Funziona sui decoder e tv bollino gold (quindi quelli che hanno l'MHP e ovviamente è necessario il collegamento a internet)
C'è possibilità di vederlo su un Samsung LE46C750? Magari facendo qualche aggiornamento del firmrare all'ultima versione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona sui decoder e tv bollino gold (quindi quelli che hanno l'MHP e ovviamente è necessario il collegamento a internet)
C'è possibilità di vederlo su un Samsung LE46C750? Magari facendo qualche aggiornamento del firmrare all'ultima versione?
La tv deve essere certificata bollino gold, quindi avere l'MHP attivo ed essere collegata a internet
Il mio TV ha tutti questi requisiti ma non si vede niente. Forse perchè appartiene al primo bolllino Gold quello del 2010? Per questo chiedevo se con un aggiornamento si poteva risolvere.
Si certo
Se hai l'MHP attivo, basta che vai sul canale 805 , ovviamente la tv deve essere collegata a internet altrimenti non funziona
Non essendo casalinga e con la licenza di scuola media inferiore a salire, nn ci sono i programmi adatti ai miei gusti.
Forse perché ritiene giustamente che la maggior parte dei programmi Mediaset siano poco interessanti per una persona con un po' di sale in zucca.Non l'ho capita... :-/
Hai il LE46C750R2PXZT?
L'mhp è attivo?
Si il modello è esattamente questo, l'MHP è attivo, collegato in rete, ma vedo solo una schermata nera con una banda bianca e blue delle frecce che servono per l'avanzamento dei canali e di Rewind non c'è traccia.
Si certo
Se hai l'MHP attivo, basta che vai sul canale 805 , ovviamente la tv deve essere collegata a internet altrimenti non funziona
apprendo ora che Mediaset Rewind è ora fruibile da tutti i tv e decoder con bollino gold, senza più necessità che siano tivuon! Quindi anche sul mio TS7900HD...appena potrò lo proverò! Ma bisogna scaricare l'ultimo aggiornamento software? Ottima notizia cmq![]()
![]()
Provato ad attivare il servizio digitale? Dovresti avere una D sul telecomando.
Fatto, ma non funziona credo non sia compatibile a questo punto.