Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux Mediaset4 il canale dati "Mediaset On Demand" LCN 805 è stato rinominato in "Mediaset Play". Sull'EPG del canale però è sempre presente la scritta "Avviso agli utenti - Il servizio Mediaset On Demand su TV è momentaneamente sospeso. Tra pochi giorni troverai una nuova applicazione per vedere on demand tutti i programmi Mediaset quando vuoi sulla tua TV."... :icon_rolleyes:

Su TivùSat il canale si chiama sempre Mediaset On Demand.

Novità in arrivo?

Sulla mia tv lg , continua a non funzionare

Per quelli che hanno problemi con Mediaset Play dicano per favore il modello esatto della tv, la versione sw e stacchino corrente 1 minuto alla tv

Descrivano esattamente il problema

Grazie

Per quelli che hanno problemi con Mediaset Play dicano per favore il modello esatto della tv, la versione sw e stacchino corrente 1 minuto alla tv

Descrivano esattamente il problema

Grazie

Io ho un LG 55B7V (OLED) aggiornato all'ultimo firmware via OTA ma Mediaset Play non vuole proprio funzionare. Premo freccia in su su uno dei tre canali Mediaset ed appare la scritta "in caricamento" in eterno. Possibile che non ci sia un'APP specifica per un TV da 2500€? Mi sembra assurdo.

Anche a me non funziona, in realtà nemmeno Rai play. Tv LG 43UK6400PLF
Il modello del tv è questo, versione software 04.10.40 aggiornato. Stando su un canale Mediaset non esce più il banner che mi invita a premere freccia su per entrare in Mediaset play. L'ultima volta che l'ho utilizzato, circa 2-3 settimane fa, ha funzionato senza problemi. Tv regolarmente connesso a internet, funzionano app come infinity, Netflix e dazn.

Indicatemi anche il provider usato

LG49UH600V e LG49UH650V, modelli del 2016 ed entrambi MHP.
Stesso problema degli altri, molto spesso ( sempre da pochi giorni) non compare il banner.
Provider Fastweb.
Fatta la prova della corrente, ma il problema persiste.

A me funziona correttamente. TV LG43UK9650PLB con provider Infostrada ADSL fino a 20 mega. Certo sarebbe meglio averla come app, e non cliccando con la freccia in alto.

Sto notando che ho dei problemi sia con Mediaset Play che con l'app Infinity.
Non parte lo streaming per quest'ultima e Mediaset Play non compare..

Ho una TV LG UJ620V aggiornata all'ultima release firmware 5.80.10 e Tim Fibra 100.

Mi spiace che non funzioni.. qualcuno ha qualche soluzione da provare? Ho fatto anche il reset come consigliato da LG ma nulla... qualcuno riesce ad aiutarmi?

Ho una TV LG UJ620V aggiornata all'ultima release firmware 5.80.10 e Tim Fibra 100.

Mi spiace che non funzioni.. qualcuno ha qualche soluzione da provare? Ho fatto anche il reset come consigliato da LG ma nulla... qualcuno riesce ad aiutarmi?
Con quale operatore sei? Adsl/fibra? Hai mai provato a sostiture i dns di default con quelli di google?

Stessa tua tv , stesso tuo problema

ho cambiato i dns con quelli di google... ed è ripartito a cannone... grazie,!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso