• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sulla locandina c'è il simbolo HD e si vede bene
Ma con il Telesystem abbiamo speranze? Vero è che con Premium Play la programamzione Mediaset (sovente anche in HD) è a disposizione, ma imamgino che rewind sia ben altra cosa...
 
Nessuna speranza allora per i TV Samsung serie C, se ho capito bene. Ma se Zelig1 è in HD perchè Italia 1 lo trasmette in SD?
 
C'è Italia 1 HD che forse non ricevi tu

Tivuon sulle tv arriverà solo su alcune e comunque modelli dal 2013 in avanti

Su LG del 2013 c'è già ,dovrebbe arrivare anche sui Sony 2013
 
C'è Italia 1 HD che forse non ricevi tu

Tivuon sulle tv arriverà solo su alcune e comunque modelli dal 2013 in avanti

Su LG del 2013 c'è già ,dovrebbe arrivare anche sui Sony 2013

Si che lo ricevo Italia1 HD e ieri sera l'ho visto un poco ma non mi sembrava essere in HD o sbaglio?
 
Ieri non l'ho visto
Allora non ho capito.................prima parlavi di aver visto Zelig in HD del giorno 18, cioè ieri sera. Quindi si deduce che sia registrato in HD. Ame che l'ho visto live non sembrava affatto, da qui nasce la mia domanda se lo registrano in alta definizione perchè poi non lo mandano in onda così?
 
Ho detto che sto vedendo ora la puntata di ieri di Italia 1 di Zelig su rewind e la locandina ha il simbolo HD
 
OK andrò a chiedere nel topic adatto se qualcuno l'ha visto e se era in HD anche su Italia 1 HD
 
Ma perchè Rewind è previsto solo per modelli certificati tivuon e non anche per quelli con bollino Gold così come Premium Play ed Infinity oltre che Raireplay e La7 on demand? Per quale motivo Mediaset vuole tagliare fuori da questo servizio la stragrande maggioranza dei suoi clienti?
 
Niente tivuon su quei modelli

Al massimo potrebbe arrivare sul 7901HD, ma al momento non ho nessuna info al riguardo
 
I Samsung non hanno tivuon e non credo verrà implementato

Molte sono scelte di marketing, ci sono dei costi non indifferenti

Comunque vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso