Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il mio TS7900HD allo stato attuale non è compatibile?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma questo "Rewind" è visibile solo tramite TivuOn e quindi decoder/tv abilitati, o come per Rai Replay o Infinity si può vedere tramite pc tramite un sito web? :)

:lol:
La discussione non l'ho seguita molto e chiedevo... :icon_rolleyes: :) Mica si può sapere tutto eh :) Comunque da quel che ho capito no. Spero comunque in futuro...

Invece speranze per un'applicazione samsung che copra la mancanza della improbabile certificazione tivuon per le tv? Alla fine mediaset ha sempre rilasciato le app per queste tv..

Peccato che i decoder tivuon non carichino la app per rai replay, almeno sul mio è così

Comunque questa decisione di avere l'applicazione su tivuon è veramente una cosa assurda...

Quando mai i produttori hanno fatto qualcosa che vada bene per tutti i TV/Ricevitori!

Devono sempre differenziare tra l'una e l'altra marca, questo per farci spendere sempre soldi per acquistare il prodotto più aggiornato.

Nel 2011 ho acquistato un televisore Samsung con bollino "Gold" ma quel "Gold" non ha mai funzionato nel senso che tutte le applicazioni sia interattive che Smart TV sono state create l'anno successivo rendendo di fatto il mio nuovo televisore certificato come "Gold" già vecchio. L'unica cosa che funziona è Raireplay su Cubovision.

Ma questo "Rewind" è visibile solo tramite TivuOn e quindi decoder/tv abilitati, o come per Rai Replay o Infinity si può vedere tramite pc tramite un sito web? :)

Si solo tramite TivOn e decoder abilitati. Per internet non ce ne bisogno visto che c'è videomediaset.

Ho il tv abilitato a tivuon ,almeno risulta tra i tv abilitati -ho da 1 mese LG 42LA667s e sul sito LG dicevano che in data 17/12/2013 veniva dato l'aggiornamento di tivuon -sono 2 giorni che il tv richiede aggiornamento, che naturalmente eseguo
solo che io la smarCard tivusat l'ho dal 21 e non al 17
morale è che rewind resta a schermo nero
capita anche ad altri che hanno i tv LG che sono anno 2013?

Ultima modifica di un moderatore:
Rewind dovrebbe funzionare solo su piattaforma tivuon, quindi sugli ADB 1850-2850 e Tv LG con tivuon

Ho appena provato aull'ADB 2850 lato satellite e ho visto un pezzo di zelig del 18/12/13 in HD :D

Come mai la scelta di funzionare solo sui TIVUON??? ..non capisco il perchè limitare un servizio così! Dovrebbe funzionare sugli stessi decoder in cui funzionano premium play e infinity! no??!?

Ieri sera dopo un altro aggiornamento Rewind si apre
unica pecca è che i contenuti che risultano visibili sono pochi

Ma perchè Rewind è previsto solo per modelli certificati tivuon e non anche per quelli con bollino Gold così come Premium Play ed Infinity oltre che Raireplay e La7 on demand? Per quale motivo Mediaset vuole tagliare fuori da questo servizio la stragrande maggioranza dei suoi clienti?

cosi giusto per ricordarlo.....di spendere altri soldi

Secondo te c'è qualche pollo che si prende un nuovo decoder per vedere i programmi su Rewind? Tanto molti di essi sono visibili gratuitamente su Premium Play!

Secondo te c'è qualche pollo che si prende un nuovo decoder per vedere i programmi su Rewind? Tanto molti di essi sono visibili gratuitamente su Premium Play!

Ma per vedere premium play non devi essere abbonato mediaset premium? Non tutti hanno un abbonamento pay anzi direi la stragrande maggioranza degli Italiani non ama la tv a pagamento e questo in teoria dovrebbe essere un sevizio gratuito se non fosse che c'è bisogno di un apparecchio certificato tivuon

:5eek:di polli ce ne stanno eccome... comunque per vedere rewind bisogna tivu on, stessa certificazione che serve per infinity. mi riferivo a questo. certo la colpa non è solo di mediaset ma anche dei produttori di tv e di dgtvi. ribadisco che secondo me un aggio del software degli smart tv non del 2013 è alla portata di tutti sia in fatto di tecnologia che di costi. è secondo me mediaset perderà migliaia di potenziali clienti e fruitori di infinity. su rewind ti do ragione, per quel che mi riguarda io non guardo mediaset neanche alla messa in onda tradizionale...pensa se mi dovessi preoccupare di guardare i suoi programmi in differita.:lol:

e poi non capisco, sempre x rewind, quali dovrebbero essere sti diritti da proteggere visto che hanno adottato il drm marlin, di solito mandano in onda auto-produzioni. lo avrebbe potuto fare anche la rai ( con replay) e la 7 ( on demand) che tra l'altro da anche i film che vanno sulla stessa e anche su la7D.

è puro marketing e intenzione di scrocco di altri soldi....:mad:

Ultima modifica:
ah, per correttezza e precisione non tutti compreso me hanno mediaset premium e quindi niente play!!!

Purtroppo senza tessera mediaset premium non si vedono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso