Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona sui decoder e tv bollino gold (quindi quelli che hanno l'MHP e ovviamente è necessario il collegamento a internet)

C'è possibilità di vederlo su un Samsung LE46C750? Magari facendo qualche aggiornamento del firmrare all'ultima versione?

Ottima notizia! L'ho provata sulla mia tv Sony Bravia KDL-24EX320 e funziona bene, anche se è solo una versione beta non ho notato problemi particolari, la navigazione nei menu è abbastanza veloce e la qualità di visione è discreta/buona, comunque accettabile. (Nelle puntate di Striscia la notizia devono risolvere il problema del logo di Canale 5 che si sovrappone con quello di Mediaset Rewind).

La tv deve essere certificata bollino gold, quindi avere l'MHP attivo ed essere collegata a internet

Il mio TV ha tutti questi requisiti ma non si vede niente. Forse perchè appartiene al primo bolllino Gold quello del 2010? Per questo chiedevo se con un aggiornamento si poteva risolvere.

Bel servizio, utile e anche come grafica e fatta bene, il menu' scorre liscio con il telesystem ts7900hd, peccato che e' mediaseX!
Non essendo casalinga e con la licenza di scuola media inferiore a salire, nn ci sono i programmi adatti ai miei gusti.

Si certo

Se hai l'MHP attivo, basta che vai sul canale 805 , ovviamente la tv deve essere collegata a internet altrimenti non funziona

Non l'ho capita... :-/
Forse perché ritiene giustamente che la maggior parte dei programmi Mediaset siano poco interessanti per una persona con un po' di sale in zucca. :) E non essendo casalinga non ha molto tempo per guardare la tv.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Mediaset Rewind su tivuon ha anche contenuti HD, cosa che non è presente sui decoder e tv bollino gold

Hai il LE46C750R2PXZT?

L'mhp è attivo?

Si il modello è esattamente questo, l'MHP è attivo, collegato in rete, ma vedo solo una schermata nera con una banda bianca e blue delle frecce che servono per l'avanzamento dei canali e di Rewind non c'è traccia.

apprendo ora che Mediaset Rewind è ora fruibile da tutti i tv e decoder con bollino gold, senza più necessità che siano tivuon! Quindi anche sul mio TS7900HD...appena potrò lo proverò! Ma bisogna scaricare l'ultimo aggiornamento software? Ottima notizia cmq :) :D

Si il modello è esattamente questo, l'MHP è attivo, collegato in rete, ma vedo solo una schermata nera con una banda bianca e blue delle frecce che servono per l'avanzamento dei canali e di Rewind non c'è traccia.

Provato ad attivare il servizio digitale? Dovresti avere una D sul telecomando.

Si certo

Se hai l'MHP attivo, basta che vai sul canale 805 , ovviamente la tv deve essere collegata a internet altrimenti non funziona

Grazie Erco.... ;)

Funzionaaaa :) :)

:::

Modello Samsung UE37ES6710QXZT ok

rkmQquu.jpg

apprendo ora che Mediaset Rewind è ora fruibile da tutti i tv e decoder con bollino gold, senza più necessità che siano tivuon! Quindi anche sul mio TS7900HD...appena potrò lo proverò! Ma bisogna scaricare l'ultimo aggiornamento software? Ottima notizia cmq :) :D

No. Non bisogna necessariamente avere l'ultima versione aggiornata del decoder. Da ieri tutti i decoder e tv con bollino gold ricevono il servizio. Qui http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/scheda_9446.shtml la fonte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso