Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo il corretto funzionamento del servizio sia sul TS7900HD che sul TV Samsung stmartTV in firma

su TV serie C6500 con mhp attivo non funziona, schermata nera con la scritta SERVIZIO DATI

Troppo vecchio quel modello, ho anch'io un serie C ;)

Questo modello è nato già vecchio.................sin dall'inizio non si sono potute far funzionare le potenzialità che in teoria aveva ma nella pratica no. Il bollino Gold è stata una truffa per chi l'ha comprato, pensando di avere un bel gioiellino ne è rimasto deluso e non poco.

oohhhhh....finamente.

Funziona sul tv LG42LM640S del 2012.

Chissa perchè ci hanno messo così tanto...

C'è un modo per farlo funzionare questa app su PC tramite il DVB-T USB? ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che bello finalmente rewind :) decoder 7901 HD tutto ok

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ok grazie del consiglio appena posso provo e vi farò sapere :)

edit: ho provato a fare un reset di fabbrica ma non ha funzionato mediaset rewind continua a non caricarsi

edit2: ho provato a caricare manualmente l'app, mi trova l'app launcher però quando ci clicco non fa niente, e non dice niente, sul sito dgtvi.tivu.tv dice che è compatibile bollino gold però non va lo stesso.. a sto punto non sos e è l'app che non è ottimizzata bene, o se è il tv che fa pietà :( .Ercolino tu puoi fare qualcosa? magari chiedere di dare una controllata..

Ultima modifica:
Funziona tutto OK decoder TS7900HD con ultimo firmware 1.3.21!!
Consiglio di aggiungere all' EPG anche la scritta "TV e decoder con Bollino Gold" per completare almeno gli utenti che non usano il forum possono essere informati anche se quando finiranno la sperimentazione sicuramente faranno poi anche la campagna pubblicitaria sui canali Mediaset.

edit: ho provato a fare un reset di fabbrica ma non ha funzionato mediaset rewind continua a non caricarsi

edit2: ho provato a caricare manualmente l'app, mi trova l'app launcher però quando ci clicco non fa niente, e non dice niente, sul sito dgtvi.tivu.tv dice che è compatibile bollino gold però non va lo stesso.. a sto punto non sos e è l'app che non è ottimizzata bene, o se è il tv che fa pietà :( .Ercolino tu puoi fare qualcosa? magari chiedere di dare una controllata..
La linea adsl è veloce?
le altre app, tipo rai replay, funzionano?

Stessa cosa succede al mio Samsung seri C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso