Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi,
io l'ho provata con le dirette dal browser del telefono e va benissimo.
Mi chiedo solo se abiliterrano anche il doppio audio a cui io sono particolarmente affezionato almeno per l'inglese.... Doraemon in giapponese sarebbe + dura ... :)

Se possibile, passate il mesaggio a Mediaset... o M7.... o CR7 ci pensa lui ...... !!!!!!

ciao

Gli unici decoder dove funziona Mediaset Play sono i Telesystem 7500-7510-7520-7800-7900

Io spero vivamente che arrivi anche su Android TV e con il supporto a chromecast per le app altrimenti diventa totalmente inutile per me e rimarrà ancora dietro a raiplay

Si sa se e quando sarà attivo sul 7901?

Su alcuni dispositivi non sarà disponibile.

Al momento i decoder abilitati sono i Telesystem 7500-7510-7520-7800-7900

Vedo di fare delle verifiche riguardo il 7901

Gli ADB 3900-4000-4900-5000 e 4000 Tivusat si spera entro fine Agosto.

Prima funzionava benissimo, streaming in differita di pochi secondi, adesso almeno 30

Discussione su Mediaset Play (ex Mediaset On Demand)

Arrivata pochi minuti fa la nuova app per iPhone/iPad.

Confermata la rimozione del supporto a Chromecast e Apple Tv. Un vero e proprio disastro.

2f6bbf72c5d53015ecbeaca6b5fd15f8.png

Ultima modifica:

Quindi bisogna attendere più di un mese e mezzo. Grazie Ercolino per il lavoro che svolgi qui sul forum! ;)

Arrivata pochi minuti fa la nuova app per iPhone/iPad.

Confermata la rimozione del supporto a Chromecast e Apple Tv. Un vero e proprio disastro.

2f6bbf72c5d53015ecbeaca6b5fd15f8.png
Non ha il supporto a Chromecast??
Ovviamente penso non ci sarà neanche un'app nativa per Android TV... mah, sono molto deluso

Discussione su Mediaset Play (ex Mediaset On Demand)

Non ha il supporto a Chromecast??
Ovviamente penso non ci sarà neanche un'app nativa per Android TV... mah

La vecchia Mediaset on Demand aveva due pulsantini, uno per Chromecast e uno per Apple Tv. Questa “nuova” app no, il che la rende del tutto inutile dal mio punto di vista.

Se vuoi rivedere i programmi Mediaset con Chromecast devi abbonarti a Infinity (sempre che non “aggiornino” anche questa app).

La vecchia Mediaset on Demand aveva due pulsantini, uno per Chromecast e uno per Apple Tv. Questa “nuova” app no, il che la rende del tutto inutile dal mio punto di vista.

Se vuoi guardare i contenuti Mediaset con Chromecast devi abbonarti a Infinity (sempre che non “aggiornino” anche questa app).
Si, così è davvero completamente inutile ed è un peccato perché potevano fare un ottimo lavoro

E insomma anche Mediaset ha streaming e on demand in SD, ad eccezione di alcuni contenuti speciali come le partite di calcio. Copia-incolla di Rai Play come strategia...

Grazie Ercolino!
Non mi rimane che attendere e sperare che il 7901 non rientri tra i dispositivi non disponibili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso