Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo vecchio quel modello, ho anch'io un serie C![]()
sul mio sharp 60le638e invece resta la schermata nera![]()
La linea adsl è veloce?ok grazie del consiglio appena posso provo e vi farò sapere
edit: ho provato a fare un reset di fabbrica ma non ha funzionato mediaset rewind continua a non caricarsi
edit2: ho provato a caricare manualmente l'app, mi trova l'app launcher però quando ci clicco non fa niente, e non dice niente, sul sito dgtvi.tivu.tv dice che è compatibile bollino gold però non va lo stesso.. a sto punto non sos e è l'app che non è ottimizzata bene, o se è il tv che fa pietà.Ercolino tu puoi fare qualcosa? magari chiedere di dare una controllata..
ok grazie del consiglio appena posso provo e vi farò sapere
edit: ho provato a fare un reset di fabbrica ma non ha funzionato mediaset rewind continua a non caricarsi
edit2: ho provato a caricare manualmente l'app, mi trova l'app launcher però quando ci clicco non fa niente, e non dice niente, sul sito dgtvi.tivu.tv dice che è compatibile bollino gold però non va lo stesso.. a sto punto non sos e è l'app che non è ottimizzata bene, o se è il tv che fa pietà.Ercolino tu puoi fare qualcosa? magari chiedere di dare una controllata..
La linea adsl è veloce?
le altre app, tipo rai replay, funzionano?