Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe più comoda un'applicazione stand alone per le smart tv? Ho provato il servizio e l'interfaccia è molto spartana, non ci sono neanche gli orari delle trasmissioni.

Ultima modifica:
Non sarebbe più comoda un'applicazione stand alone per le smart tv? Ho provato il servizio e l'interfaccia è molto spartana, non ci sono neanche gli orari delle trasmissioni.

Come specificato anche dall'Epg il servizio è in versione sperimentale, quindi soggetta anche a cambiamenti. ;)

Sull'I-Can 3820T non funziona......................è un'esclusiva Telesystem per ora?

Funziona regolarmente anche li, anzi se hai l' ultima versione è certificato tivuon.

Fai un reset di fabbrica

Ricordo che deve essere collegato a internet e l'mhp deve essere attivo

sul mio 42lm670s niente dice il tuo device non è abilitato con autostart off, con l'autostart mhp in auto resta sullo schermo nero.
ma è normale? è un servizio uguale a rai replay e la7? grazie

da procedura standard avevo già fatto reset, c'è qualche procedura strong?

E' collegato in rete il televisore?

Ad altri vedo che sullo stesso modello funziona

Cessione Torri Rai Way, Frequenze Banda 700Mhz, Ruolo degli operatori Over The Top, Rilevazioni Auditel vs Sky Smart Panel, Lotta tra gli editori, Mercati in salute (e non), Canale FIP dedicato al Basket, Alta Definizione / Ultra Alta Definizione standard 8 K, Mondiali di Calcio Brasile 2014, Expo 2015 e tanto altro....

Domani e Venerdi seguiteci

http://www.digital-forum.it/showthr...cca-il-5-6-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT

E che versione sw ha attualmente?
Così vediamo se altri con la tua stessa versione riscontrano anche loro problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso