Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito le dirette streaming "minori" di Sport Mediaset sono disponibili poi On Demand?
Per essere pratico, domenica pomeriggio mandano live il Master Show del Rally di Monza e se lo mettessero OD potrei vederlo anche il giorno dopo visto che è in concomitanza con la F1 :D
 
Ciao, fino all'altro ieri funzionava benissimo,ora sono tre giorni che mi dice segnale assente, resetta funziona x 15 minuti poi si blocca di nuovo, potete aiutarmi, ho un adb 2850st
 
Non ho capito bene il problema.

Quando ti dice segnale assente?

In questo caso molto probabilmente dipende dal fatto che non ricevi correttamente il Mux Mediaset 4
 
Ti spiego con infinity va bene con Premium play va benissimo, quando vado sul 805 mi dice segnale assente, quindi staccò la spina ,la riattacco , va bene per 10 15 minuti poi si blocca, se voglio uscire da on demand si blocca sulla schermata e sotto vedo canale 5 quindi non riesco a godermelo, fa così da tre giorni prima andava benissimo
 
Verifica il livello e qualità del Mux Mediaset 4

Se andando sul ch 805 di tice segnale assente significa che non c'è segnale sul Mux
 
Il segnale é buono e italia 1 sd va benissimo il segnale del 805 é Potenza 49 qualità 100
 
Prova a vedere, quando esce il problema, quindi segnale assente, il livello reale del segnale, poi swicchare subito dopo su italia1 e verificare pure lì il segnale.
 
ok ora va benissimo ho spento il decoder con la spina lo riacceso dopo 10 minuti , tutto ok
 
Problemi Mediasetondemande

Ragazzi oggi non si riesce ad accedere da smart TV al servizio Mediasetondemande. Appena si prova ad accedere da un errore tecnico e non parte
 
sul mio decoder telesystem 7900hd, le tre puntate piu' recenti della novela "Una vita" trasmessa su Canale 5 (venerdi 3,lunedi 6 e martedi 7 giugno) mi danno un immediato messaggio di errore "si e' verificato un errore di connessione,Verifica la tua connessione di rete". Le puntate precedenti sono regolarmente visibili. Anche per la seconda puntata de "Il labirinto"mi appare il medesimo messaggio di errore, mentre ad esempio "Il giallo della settimana" del 4 giugno parte regolarmente.
Dunque alcuni contenuti partono regolarmente e alcuni no, puo' essere veramente un problema relativo unicamente alla mia connessione ?
(ho sempre utilizzato il servizio per vari contenuti da quando e' disponibile sul decoder, e non avevo mai riscontrato questo errore prima d'ora)
 
ho riprovato oggi, e la visione dei contenuti citati nel post precedente e' ora attiva e funzionante sul mio decoder :)
 
il servizio sul decoder 7900hd comprendeva solo la prima puntata della miniserie in due puntate " I delitti del lago" andata in onda su Canale 5 lo scorso 28 agosto, e non la seconda ed ultima puntata trasmessa il 30 agosto. Peraltro alla mezzanotte di oggi ,trascorsi i 7 giorni di disponibilita',hanno eliminato anche la prima puntata dall' elenco contenuti, dunque non vi e' piu' traccia di questa miniserie proposta solo a meta' del suo effettivo contenuto
 
il contenuto e' presente, ma solo attraverso una delle varie schermate descrittive in sequenza nel menu iniziale. Non risulta nella lista contenuti in nessuno dei menu' : 7giorni,canale,genere,titolo. Invece avevano catalogato la prima puntata in modo corretto ed immediato nella consueta modalita' di ricerca del contenuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso