fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Intanto stanotte è stata attivata l'applicazione mhp ma ancora non parte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non centra nulla quello.
Non c'è niente li.
Tra l'altro l'MHP sui canali Mediaset ora funziona solo se è abilitato l'autostart applicazioni.
Manualmente non parte nessun applicazione
Sì, in effetti ricontrollando sono le stesse applicazioni che sono sugli altri canali "Programmi tv" e "Programmi Tv BB", solo che da Rewind non funzionano, sugli altri sì...Non centra nulla quello.
A dire il vero ho appena provato sul mio tv samsung l'mhp su canale 5 e ti assicuro che parte e funziona tranquillamente con l'avvio manuale e l'automatico disinserito!!Tra l'altro l'MHP sui canali Mediaset ora funziona solo se è abilitato l'autostart applicazioni.
Scusami Freccia, ma sul tv Samsung, dov'è l'applicazione di "rewind", che non la trovo, anche se per ora non funziona? GrazieSì, in effetti ricontrollando sono le stesse applicazioni che sono sugli altri canali "Programmi tv" e "Programmi Tv BB", solo che da Rewind non funzionano, sugli altri sì...
A dire il vero ho appena provato sul mio tv samsung l'mhp su canale 5 e ti assicuro che parte e funziona tranquillamente con l'avvio manuale e l'automatico disinserito!!![]()
A dire il vero ho appena provato sul mio tv samsung l'mhp su canale 5 e ti assicuro che parte e funziona tranquillamente con l'avvio manuale e l'automatico disinserito!!![]()
Non centra nulla quello.
Non c'è niente li.
Tra l'altro l'MHP sui canali Mediaset ora funziona solo se è abilitato l'autostart applicazioni.
Non ho decoder MHP, ma su tv Samsung (per lo meno il modello che ho io) se dai canali del mux4 (eccetto Rewind e infinity) seleziono "Programmi Tv" o "Programmi Tv BB" funzionano entrambi (e nello stesso modo)Con avvio manuale (autostart disattivato) escono "Programmi tv" e "Programmi Tv BB" ma per lo meno sui decoder non fa nulla anche scegliendo uno dei due
Sulla tv devo provare![]()
Se intendi applicazione del tipo "Samnsung smart tv" non c'è (né suppongo ci sarà quantomeno nel breve periodo)Scusami Freccia, ma sul tv Samsung, dov'è l'applicazione di "rewind", che non la trovo, anche se per ora non funziona? Grazie
Credo sia pù che altro per ragioni "storiche"... è partito in quel modo, infatti se la mettiamo su questo piano è superato anche MPG2, ma quello c'è e tocca tenerselo...Ma io invece non capisco l'ostinazione dei broadcaster italiani ad investire su una tecnologia superata come il MHP
Quindi sui decoder Telesystem niente?Rewind dovrebbe funzionare solo su piattaforma tivuon, quindi sugli ADB 1850-2850 e Tv LG con tivuon
Ho appena provato aull'ADB 2850 lato satellite e ho visto un pezzo di zelig del 18/12/13 in HD![]()