babene
Digital-Forum Platinum Master
Comunico che il problema è stato risolto![]()
Ho controllato ed ho ancora problemi sulla LG LK610BPLB versione sw 04.10.10.
Sulla Rai tutto ok, Mediaset no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunico che il problema è stato risolto![]()
Sulla mia tv lg , continua a non funzionare
Per quelli che hanno problemi con Mediaset Play dicano per favore il modello esatto della tv, la versione sw e stacchino corrente 1 minuto alla tv
Descrivano esattamente il problema
Grazie
Il modello del tv è questo, versione software 04.10.40 aggiornato. Stando su un canale Mediaset non esce più il banner che mi invita a premere freccia su per entrare in Mediaset play. L'ultima volta che l'ho utilizzato, circa 2-3 settimane fa, ha funzionato senza problemi. Tv regolarmente connesso a internet, funzionano app come infinity, Netflix e dazn.Anche a me non funziona, in realtà nemmeno Rai play. Tv LG 43UK6400PLF
Per quelli che hanno problemi con Mediaset Play dicano per favore il modello esatto della tv, la versione sw e stacchino corrente 1 minuto alla tv
Grazie
UpPer quelli che hanno problemi con Mediaset Play dicano per favore il modello esatto della tv, la versione sw e stacchino corrente 1 minuto alla tv
Grazie
Indicatemi anche il provider usato
Indicatemi anche il provider usato
Con quale operatore sei? Adsl/fibra? Hai mai provato a sostiture i dns di default con quelli di google?Sto notando che ho dei problemi sia con Mediaset Play che con l'app Infinity.
Non parte lo streaming per quest'ultima e Mediaset Play non compare..
Ho una TV LG UJ620V aggiornata all'ultima release firmware 5.80.10 e Tim Fibra 100.
Mi spiace che non funzioni.. qualcuno ha qualche soluzione da provare? Ho fatto anche il reset come consigliato da LG ma nulla... qualcuno riesce ad aiutarmi?
Sto notando che ho dei problemi sia con Mediaset Play che con l'app Infinity.
Non parte lo streaming per quest'ultima e Mediaset Play non compare..
Ho una TV LG UJ620V aggiornata all'ultima release firmware 5.80.10 e Tim Fibra 100.
Mi spiace che non funzioni.. qualcuno ha qualche soluzione da provare? Ho fatto anche il reset come consigliato da LG ma nulla... qualcuno riesce ad aiutarmi?