Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema sembra sugli ADB, ho comunque avvisato sia Mediaset che ADB per le verifiche.

Indicate sempre il dispositivo che ha problemi

Il problema sembra su alcuni dispositivi a quanto pare tivuon

confermo, stavo per scrivere proprio a te, carissimo Ercolino, quando ora ho visto le risposte (non mi sono arrivate le notifiche).
confermo nel senso che sul 55es8000 funziona regolarmente, sul tv in camera 40h6400 (che credo abbia il tivuon) non parte. Dopo un po' che è fermo, premendo il tasto delle applicazioni esce un'altra app Rewindprod o qualcosa del genere, ma non succede nulla.
Grazie

Si il problema è anche sugli ADB.

Se volete accedere comunque a Mediaset On demand fatelo da tivuon, pallino verde, da li Mediaset On demand funziona, questo per gli ADB

Confermo il permanere del problema sul Samsung 40h6400, da canale 805, mentre tra le app non vedo nulla di equivalente a parte premium play, ma è un'altra cosa

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Su Lg49uf776v da 3-4 giorni mi dice network error sia andando su canale 805 che lanciando da app dello smart tv. Ovviamente la rete internet va (il resto delle app funziona, e la7 on demand funziona)...

Buongiorno a tutti. Sto provando da due settimane a questa parte ad utilizzare Mediaset On Demand sul Canale 805. Premesso che la mia TV ha l'interattività e infatti non ho nessun problema con RaiPlay o La7 On Demand, con Mediaset On Demand invece non so cosa fare per farlo funzionare. Metto sul Canale 805 ma rimane a schermo nero. Il software della mia TV è aggiornato all'ultima versione. Domanda da inesperto: Se la Rai e La7 funzionano perfettamente, non dovrebbe essere così anche per Mediaset? La mia è una TV Samsung UE46EH5000W. Qualcuno più esperto di me può illuminarmi gentilmente?

Mediaset on demand da ieri non funziona.. entra nel menú di scelta ma i video non partono. Continua a caricare all'infinito. Succede pure a voi?

Mediaset on demand da ieri non funziona.. entra nel menú di scelta ma i video non partono. Continua a caricare all'infinito. Succede pure a voi?
Intanto come dice Ercolino stacca corrente e riprova, nel caso verifico in serata.
p.s. nel caso mi dimentichi avvisami in mp che controllo (con l'adb 4000).

Mediaset Ondemande HD non carica i programmi

Scrivo qui perchè non so in che sezione mettere il post. Ho notato da qualche giorno che su Mediaset Ondemande HD molti programmi non si avviano, rimangono con i pallini del caricamento all'infinito. Avete riscontrato anche voi il problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso