Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero, alcuni programmi sono aperti a tutti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si ma sono come le mosche bianche. Ad esempio i programmi di punta tipo avanti un altro, striscia la notizia, c'è posta per te e via dicendo sono tutte a dicitura " scopri come abbonarti". Persino il tg5 se non ricordo male non si vede.

Ma questo servizio Rewind ha niente a che vedere con lo "sbarco" di VideoMediaset sulle tv?
qualche mese fa, mentre parlavano di infinity, avevano annunciato anche l'arrivo del "canale" videomediaset... come il canale 310 di premium play per intenderci :)

Ma questo servizio Rewind a niente a che vedere con lo "sbarco" di VideoMediaset sulle tv?
qualche mese fa, mentre parlavano di infinity, avevano annunciato anche l'arrivo del "canale" videomediaset... come il canale 310 di premium play per intenderci :)

In teoria dovrebbe essere rewind il servizio videomediaset per i decoder e tv.

Concordo... Bastava fare come Rai Replay...

Secondo me mediaset a differenza della rai fa accordi con le aziende produttrici di tv e decoder, un pò come facevano i professori a scuola con le case editrici, così loro fanno nuovi servizi e le aziende vendono nuovi apparecchi ;).

Si a differenza però che Rai Replay lo possono usare tutti. Il servizio o meglio i servizi mediaset invece in 4 gatti :D

Mediaset fa vendere i decoder e tv nuovi fidati. E' questa la vera differenza :D.
Come mai infinity che è un servizio a pagamento è abilitato "bollino gold" mentre rewind no? Guarda caso il servizio a pagamento è sempre quello più diffuso mentre quello gratis no. Il fatto che rewind sia stato abilitato solo per gli apparecchi abilitati TivuOn fa capire tutto.

Ultima modifica:
Secondo me mediaset a differenza della rai fa accordi con le aziende produttrici di tv e decoder, un pò come facevano i professori a scuola con le case editrici, così loro fanno nuovi servizi e le aziende vendono nuovi apparecchi ;).

nooooo, non può essere non ci credo!!!:mad::mad::mad:

Ho provato Rewind sul mio tv... diciamo che al momento non c'è motivo per cui discutere la sua mancanza su dispositivi non abilitati al TivuOn visto che non c'è praticamente niente (solo TG e qualche programma di produzione interna)... quindi per ora non vi perdete niente ;)
Spero che il servizio venga esteso anche ai dispositivi non TivùOn o comunque temporaneamente non TivùOn (così potrò utilizzarlo anche sullo Humax 5600S che dovrebbe diventare TivùOn a "breve")
Vediamo come verrà sviluppato il servizio

Ho provato Rewind sul mio tv... diciamo che al momento non c'è motivo per cui discutere la sua mancanza su dispositivi non abilitati al TivuOn visto che non c'è praticamente niente (solo TG e qualche programma di produzione interna)... quindi per ora non vi perdete niente ;)
Spero che il servizio venga esteso anche ai dispositivi non TivùOn o comunque temporaneamente non TivùOn (così potrò utilizzarlo anche sullo Humax 5600S che dovrebbe diventare TivùOn a "breve")
Vediamo come verrà sviluppato il servizio

Su che dispositivo lo hai provato? Sulla TV che hai in firma?

Mediaset fa vendere i decoder e tv nuovi fidati. E' questa la vera differenza :D.
Come mai infinity che è un servizio a pagamento è abilitato "bollino gold" mentre rewind no? Guarda caso il servizio a pagamento è sempre quello più diffuso mentre quello gratis no. Il fatto che rewind sia stato abilitato solo per gli apparecchi abilitati TivuOn fa capire tutto.
Immagino la fila per prendere decoder abilitati a Rewind. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso