Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , ho.una tv lg b8 fino.a dicembre riuscivo a vedere Mediaset play oppure se premevo il tasto su si poteva accedere al menù Mediaset play .. ieri ho riattivato internet a casa ma nn riesco più a trovare Mediaset ho provato a resettare la tv vari.aggiornamento ma niente.. Chi può aiutarmi ?

@santevale in che senso non vedi i canali Mediaset o non ti compare l'applicazione?

Con Mediaset Play su fire stick quando utilizzo la funzione restart l'evento si vede bene fino a quando la diretta non termina poi è impossibile continuare la visione.

@neo79 @santevale che operatore adsl/fibra avete? Questo è importante.

Potrebbe dipendere dal vostro televisore.
Adesso esempio nel mio caso ho una tv Samsung serie H del 2014 e Mediaset play da un po' di tempo non è più supportato ma ad esempio ieri ho visto tranquillamente tutta la puntata di giovedì di chi vuol essere milionario grazie a Tivùon senza problemi.

Di conseguenza cercate nei post precedenti non troppo datati se le vostre televisioni probabilmente obsolete sono state escluse per qualche motivo

Guarda che anche la mia TV è certificata (Rai Play è tivùon funzionano perfettamente dai canali Rai), il motivo per cui non funziona Mediaset Play è dovuto ad alcune mancanze delle Tv Samsung dal 2014 a scendere, Anche perché durante l'estate mi funzionava perfettamente quindi sono probabilmente accorti dopo che c'erano dei problemi

Sinceramente non saprei dirti.
A me ERCOLINO mi ha lasciato intendere di mettermi l'anima in pace, per il tuo caso non saprei... Prova a scrivergli in privato

LG 32LK610BPLB.

Prima di acquistarla avevo chiesto e verificato che fosse compatibile con i servizi online Rai e Mediaset. Mi venne detto di si e che era anche inserita nella lista dei dispositivi certificati.

Negli ultimi giorni soprattutto con gli LG ci sono stati diversi problemi

Prova a mettere i DNS di google.

Ho comunque segnalato il problema

Negli ultimi giorni soprattutto con gli LG ci sono stati diversi problemi

Prova a mettere i DNS di google.

Ho comunque segnalato il problema

Io ho un lg e fino a ieri non andava, poi ha funzionato per mezza giornata , oggi accendo la tv e non funziona ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso