamma, ho visto e tra i pochissimi contenuti non c'è tutto quello che lei segue, tranne "segreto" o come si chiama lui ;)
speriamo cresca come servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso